Visualizza messaggio citato
Oddio mi dispiace!! Io ho l’esame della curva glicemica lunedì e spero davvero che vada bene 🤞🏼🤞🏼
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si appunto, io non ho nemmeno la gioia della cucina perché sono a dieta per diabete gestazionale 😭 anzi dovrò iniziare l insulina se la glicemia non si sistema
Lo shopping online è la nostra unica gioia in queste settimane di quarantena 😂😂
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avendo tutto compro solo per togliermi uno sfizio, Oviesse e h&m come qualità sono molto buoni, anche okaidi obaibi, io ci compro un sacco, ora vedrò cosa comprare anche io, prima che mio marito mi sequestri il bancomat😂
Ti capisco, io ho preso un sacco di tutine e vestitini da hm, sono bellissimi 😍😍😍 ora mi metterò a guardare anche su oviesse cosa vendono, cercando di trattenermi però visto che tante cose me le regaleranno 😅
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sto guardando sul sito di Oviesse e h&m, hanno un sacco di cosine carine, comprerei tutto 😂 Io ho tutto però volevo prendere un vestitino nuovo, una tutina nuova per la nascita e i body nuovi per l'ospedale.
Eh si, speriamo di poter presto uscire e tornare alla normalità. Io ho la dpp il 31 luglio quindi siamo lì...
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai auguri per il tuo matrimonio, sono contenta che tu abbia passato una giornata serena, io invece venerdì saranno 4 anni di matrimonio, non sono più una sposina fresca ☺️. Mi dispiace per i disturbi del primo trimestre, io non ne ho mai sofferto in nessuna gravidanza, dai speriamo di poter godere presto della primavera e di fare delle belle passeggiate, chissà magari ci incontreremo in sala parto, io ho la dpp il 29 luglio, ma ho sempre partorito prima
Dai, comunque siamo vicine. Anche io me lo sto godendo a metà. Quando ho scoperto di essere incinta ero a Piacenza per lavoro e i primo mesi sono stati a distanza con mio marito e pieni di nausea e disturbi vari. Poi mal di testa, pra doloretti e sciatalgia ma decisamente meglio, speravo di poter fare dello sport mi ero informata per yoga ma mi attirava moltissimo ginnastica in acqua e poi delle belle passeggiate e invece....fortuna che siamo riusciti a sposarci 3 settimane fa!!! Alla luce dei fatti è stato un miracolo, invece abbiamo avuto la nostra giornata con tutti i nostri invitati (uno dei miei testimoni è venuto da new york). Forse l'ultima giornata serena per noi e il nostro paese.
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono seguita dal consultorio di San Lazzaro di savena, passerà vedrai e potrai goderti questo momento. Per me non è la prima ma non me la sto godendo per niente
Ciao Elisa anche io a Bologna ma mi sto facendo seguire dal consultorio in s. Isaia. Eh si, speriamo passi questo momento, avevo immaginato diversamente la mia prima gravidanza
Tantissimi auguri Ginevra!!!! Che peccato non aver potuto fare la morfologica con tuo marito...speriamo che le cose si sistemino, anche io vorrei fare il corso preparto!!!!!
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao mi dispiace che tu fossi sola alla morfologica, anche io ero sola giovedì scorso, all ospedale maggiore di bologna, nemmeno mio marito è potuto entrare, cmq l'importante è che la bimba stia bene, speriamo potrete godere a pieno della gravidanza che è un momento meraviglioso ❤
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è che i neonati sono freddi alla nascita è che devono imparare a termoregolarsi e disperdono calore dalla testina, ma sentono caldo e freddo come noi, soffrono di più il caldo che il freddo
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si è vero anche kiabi, ma come qualità preferisco Oviesse , cmq per le mie bimbe compro tantissimo anche da kiabi
Si purtoppo deve essere davvero brutto non avere avuto tuo marito vicino in quel momento, ma l'mportante è che vada tutto bene! Augurissimi!! Vedrai che passerà tutto prestissimo e che sicuramente a maggio potrai fare il corso preparto! Ancora tanti auguri!💕
Ciao ragazze, io stamattina ho fatto la morfologica. Giustamente non era possibile far entrare nessun accompagnatore, ma è stato bruttissimo non poter far assistere mio marito neanche per un minuto all'ecografia. Non ho potuto neanche fare foto o video Ci teneva tantissimo e abbiamo atteso a lungo questo giorno. Comunque la cosa importante è che sia andato tutto bene. Tutti gli organi sono a posto ed è stato un bel sollievo. Per il sesso ho chiesto alla dott.ssa di non dirmelo, ma di scriverlo su un foglietto. Così una volta uscita l'ho fatto leggere a mio marito. Almeno questa emozione ce la siamo vissuta insieme. È femmina e siamo felicissimi perché entrambi propendevamo per una bambina. Per quanto riguarda le cosine io non ho nulla! Ho comprato solo un bodino in cotone con una scritta che volevo regalare a mio marito per la festa del papà. Basta. Per il resto nulla di nulla, né come vestitini né come lettini, cullette, ciucci etc.. però spero che di qui a luglio la situazione migliori e che sia possibile organizzarsi e spero tanto di poter fare anche il corso preparto che dovrebbe iniziare a maggio. Sento proprio di averne bisogno, anche perché è il primo figlio e sia io che mio marito non abbiamo più la mamma e abbiamo solo fratelli maschi. Fortuna che ci sono forum come questi ❤
Ma cose felpate o di ciniglia credo sia troppo a luglio! Pensa che nell'ospedale dove partorisco io vogliono lo spezzato e mi hanno detto di non portare le ghettine perchè tanto staranno in body o calzini