Io il 2/04 ho la visita all ospedale di Pavia in più dopo la morfologia per rischio gestosi. Se la fanno visto il rischio spero che non la spostino! Data l importanza!! Ho letto che queste visite ecografiche in gravidsnza non si spostano anche con questo decreto però boh. Cmq vi lascio una bavaglia con il nome che ho fatto ieri. Farò tt il corredo durante questa quarantena 🙈
Visualizza messaggio citato
Io abito in veneto e da noi non hanno annullato la morfologica, anzi stanno annullando tutte le visite e chiudendo gli ambulatori ma continuano a garantire l’assistenza agli oncologici e alle visite materno infantili..quindi mi sembra molto strano che nel resto d’Italia dove i casi sono anche minori ognuno faccia un po’ come gli pare..
Ciao ragazze! Questa primavera sarebbe stato bello e giusto trascorrerla facendo delle belle passeggiate al sole e tanti acquisti per i nostri piccoli in arrivo. Ho paura che questa faccenda mi rovini completamente la gravidanza, ma poi penso a chi sta peggio di me e cerco di farmi forza e pensare che ne usciremo presto.
Così sapevo anche io invece avendo fatto la premorfologica a febbraio non mi hanno dato la priorità. Ora sono a 20+4 spero di farla entro fine marzo primi aprile se sta situazione virus migliora un po'. Pensare che sono in Molise quindi, ok la gravità del virus che qui è ancora nella media, xò non va tanto bene ke anche gli studi privati non fanno più visite ai nostri piccoli 😔
Buongiorno future mammine , allora nn sono l’unica 😫 io praticamente nn ho nulla di nulla , a parte due bavette , e mi sento in colpa per nn averlo fatto ancora 😞 ed ora siamo anche impossibilitate a farlo ... incrociamo le dita sperando in primis che tt ciò si sistemerà il prima possibile e poi per darci allo shopping sfrenato per la cosa più bella che potesse capitarci 💙
Ciao a me anche hanno annullato la morfologica 😔. Non è ritenuta visita urgente ! e come aquisti se non qualche vistitino x lei non ho nulla. Regazze facciamoci forza x i nostri piccoli e speriamo che passi presto tutto
Per lo shopping stai tranquilla, anche io non ho praticamente nulla né per lui né tanto meno per me e in questo momento penso che saremo messe tutte nello stesso modo...riusciremo ad avere tutto in tempo! !!! Mi dispiace per la tua visita...anche la mia ginecologa in questo momento è super impegnata e so che ha dovuto anche lei rimandare delle visite...
Ciao ragazze... Il gine mi ha annullato x la seconda volta la visita... Sono a 23+2 e mi ha detto che richiamerà lui quando sarà possibile farla... Credetemi sono in crisi... Nn ho preso nulla x il bimbo se non 4 body e 2 tutine... Sono sconsolata davvero... Ditemi che anche voi vi sentite così... E a ke punto dello shopping siete!?
Io non ho avuto nessun sintomo, non ho preso troppo peso , ma ho avuto una gravidanza recente, anche quella con diabete gestazionale quindi ero più a rischio e poi sono sovrappeso
Ciaooo ho letto che hai il diabete gestazionale.. Io dovrei fare la curva glicemica ma per il momento hanno annullato tutti gli esami per via del virus.. Posso sapere che sintomi hai avuto? Il ginecologo mi fa fare la curva glicemica perché ho già preso 10 chili
Sì, meglio stare al sicuro a casa! Nella mia zona ancora non ci sono casi ma è questione di giorni
Sposa Principiante
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Qui in Emilia ci sono stati parecchi casi, ho paura ti dico la verità ad andare fuori. Se li da te ce ne sono pochi magari metti la mascherina ed esci, vai al parco ,all aperto, lontano da altre persone
Speriamo di no! Anche io vorrei camminare, sola in paese... ma mi sento in colpa in questi giorni ed evito.
Sposa Principiante
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo in due e poi io col diabete gestazionale dovrei camminare e camminare, per ora sono solo a dieta, vedremo martedì che mi diranno, secondo me mi daranno l insulina