Visualizza messaggio citato
Ma pesanti tipo?? È impossibile che per luglio venga richiesta la roba in lana!!! In estate chiedono cose di cotone. Body corto, tutine lunghe, cappellino, calzini certo. Ma di cotone
Certo assolutamente , però sono anch’io d’accordo per mettere il primo giorno di vita cose pesanti , i neonati alla nascita sono freddi
Io ho preso solo tre body proprio base per l'ospedale! Quelli che vendono in confezione da tre due bianchi e uno azzurro/rosa di cotone a maniche corte!! Ovs cmq per bambini ha sempre cose carinissime!!!
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahhaha chissà ☺️ cmq stavo guardando sul sito di Oviesse hanno tanta roba carinissima, io ho tutto, ma volevo comprare una tutina nascita nuova e i body per l ospedale nuovi, magari anche un vestitino nuovo
Assolutamente si!!! Poi mai dire mai!! Magari farai il 4!!!!
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avrei solo voluto provare l'esperienza di essere mamma di un maschietto, pazienza è andata così, l importante è che sia sana
Ti faccio ancora le congratulazioni! !!!! Secondo me tre sorelle sono il top!!!
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo una famiglia comune, io infermiera, mio marito operaio metalmeccanico trasfertista, paghiamo il mutuo, facciamo dei sacrifici, siamo contenti così, avremmo solo desiderato un bimbo stavolta ❤
Belle le famiglie numerose, purtroppo adesso le coppie fanno max due figli e si fermano per motivi soprattutto economici. Io sono una di quelle!! Adesso sono alla prima gravidanza, spero di avere ancora un figlio poi stop!!! Spero una femmina però! !!!
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo sempre voluto tanti bimbi, veniamo entrambi da famiglie numerose, che bello un maschietto ☺️
Eh si esatto 😊 anche noi che siamo in attesa del secondo maschietto siamo contenti ma speriamo che arrivi anche una femmina la prossima volta ❤️
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le adora per carità , ma ci voleva un bimbo
Immagino..anche mio marito desidera tanto la femmina e quindi credo che proveremo ad avere anche il terzo poi anche se dovesse essere un altro maschio ci fermiamo 🙈😂
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la prima ottobre 2017, poi agosto 2019 ora luglio 2020..Poi chissà, mio marito voleva il maschietto e anche io, vedremo