Visualizza messaggio citato
Si scoprono ogni giorno dolori nuovi ahah🙈🙈 l importante è che sia tt a posto e non siano dolori lancinanti. Anche io sono oggi a 25+3
Ciao Monica, sarà anche il periodo non facile (Coronavirus) che incide e fa aumentare le ansie. Grazie ragazze per la vostra gentilezza. Un abbraccio virtuale a tutte voi
Grazie giada per avermi risposto 😊 sono a 25+4 e per ora non ho fastidio nella zona inguinale ma per il resto, li ho tutti i dolori 😂😂😂 stasera anche la nausea e io non ci ho mai sofferto fino ad ora 🤦🏻♀️
Ciao cara a che settimana sei? Io sono a 25 Sett e capita ultimamente di avere dolore muscolare sembra all inguinee gambe e pesantezza. Credo sia normale iniziano a pesare ahahah
Ciao mammine!!! Sono anche io una futura mamma di luglio 🤞🏼 Una domanda... vi capita di avere pesantezza e doloretti al basso ventre? Io è da ieri sera che ho questa sensazione che va e viene, in alcuni momenti mi fanno male pure i reni. Sarà normale? Grazie a chi mi risponderà, vi abbraccio 😊
Non è niente di che, ma verso la fine disgusta. Io poi non stavo male ma mi sentivo scombussolata/schifata. Nessuna è stata male quella mattina comunque.
Ciao a tutte...ieri ho fatto la morfologica!è stata un’emozione unica rivederlo...sguazzava come un pesciolino,sta bene grazie a Dio ed è maschietto!!😍😍😍😍
Io l'ho fatto la settimana scorsa e l'ho bevuto tranquillamente..e non sono stata per niente male.. ho patito di più ad aspettare due ore 😩 mi sono portata un libro e ho letto un po'!
Mi dispiace che ti abbiano rimandata a casa! Infatti a noi hanno provato la febbre prima di entrare..comunque per me è stato proprio brutto, non ho vomitato fortunatamente ma stavo così male che mi ero portata un libro da leggere e non sono neanche riuscita ad aprirlo! E io non ho mai sofferto di nausee in questa gravidanza.. però certo è soggettivo, dipende forse da quanto piacciano i gusti dolci 😅
Ciao anche io sono andata oggi per farla ma mi hanno rimandato a mercoledì perché per il nuovo decreto dovevano provare la febbre a tutti quelli che entravano e loro non erano attrezzati!🤦🏼♀️ È così terribile? A me hanno detto di non alzarmi dalla sedia a camminare perché stai peggio
Ciao a tutteee, io la feci un paio di mesi fa per i valori della glicemia un po’ alti , ma ringraziando Dio erano dipesi solo da qll che avevo mangiato qlk gg precedente alle analisi , cmq la scocciatura per me è stata aspettare due ore lì dentro, per qnt riguarda qll bibitone che ti fanno bere a me fortunatamente nn ha creato problemi ,se nn che ,mentre lo ingoiavo siccome era super zuccherato sembrava che mi bruciasse un po’ la gola , per il resto nn ho accusato nnt di nnt ... quindi stai tranquilla ... 😘
Sono stata li due ore, mi ero portata un libro da leggere ma stavo troppo male..comunque venerdì i risultati saranno pronti!
Si si assolutamente a digiuno!!anche perché mangiare qualcosa prima di bere quel bibitone mi sa che peggiori la situazione..nel senso che potresti vomitare tutto dopo!!
A me tocca venerdì! Te L hanno fatta fare a digiuno? A me la dottoressa ha detto di far colazione normalmente prima.. ora mi Stan venendo i dubbi di aver capito male..