Ciao a tutte ho notate che siamo tante ad essere a zero con la borsa x l'ospedale. Se tutto va bene dovrebbero aprire qualche negozio x la fine di aprile, ma se la cosa dovesse prolungarsi io mi trovo male xke dalla morfologica la bimba era già in posizione molto in basso,quindi almeno qualcosa x evenienza vorrei prepararla. Per chi ha già acquistato online le camice da notte e già le ha ricevute che taglia consigliate di prendere x un altezza di 1.67 Tg 44/46 ??
Ciao a tutte, a dir la verità, stamattina mi sono svegliata con l'ansia di non avere le cose caso mai dovessi andare in ospedale prima, ma vedo che non sono l'unica. Il fatto è che conprare su internet non sono molto pratica, devo guardare quando acquisto e ho un po di timore di sbagliare ad acquistare.. 😔😔 Non so se aspettare o provare a guardare..
Visualizza messaggio citato
Ciao fede, Io ho ordinato un pigiama allattamento con vestaglia coordinata in Amazon, dovrebbe arrivarmi a giorni e poi, una camicia da notte sempre allattamento su bonprix. È arrivata la settimana passata ed è veramente carinissima e di buon materiale. Prova a vedere, qualcosa di carino c’è 😊
Come vestiario per il bambino penso di essere quasi al completo, ma per me zero di zero .non so on-line dove poter guardare per i pigiami, voi avete idea? Per il resto ho ordinato il trio e la settimana prossima vado ad ordinare la culla. Ho qualche set di lenzuolino e coperte leggere, ma mi manca tutto per quanto riguarda l'igiene personale del bambino!
No, l’avevamo ordinato in negozio in tempi non sospetti.. poi in queste settimane mi hanno chiamato per dirmi che era arrivato e se volevo potevano spedirmelo
Certo! È un foppapedretti iWood..ce l’hanno consigliato perchè dovrebbe essere adatto agli sterrati (noi abitiamo in campagna), poi c’è piaciuto perché è particolare, alcune parti del telaio sono in legno ☺️
Io non ho assolutamente niente, né per me né per la piccola. Nemmeno una camicia da notte se mi dovessero ricoverare (facciamo le corna e speriamo di no) per un qualsiasi motivo X. Altro che alto mare... 🤣
Penso che non siamo le sole ad essere in alto mare , io ho solo i vestitini a maniche lunghe per ospedale e qualche vestitino pagliaccetto estivo poi body e lenzuolino e piumoncini . Stop tutto il resto da comprare
Ecco la mia lista. Coronavirus permettendo farò una lista nascita, mentre molte cose ho la fortuna di averle in prestito dai nipotini. "PEZZI GROSSI" 😅: Trio (me lo prestano), next to me (me la prestano), lettino, eventuale cassettiera per eventuale stanzetta (ancora da fare) con cuscino fasciatoio sopra da togliere in futuro, fasciatoio bagno (me lo prestano), seggiolone (me lo prestano), seggiolino auto, sdraietta e palestrina, valutare riduttore sicuro per nextome /lettino o sacco nanna estivo. Valutare vaschetta per bagnetto da mettere nella mia vasca CORREDINO: body bianchi o fantasia di cotone maniche corte/smanicati (io non ho preso taglia 50 ma da 52/54 in su), cappellini e tutine cotone manica lunga per ospedale (sempre da 1 mese), pagiaccetti estivi varie misure (1/3 mesi), calzini in filo per la nascita, 1/2 golfino leggeri, cappellini alla pescatora. Lenzuola per carrozzina e next to me, piumino con copripiumino e paracolpi per lettino, piumino per carrozzina, copertine estive. Mussole cotone (quadrotti multiuso e grandi)VARIE: biberon, ciucci 0+, portaciuccio e catenella portaciuccio, pettine e spazzola, prodotti per l'igiene e per il cordone ombelicale, bavette, termometro per bagnetto e per febbre, aspiratore nasale e acqua fisiologica, aerosol, bustine per cambi ospedaleHo scritto di getto, sicuramente ho dimenticato qualcosa. I pareri, delle già mamme e non, sono ben accetti 😘
Https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.gravidanzaonline.it/calcola-on-line/calcola-lunghezza-feto&ved=2ahUKEwjN04KFgr3oAhWCiVwKHbFyAXYQFjAAegQIAxAB&usg=AOvVaw1dCO0ZKgvgaeJ8YFZRQMyj su questo 😄
Ciao mamme di luglio! Vi va se condividiamo una sorta di lista di cose utili per i nostri bambini, soprattutto per i primi tempi? Così magari quello che non viene in mente ad una viene in mente all'altra 😁 appena posso scrivo la mia e la condivido
Io sono in attesa di gemelle e ho fatto la visita ieri a 24+1 e pesano una 680gr e L altra 690gr. La lunghezza mi ha detto la ginecologa che non si prende più a questa epoca 🤷🏻♀️
Ciao, alla morfologica che ho fatto a 20 +3 la nostra piccola pesava 405g e facendo il calcolo con la lunghezza femore era 26,6 cm. Quanto a me oggi sono a 22+1 e peso +4,3kg tutti concentrati fra seno e pancia perché le gambe sono visibilmente piu magre e il viso è sempre uguale (quando ingrasso lo vedo immediatamente dalle guance).