Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Len
Sposa Curiosa Settembre 2020 Sondrio

Mamme luglio 2020

Len, il 2 Novembre 2019 alle 15:29

Pubblicato in Future mamme 4.913

Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️

4.913 Risposte

• Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora andrò subito a guardare! Grazie!!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io settimana scorsa ho comprato il book51 s della peg Perego.bellissimo e funzionale, in più c'è un'offerta di 100€ valida fino al 30 aprile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte? Un consiglio...Voi quale marca di trio avete preso? Noi stiamo guardando un po' su internet per ora, ma siamo in alto mare visto che non possiamo vederli e abbiamo paura di spendere soldi per qualcosa di non funzionale...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la ddp il 4 luglio e a me hanno detto che per l'ospedale servono tutine in cotone con le maniche lunghe. Body cotone con le maniche corte invece (ovviamente)!!! Poi quando esci e quando stai a casa gli metti le cosine corte anche perhe immagino e spero che faccia caldo!!! Ma in ospedale maniche lunghe
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Allora vi scrivo un po’ quello che noi abbiamo comprato (per fortuna prima della quarantena ci siamo portati avanti!!) e quello che vorremmo comprare!
    Noi abbiamo già:
    - tutine, bodini e vestitini a mezze maniche e maniche lunghe, calzini e due golfini - copertine per la carrozzina/culletta- accappatoi, piccolo beauty con spazzola, spugnetta per il bagnetto, termometro per l’acqua e forbice per le unghiette- lettino prestato da mia cugina- ciucci, porta cucci e sterilizzatore portatile per ciucci- bavaglini e mussole- sacchetti per i cambi in ospedale- sterilizzatore biberon prestato da amici - fasciatoio, solo il materassino perché l’abbiamo appoggiato sopra un cassettone che avevamo già e utilizziamo come armadio- cancelletto donato da amici (ci serve per delimitare gli spazi per la cagnolona che abbiamo e poi ci servirà per le scale)- cuscino koala baby care (in realtà però non l’ho ancora utilizzato)- next to me donata da amici - bilancia sempre prestata- copri capezzoli in argento di koala baby care per le ragadi perché ho troppa paura di soffrirne e poi dicono di iniziare ad utilizzarli un mese prima della nascita - trio regalato dai miei- guaina premaman per i dolori alla pancia e al bacino che iniziano a farsi sentire- necessario per lavarla e cambiarla
    Ci mancano:- reggiseni allattamento e vestaglie - lenzuola sia per lettino che culletta, paracolpi- mutandoni post parto- biberon- coppette assorbilatte- tiralatte- cappellini per il sole- protezione solare per neonati e repellenti per zanzare per quando nascerà - sdraietta (vorrei prendere quella della stokke che si aggancia al seggiolone)- vaschetta per lavarla- traversine da mettere sul fasciatoio e ovviamente pannolini
    In teoria dovremmo esserci 😅
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada vedrai che andrà tutto bene.
    Un forte abbraccio e tienici aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto che tu si risultata positiva 😔😔 vedrai che andrà tutto bene, sia per te che per tua mamma!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.. volevo chiederti un consiglio.tu come body e pagliacetti ti stai concentrando su cose con le mezze maniche? La mia dpp è il 5 di luglio. Ho preso il primo vestito in filo con le maniche lunghe poi tutto il resto con le mezze maniche.😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze, ecco la mia lista..

Premessa: a parte il trio e qualche vestitino da kiabi (per lo sfizio di iniziare a prendere qualcosa) non abbiamo ancora niente, e dovremo comprare tutto perché non abbiamo nessuno che ci possa prestare qualcosa, quindi sto cercando di scegliere solo l’indispensabile, evitando le cose inutili 😅

Per il momento nella lista nascita che vorremmo fare (Coronavirus permettendo 😤)ci sarebbe:

• lettino ikea sundvik più tutto l’occorrente, come para sponde per quando è appena nato userei un cuscino per la gravidanza koala babycare che vorrei prendere in queste settimane
    • dispositivo anti abbandono
    • Base isofix per l’ovetto
    • Marsupio/ fascia
    • Un seggiolone che faccia anche da sdraietta per quando è piccolo (tipo cam istante, ma volevo vederlo dal vivo prima di sceglierlo definitivamente)
    • Lo specchietto da mettere in macchina per riuscire a vedere il bambino
    • Fasciatoio da viaggio
    • Seggiolino auto per quando non andrà più bene l’ovetto (se vogliono regalarcelo, altrimenti può aspettare)
    • Pannolini lavabili

Poi vabbè tutta la robetta più piccola:

• Body, tutine, pigiamini, capellini, calzini
    • Prodotti per l’igiene, il bagnetto e la fasciatura del moncone

Sono indecisa su:

• fasciatoio da mettere in casa..non mi piacciono i classici mobiletti che vendono come cassetteria/fasciatoio/vasca.. e lo vorrei tenere in bagno..
    • Vaschetta per il bagnetto
    • Materasso per navicella? Quello che c’è dentro adesso non mi sembra un materasso.. devo provare ad informarmi per capire meglio
    • Ciuccio
    • Biberon

Sicuramente non prenderò (o non prenderò subito):

• bilancia per pesarlo (ho visto che in farmacia lo fanno gratis)
    • Tiralatte (prima voglio vedere se ne avrò bisogno)
    • Scaldabiberon/sterilizzatore (anche per questi prima voglio vedere quanto eventualmente dovrei usare il biberon.. se sono una paio di volte ogni tanto, si può sterilizzare e scaldare alla vecchia maniera)

Sicuramente mi sono dimenticata qualcosa che ho in mente.. ma ho già scritto un poema 😅 Comunque ragazze un ultimo consiglio, fatevi una bella lista, e non “sgarrate”..perché quando siete in negozio vi viene voglia di comprare tutto..io mi sono sentita così quando abbiamo scelto il trio 😅 poi meno male che quel giorno ci siamo fermati a quello, perché ragionando a sangue freddo a casa, ho capito che tante cose non le voglio oppure vorrei prendere cose che hanno più di un utilizzo (tipo seggiolone/sdraietta)

• Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Speriamo 🤞🏻🙏🏼
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so purtroppo scarseggiano le taglie più piccole
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi anche io. Come dicevo aspetto di vedere cosa succederà dopo il 13 aprile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho passato il pomeriggio sui siti di body e tutine quelle che interessavano a me a maniche corte dai 3 mesi in su, TUTTE. Poi ci ho rinunciato.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che finisca in fretta. 🤞 Ho messo nel carrello ma non ho comprato su internet. Aspetterò ancora qualche settimana
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada vedrai che andrà tutto bene sia per te che per tua mamma...cerca di stare il più tranquilla possibile e se hai bisogno di compagnia noi ci siamo!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ☺
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarderò grazie!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo trovato nulla.avevo guardato in entrambi i siti.. prova a cercare veronica corredi su Facebook. Io l ho vista oggi. È di Palermo ma fa Anche spedizione.. ha delle camicie da notte carine e vestiti per neonati e tante altre cose
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cavolo! Non sai quanto mi dispiace, questo è un periodo in cui non dovremmo avere ulteriori ansie. Cerca di essere forte, molto spesso viene in modo lieve. E tua mamma sono sicura che è stata presa per tempo e verrà curata al meglio. 🙏
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto!!! Andrà bene, sia per tua mamma che per te e la piccola, incrociamo le dita 🤞🏼. Un abbraccio Giada
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di Alessandria. Ho visto che sul sito Kiabi e anche su quello di H&M ce ne sono..le ho guardate di sfuggita però
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace. Sono sicura che andrà tutto bene. 🤞
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi ho cercato ovunque su internet non ho trovato nulla anche io volevo spendere meno. tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh immaginavo che non costassero meno...no io voglio spendere assolutamente meno!!! Contando che sono cose che non metterò mai più e che nemmeno mi fanno impazzire le vestaglie...però obiettivamente quelle sono molto carine!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io purtroppo come temevo mi sono beccata il virus!! Purtroppo mia mamma lavora in una casa di riposo e da un mesetto per problemi viviamo da lei... Lei l ha preso ed ora è ricoverata con un inizio di polmonite a me hanno fatto il tampone ieri ed è risultato positivo... Per ora ho la febbre 37.8 che con la tachipirina scende, speriamo non sorgano altri sintomi e che mia mamma stia meglio giorno dopo giorno. Mamma mia sono solo piena di ansie!! E dovevo fare anche l ecografia è saltata pure quella! Speriamo che la mia piccola stia bene e che vada tutto bene! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il bambino ero riuscita a comprare per fortuna Tutto prima della quarantena 😅mi hanno cmq detto che se la situazione dovesse continuare così le consegne online potrebbe non arrivare in tempo per questo le camicie da notte ho preferito già prenderle
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo.. venivano 65 euro con lo sconto del 15 per cento le ho pagate 56 euro.. Certo ne vorrei ancora altre 2 e mi manca la vestaglia
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!!!!! Speriamo di poter uscire presto e goderci i nostri acquisti! !!!!
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Bologna
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maledetto correttore automatico volevo scrivere io e non il, bodino e non Boston
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Bologna
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il per adesso non prendo nulla, volevo scegliere le cose di persona e godermi questo momento. Anche perché sono appena entrata nel 6°mese, dovesse succedere qualcosa ora il Boston sarebbe l'ultimo dei pensieri.
    Sono fiduciosa che per fine aprile, inizio maggio riusciremo ad uscire. Magari adesso mi faccio un'idea guardando i vari siti e prendendo spunto dai vostri suggerimenti.
    Un abbraccio a tutte mammine 🥰
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per adesso online non ho preso nulla per l'ospedale né per me né per Edoardo. Avevo già comprato 3 body da ovs (cotone maniche corte) e una tutina (cotone maniche lunghe) prima di tutta questa confusione...io aspetto ancora un po' e vedo cosa succede dopo il 13 di aprile...sono fiduciosa!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belle!!! Posso chiederti quanto le hai pagate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione