Visualizza messaggio citato
Ma che carina !! Magari si ne prendo una o 2 giusto di scorta nella speranza di trovare quella tutta aperta che richiede il mio ospedale. Grazie x il consiglio taglia 😄 io normalmente sono una m / l quindi dovrei optare x una xl
Io anche, ne ho 6 in tutto.. Di cui 2 piccoli da 50 cm da mettere I primi due giorni di ospedale, gli altri invece taglia 1-3 che sono sui 56 cm.. Anche pagliaccetti e altri completi, ne ho presi solo 2 piccoli da 50 cm, gli altri tutti 56 cm in modo che almeno li sfrutto
Io sono una 46 e ho preso una XXL.. Va un po larga però considera poi tra due tre mesi il pancione e considera che devi stare comoda comoda.. Cmnq dovrebbero esserci i cm nella descrizione
Prodotti per l igiene, accappatoio a triangolo, biberon ciucci e altri body.. Per il momento ne ho presi alcuni tagli 1-3 della prenatal, pagliaccetti sempre prenatal taglia 1 e tutine lunghe kiabi taglia 1..
Già adesso si fa fatica a trovare le taglie mamma mia 😭 io la camicia da notte l ho presa su Amazon, un bel cotone e l ho pagata sui 15 euro.. Ti consiglio di prendere una o due taglie in più se ti interessa
Si vero ci sarà l'assalto !! Anche perché la roba poi è quella è le teglie anche saranno poche visto che suppongo sia ferma la produzione in fabriche ecc.. mah speriamo bene !! Speriamo bene ! Io anche x me non riesco a trovare una camicia da notte aperta con bottoni che non costi più di 30€ 😤
Sposa Novella
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
A te cosa mancherebbe?
Io sono a 28 settimane e l'ansia di cominciare ad avere tutto pronto si comincia a fare sentire..!il trio sono riuscita ad ordinarlo due settimane fa però mi manca tutto per quanto riguarda l'igiene del bambino e per me, i pigiami per me e qualche asciugamano..!
Fai bene ad aspettare la 31 in modo da avere le misure giuste.. Io ho iniziato a comprare da vestire il minimo indispensabile perché purtroppo i tempi di consegna sono lunghi e poi mi immagino il delirio che ci sarà quando è se riapriranno I negozi 😑
Sposa Novella
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte non scrivo da molto, con l aiuto della preghiera e di qualche seduta online di psicoterapia sono riuscita a superare il periodo che stavo passando Io per la bambina non ho nulla, metterà la roba usata dalle sorelle, avrei voluto che per la nascita avesse tutto nuovo ma non so se riuscirò a prendere qualcosa Il trio gemellare l avevo preso in gennaio perché avevo trovato un occasione, culla next to me e fasciatoio li ho.Per metà maggio vorrei avere la valigia già pronta avendo io partorito sempre prima se ho tutto pronto mi sentirei meglio
Ciao ! Io volevo iniziare a maggio, circa 30 sett, a comprare tutto in modo che x giugno fosse tutto pronto ma, x come stanno andando le cose, dubito che ci riuscirò più che altro mi preoccupa ordinare il trio e la culetta che so ci sono tempi di attesa lunghi, se non ti adatti a quelli in esposizione. X ora penso che ordinerò online almeno qualche set x l'igiene bimbo e mamma. X tutine e body aspetterò le 31 sett su consiglio della ginecologa, che mi saprà dire l'andamento di crescita della piccola e posso orientarmi meglio sulle taglie. Spero di avere cmq tutto pronto x metà giugno visto che sono a rischio parto prematuro
Verissimo!!! Il problema non è tanto fare la valigia ma cosa metterci dentro!!!!!! Speriamo di riuscire a prendere tutto in tempo. ..più che altro perché anche online tante taglie non le trovi...
Già, hai ragione 😢 alcune cose le ho iniziate a ordinare su internet, ma non è mai come girare negozi 😔 però mi mancano un sacco di cose, speriamo si risolva presto questa situazione
Il problema non è iniziare a fare la valigia, il problema è che mi mancano un sacco di cose da mettere dentro 🙈 comunque pensavo di mettermi all’opera da maggio..comprando quello che mi manca, sperando di poter andare per negozi o che comunque la situazione sia migliore!!
Scusate uso questo post per risponde e a Martina... Mi spiace Martina ma nn ho più mess privati da mandare... Cmq io sonoabbastanza stabile... Febbre mi sale qualche linea la notte e poi passa. Sempre un po' di tosse e fastidio alla trachea. Mia mamma il dottore stamattina le ha detto che sta meglio però la tiene ancora qualche giorno. La trasferiscono in un reparto meno intensivo. Speriamo grazie per l interessamento!!😘
Ciao cara massi io abbastanza stabile... Febbre mi sale qualche linea la notte e poi passa. Sempre un po' di tosse e fastidio alla trachea. Mia mamma il dottore stamattina le ha detto che sta meglio però la tiene ancora qualche giorno. La trasferiscono in un reparto meno intensivo. Speriamo stia andando tutto a posto. grazie per l interessamento!!😘
Buongiorno ragazze, come state? Io sono di 26 settimane. Voi a che punto siete con i preparativi? Io, dato il momento storico tremendo, mi sento abbastanza smarrita e ovviamente darò priorità a quello che si può fare (esempio, ho rimandato la realizzazione della stanzetta che avrebbe comportato dei lavori, credo non farò i sacchetti nascita visto che i negozi sono chiusi ecc). In questo momento la priorità è davvero la salute di tutti, allo stesso tempo voglio accogliere al meglio il mio piccolo e non farmi guastare questo momento felice. Andrò a predisporre una lista nascita un giorno di questi in una sanitaria, già mi è stato detto che con questa situazione non è detto che arrivi tutto per luglio, e dopo Pasqua/inizio maggio inizierò a lavare e organizzare le sue cosine 😍❤💙.Inoltre volevo chiedere a Giada come sta, ti penso spesso!
Io farò la curva dopo pasqua a un laboratorio analisi e x la curva stanno facendo una ragazza al giorno proprio x evitare assembramenti ma tutto funziona normalmente hanno solo precisato ke sulla richiesta del medico curante si metta l'urgenza ne più ne meno
Certo così fare le visite diventa un trauma! Spero che tu riesca a trovare un laboratorio analisi privato, perchè andare in quelle condizioni in ospedale è davvero rischioso!