Visualizza messaggio citato
Ciao Simona, l’ostetrica che doveva farmi il corso preparto a maggio sta facendo i corsi online, io ero regolarmente iscritta e quindi lo seguirò online se a maggio non potrò andare a vedere le lezioni di persona..poi vedo pubblicità di un sacco di corsi online però non saprei consigliarti sinceramente..
Buongiorno ragazze, anche io non mi fionderò nei negozi per bambini, meno si va in giro e meglio è. Volevo farvi una domanda: credo che siamo in tante che non potremo frequentare il corso preparto. Avete trovato una valida alternativa online, anche a pagamento? Grazie
Secondo me dovranno fare anche un bel rifornimento...nemmeno io andrò subito ma più che altro perché il negozio dove so di trovare tutto quello che mi serve (sia per me che per il bimbo) non è nel mio comune e quindi anche se aperto non potrei cmq andarci!!
Ciao!!! Che belle notizie che leggo 🥳🥳🤗🤗 cmq...io sono a 26+2 e sono a +4.5kg...non mi lamento...con il primo ero ben oltre 😅 Per quanto riguarda l'apertura negozi per bambini bene sono contenta ma di certo no non mi ci fionderò subito... a mio avviso se anche attendiamo maggio non succede nulla...ne va della nostra salute
Io sono alla fine della 26' e ne ho presi 10...la pancia da incinta si inizia a vedere adesso 🤷♀️ mi si sono distribuiti un po' ovunque boooohhhh... comunque mangio normale ma non sto a stecchetto 😁
Io l'ho fatta martedi. Ho aspettato tutta la mattina li 😔 è una palla, perché mio marito non è potuto entrare. Ero da sola 😌
Ciao ragazze volevo aggiornarvi... Mia mamma è tornata oggi dall ospedale, deve continuare la cura ma sta decisamente meglio! Anche io ormai I sintomi stanno andando scomparendo. Adesso aspettiamo solo i tamponi finali...🤞🏻
Io l’ho fatto e tra un prelievo e l’altro ho aspettato in una sala, ma non c’era praticamente nessuno a parte le infermiere che passavano..comunque fa schifo, dovevo berlo in dieci minuti e ti dirò a me veniva da vomitare..però ognuno reagisce in modo diverso!
Si non è il massimo in questo periodo.. Si, ho fatto il primo prelievo, poi mi hanno dato la bevanda ( a me hanno detto di berla in 5 minuti massimo...è dolcissima, e a me ha fatto, scusami il termine, abbastanza schifo)...poi una volta finita di berla ho messo il timer di un'ora e sono andata in macchina. Dopo un'ora mi hanno fatto rifare il prelievo e poi di nuovo in macchina per un'altra ora...ultimo prelievo e via a mangiare qualcosa di salato!😂 Ma di nulla figurati!😊
Ragazze qualcuna ha fatto la curva da carico in questo periodo (intendo con l'emerenza Covid)? Nello specifico volevo sapere se vi hanno fatto attendere tutta la mattinata dentro qualche sala o vi hanno fatto uscire.
Io sto facendo tramite ospedale con la dottoressa Vitulo.. a chi lo dici, speravo anche io di partecipare a tutti e due, soprattutto all'open day 😓!! Speriamo che la situazione si risolva🤞🏻
Io le sto facendo privatamente col dott Gizzo che lavora lì ad Abano..speravo di partecipare all’open day e al corso preparto ma è tutto bloccato 😔
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me hanno parlato sempre bene 😊!! Già facendo al momento le visite sono soddisfatta e contenta 😅