Anche a me hanno detto che dovrò aspettare da sola...
Questo dover fare le cosa da sola, proprio in questo periodo è la cosa che mi pesa di più. Mi fa sentire così triste dover fare, esami, controlli ed ecografie da sola senza mio marito.
Visualizza messaggio citato
Anche io! Mi sto facendo le stesse paranoie. Devo uscire per fare le analisi e passo dai negozi, ma credo che il mio senso di responsabilità mi farà tornare a casa 😅
Anche io. L'ultima visita è stata la morfologica ed era cefalico, secondo me anche un po' in basso e ora purtroppo mi tocca aspettare maggio per la prossima visita grazie al coronavirus 🤷♀️
Io sono di Alessandria e la questura ha emanato un decreto in cui c'è proprio scritto che queste attività rimangono vietate...guarda non so..spero aprano il 3 però
Forse in base alle diverse situazioni che ci sono nelle diverse regioni.. speriamo bene per tutti!!! Io ero convinta che almeno queste attività erano aperte ovunque
Eh no la regione piemonte ha stabilito che almeno fino al 3 maggio non riapre niente, cmq non quelle tre attività che invece erano previste quindi cartolerie,librerie e negozi per bambini. Non capisco perché ogni regione deve fare come le pare..
Ciao ragazze!!! Finalmente sono riuscita ad avere la tanto agognata lista nascita del mio ospedale!!vi metto le foto così magari uno prende spunto!! Pare che non dovrò portare i pannolini..nella lista non sono segnati immagino quindi che li forniscano loro..
Ciao a tutti. Domani e venerdì è aperto il negozio dove ho acquistato il trio, ma le altre volte facendo un giro ho visto che è pieno di cose 3 che mi possono serviree che comprerei assolutamente.. Però mi sento in colpa ad uscire. Si che uscirei di casa e andrei al negozio con le dovute precauzioni però non so 😓.. Mi sto arrovellando
Si purtroppo hanno aperto i negozi ma non le grandi distribuzioni che riforniscono.. quindi quello che hanno in magazzino da tempo si vende fino a esaurimento scorte😐 sono le solite cose fatte all'italiana ...🤣 pensiamo positivo.. tutto si sistemerà!!!!
Ciao ragazze!! Oggi 29+0, il tempo passa e il Signorino non sta fermo un attimo. Ma come se questa situazione di virus non bastasse stamattina mi ha contattata il negozio dove ho ordinato il trio e mi ha detto che siccome le ditte sono chiuse la consegna potrebbe ritardare di molto 😭😭 possibile che non ne va una dritta? Quando ho detto la ddp mi ha risposto "speriamo di farcela"...
Qui da me, se non ho capito male, l'ospedale si è appoggiato ad un centro prelievi per fare questi tipi di esami. Almeno fino a fine marzo era così ora non so se hanno sbloccato qualcosa. Cmq l'importante è che passi presto anche a me così mi tolgo il pensiero ovviamente ovunque lo farò super precauzioni 😊 !!
io ho fatto la curva Giovedì 9 Aprile in ospedale e mi hanno dato i risultati ieri (13 Aprile), sono molto veloci.
Io abito a Verona, ho chiamato 4 studi privati e nessuno di questi faceva l' esame purtroppo. Quindi ho scelto l'ospedale meno impegnato nell'emergenza Covid.
Ovviamente con mascherina, guanti e amuchina è passato anche questo.
Penso che lo farò anke io in laboratorio privato xke l'unico ospedale della mia zona è allestito x il covid ed hanno sospeso tutto il reparto prelievi. Grazie x l'informazione 😊
Ciao! A me li hanno dati 2 giorni dopo averla fatta, però era in un laboratorio privato...non so però se in ospedale i tempi sono leggermente più lunghi
Ciao ! Io sono a 25 sett e la curva la dovrò prenotare settimana pross a 26. Volevo chiederti, sai dopo quanto tempo si hanno i risultati ?
Io devo proprio andarci domani! La mia è una ginecologa privata che però si appoggia su più studi, in due regioni diverse.. forse la mia fortuna è stata quella..perché quello dove andavo all’inizio, ha chiuso, quindi adesso mi visita nell’altro, però le risposte degli ultimi esami gliele ho mandate via email e me le ha controllate così
Si capita anche a me.. mi da un po’ fastidio quando fa così, perché si vede che schiaccia qualcosa, e da fuori si sente e si vede un bozzo 😂
Massi esatto..piuttosto eviti le visite di controllo normali ma di certo non chiudi se hai delle pazienti incinta da seguire!non capisco il discorso che infrangerebbe la legge...ma se non lavorano i medici chi dovrebbe lavorare specialmente adesso???