Visualizza messaggio citato
Ciao a tutte , leggendo i vostri messaggi ho visto che qualcuno ha perdite al seno . Cosè ed è normale oppure devo parlare con il dottore
Vado subito a vedere!!! Siccome il nostro Edoardo è stato soprannominato Dinosauro ancora prima di sapere se era maschio o femmina quello è perfetto!
Tutto bellissimo!!!il porta ciuccio poi è un amoreeeeeeeeeee!!!!!!!!!!lo voglio anche io!!!chiedi a tua cognata dove lo ha preso !!!!
Ciao Martina... Io sto bene attendo ancora che mi chiamino per i tamponi. Cmq grazie mille! Si ho preso da mia mamma ahahah
Ciao Giada! Tutto bene e tu? La catenella portaciuccio col massaggia gengive è carinissima!! Ah ecco da chi hai preso la creatività! Copertina e porta pannolini sono molto belli!😊
Ciao ragazze come state? Volevo condividere le voi delle cosine carine.... Il portaciuccio mi è arrivato a casa da parte di mia cognata e me ne sono innamorata!!😍 Mentre nella seconda foto c è la copertina di cotone fatta da mia mamma e le altre ho fatto io un porta pannolini, Salviettine ecc.... Non sono brava in queste cose ho un po' improvvisato ma se è uscita una cosa carina. 😁😁
Anche io secondo me ho tanta ritenzione idrica, però sinceramente non mi vedo tanto male (e sono una che in genere si complessa), anzi non mi capacito di dove siano questi + 12 chili. Sono armoniosa al momento... chissà a giugno e luglio 🐖 non sto assolutamente facendo la dieta, già ci ho passato una vita a dieta, ma allo stesso tempo ho meno voglia di prima di esagerare o lasciarmi andare troppo alle schifezze perché non voglio possa nuocere al bimbo. In estate sicuramente ci vedremo un po' appesantite, ma avremo i nostri bimbi e tutto il tempo per tornare in forma 😊
Anche io non ho tanta pancia.. Il mio ginecologo mi ha detto che è tutta ritenzione idrica.. Massi dai ce la faremo sicuramente a smaltirli dopo, ne sono sicura! 😊
Meno male che non sono l'unica. Eppure mi dicono tutti che non sono ingrassata e ad essere sincera non ho tanta pancia, si vede che li camuffo bene. Io spero di non superare i 16/18kg e sono sicura che dopo li perderò 👍
Anche io la prossima settimana entro nella 30 esima e devo farmi fare il certificato!! Cmq fai bene a chiedere direttamente a lei, magari vedendoti per il certificato ti fa un controllo lei...anche io quando avevo chiamato al cup era stato un disastro...non avevano posto fino a metà giugno!!
Il punto è che per prenotare qua devi farlo solo con il numero del sovra cup.. E se nell impegnativa non c'è scritto l urgenza, non te la fanno prenotare.. Ti giuro guarda io avrei voluto farla al centro privato dove avevo fatto la morfologica che mi ero trovata da dio.. Solo che giustamente x l emergenza covid, la fanno solo se estremamente necessario. Ora prossima settimana chiederò alla gine dell ospedale dove sono seguita..tanto mi deve fare anche il certificato per l obbligatoria..
Io mi sono fatta fare l'impegnativa dal mio medico di base poi ho chiamato il reparto di ginecologia dove ho prenotato le altre visite con l'agenda. Loro ovviamente sapevano che non era compresa infatti mi hanno subito chiesto il numero dell'impegnativa normale...
Esatto, non c'è nell agenda.. Prossima settimana andrò a fare la visita e sarò di 30 settimane.. Spero vivamente che mi facciano l impegnativa.. E soprattutto che ci sia posto.. Più che altro perché è un ecografia molto importante
Hai ragione è sicuramente una cosa soggettiva. A me danno l'idea di essere più comodi ed igienici visto che una volta usato butti via tutto e ciao però appunto ognuno ha la sua comodità!!
Io l'ho prenotata presso l'ospedale dove partorirò e non ci sono stati problemi. Ho scoperto anche io come te che non è soggetta ad esenzione perché non è presente nell'agenda della gravidanza...pare che sia stata tolta da qualche anno..in ogni caso mi hanno detto che costa una 40ina di euro e me l'hanno prenotata alla 31 esima settimana
Sarei dovuta andare dal diabetista per dieta ed esami però per il covid per ora non posso muovermi da casa quindi per ora sto seguendo la dieta che mi ha detto la ginecologa cioè zero dolci, pasta ecc integrale, zero fritto ecc. Mi misuro la Glicemia perché per fortuna ho la macchinetta di mia mamma e per ora va così.
Esatto!! Sto cercando di tenermi eh, ma proprio non c'è la faccio.. Tu stai seguendo una dieta per il diabete gestazionale?
Ragazze invece voi avete già prenotato l ecografia del terzo trimestre? Quella che si fa intorno alla 32 esima.. Nella mia regione non è prevista nel ssn e da privato non la fanno in quanto per emergenza coronavirus, hanno eliminato queste ecografie non considerate da loro importanti.. Fanno semplicemente quella base al controllo.. Ma questa no
Ciao! Io partivo da normo peso e ho preso 13 kili.. Curva ok, ma il ginecologo mi ha detto tassativamente dieta! Solo che è molto difficile.. Ho sempre fame.. E il fatto di aver smesso di fumare appena scoperto il positivo, non ha aiutato