Visualizza messaggio citato
Intendevo il cotone leggero invece di quello un po più pesante primaverile. Cmq se hai trovato i pagliaccetti vuol dire che avranno rifornito 😊 grazie x il dettaglio taglie !
Almeno per me, la pancia diventa durissima tipo una pietra..ed è una sensazione strana perché sento come se l’utero fosse risucchiato verso l’interno 😅 non so spiegarmi meglio..dura pochi secondi poi torna normale!
Tranquilla, io so che sono normalissime dal 6 mese!servono solo per preparare l’utero al parto..non hanno niente a che vedere con le contrazioni che proveremo poi in travaglio 🙈
Ciao Mary..cosa intendi per estivo?ho trovato lenzuoline di cotone, copertina di cotone e body e pagliaccetto manica corta..anche smanicati (che non ho preso). La nonna h regato al nano ha regalato dei completini sfiziosi(corredino nascita!)che metterò quando usco dall'ospedale. Acquistato a distanza. Per le misure ,le tutine mi hanno consigliato 50cm, body e pagliaccetto ho preso un mix di misure. Fino a 56 cm
Ciao a tutte ragazze.. a voi ogni tanto vi capita si sentire qualche piccola contrazione? Io ne ho max 3 a giorno.. per fortuna non tutti i giorni.. il mio ginecologo mi ha detto che fino a 10 sono normali!!
Io online vorrei evitare anche xke ormai hanno riaperto e almeno lo sfizio di comprare il primo completino e sceglierlo dal vivo me lo vorrei togliere 😊 poi se le cose sarebbero andate peggiorando avrei ripiegato anche su internet. Speriamo bene !
Io ho preso tutto on line visto l' emergenza. Ho comprato tutto misto dal 50 al 56 sia manica corta che manica lunga per l' ospedale . Perché si I bimbi crescono velocemente.. Auguri
E hai trovato già la roba estiva ?? Io le lenzuoline le ho me le ha regalate mia suocera ricamate a mano così come il set asciugamani. Mi mancherebbe qualche pagliaccetto x l'uscita ospedale e x casa xò non saprei se andare su 52 o 56 cm sicuramente nel giro di 2 settimane crescerà da come mi hanno detto
Dopo l'apertura dei negozi per ibambini sono andata subito,ho scelto il trio, ho comprato le cose cheservono per fare il borsone ospedale sia per me che per il nano, la culla(è stata pura coincidenza), qualche tutina e pagliaccetto, lenzuoline per carrozzina..lo stretto necessario. non volevo più rimandare..ho comprato le cose più urgenti.
Qui a Campobasso fanno andare nei negozi x bambini e fanno entrare 2/3 persone massimo, xò anche io sto aspettando il 4 maggio per poter andare con mio marito in modo da scegliere il trio e prendere le ultime cosine x l'ospedale. Poi andare ora non so quanto sia utile non credo che i negozi si siano riforniti con la roba estiva
Si anche io esco per la spesa visite ecc... Ma per la maggior parte del tempo cerco di stare in casa. Speriamo dal 3 di rixominciare una vita quasi normale
Io conto di avere la valigia se non pronta almeno bene avviata per metà maggio quindi se daranno la possibilità di uscire io andrò eccome!!ovviamente con le dovute precauzioni ma non posso pensare di rimanere chiusa in casa fino a che non ci sarà una cura o un vaccino. Io anche adesso vado a fare la spesa ogni 10 giorni, vado in posta se devo pagare qualcosa e a fare gli esami che devo fare.
È vero taglie piccole non se ne trovano 😳😳 non capisco. Magari con tutte le dovute precauzioni... Ma poi il giorni prima di uscire penso ma devo davvero uscire? È aolo un mio sfizio o devo andare sul serio?? Ho davvero bisogno di uscire? E così la mattina dopo resto a casa..
Eh non lo so...anche io come te preferisco andare per negozi anche perché su internet ormai c'è poco o niente e spesso non trovi le taglie piccole
Il fatto è che a essere sincera su interney non trovo nulla che mi piace. Vorrei andare nel negozio dove abbiamo preso ik trio ecc ma non credo veramente si possa uscire il 3 maggio. Sarò negativa o realista?!? 🧐
Direi di no!!!!anche noi per l'ospedale acquisteremo tutto nuovo!! Poi dopo posso anche usare le cose ci danno ma almeno all'inizio vorrei tutto per lui e basta!!
Stavo proprio per chiedere se avevate già cominciato a preparare pa borsa per il parto. Io vorrei prepararla ma ho tutte cose che mi hanno prestato, e quei giorni almeno il primo per lo meno preferirei mettergli qualcosa di nuovo e acquistato da noi... È strano come ragionamento??
Idem non danno niente neanche una cremina o detergenti. Io anche vorrei chiudere la valgia x metà maggio, ora sono in attesa dei sacchetti porta cambio che ho preso su Amazon e le grucce x poter lavare e sistemare tutto. Poi dal 4 maggio farò gli ultimi acquisti. A me hanno consigliato di portare x noi mamme: -3 cambi (pigiami o camicie ) -calzine cotone e ciabattine da camera-Assorbenti a slip della Tena (comodi usa e getta ) quelli a rete dicono che si spostano e fanno sporcare facilmente - carta assorbente usa e getta al posto del lasciugamano intimo ( xke si sporca subito e non devi stare a cambiare 10 asciugamani al gg)-occorrente da bagno (spazzola, asciugamano viso e detergenti)- la fascia post parto x mantenere la pelle della pancia che sarà molla !- cartellina con tutti i documenti personali e della gravidanzaE mi pare di non scordare niete
Qualcosina manca anche a me, pensavo di cominciare a preparare tutto nel weekend del primo maggio.... che emozione 😍 da me non forniscono niente 😅
Oh scusa mi ha dato il femminile 😅. Ah bene bene allora già puoi preparare la valigia ! A me mancano solo 2 completi di tg piccola 50 o 52 cm due completi 56 cm già lì ho e poi le cosine x l'igiene ed i pannolini che qui da me non forniscono 😑
Si anche io conto molto sul fattore caldo, di solito mangio molto meno, spero faccia lo stesso effetto anche sulla piccola !! Hai acquistato anche qualcosa x la piccola oltre le camicie ?