Visualizza messaggio citato
Io mi ero presa un pigiamino estivo con il pantaloncino corto sul sito kiabi e anche io lo avevo pagato 16 euro! Diciamo che più o meno i prezzi sono quelli
Hai fatto bene a prendere i pigiami, sicuramente li usi di più delle camicie da notte/vestaglia. Per i reggiseni invece a me avevano detto di aspettare la montata lattea (se ci sarà) per regolarsi con la taglia...
Io oggi ho comprato 3 reggiseni allattamento e 3 pigiami per l ospedale che poi userò anche a casa perch ele camice da notte le dimenticheremo poi Nell armadio. Se a qualcuno interessa li ho presi sul sito della bonprix e fino a domani compreso c è la spedizione gratuita.
Io appena riaprono voglio prendere tutto quello che serve per l'ospedale..del resto prenderò davvero pochissimo perché non voglio riempirmi di roba che tanto i primi mesi crescono in un attimo..piano piano poi ci si va dietro
Sono d'accordo con voi e non mi capacito di come abbiano potuto non considerarlo un bene di prima necessità...come secondo me è stato assurdo non aver tenuto aperti i negozi di abbigliamento almeno per la prima infanzia...ma lo sanno che i bambini più sono piccoli più crescono in fretta??? Poi magari sono capaci di farti la multa se quando torni a casa il bambino lo tieni in braccio...
Cose da matti!!! Dopo questa tua testimonianza, non ho più parole Paki, davvero. Capisco la situazione pericolosa che stiamo vivendo, ma un po’ di umanità non guasterebbe... a gennaio nessuno avrebbe immaginato tutto questo, sennò certo che lo avrei ordinato in internet e avrei atteso la consegna comodamente a casa, invece no... l’ho ordinato in negozio e quasi pagato tutto quindi non ci penso minimamente di acquistarne un altro, caro carabiniere! 😡
Quanti bei vestiti🤩 io inizierò a lavare Verso i primi di maggio.. Posso chiederti che prodotti hai usato e a quanti gradi? Su internet dicono che il napisan non andrebbe usato.. Bu! Ho preso chanteclair baby come detersivo e in più anche il napisan appunto .. Sui gradi pensavo non più di 30 e centrifuga 1000..
Ciao ragazze... Ho fatto appunto questa osservazione l altro giorno ai carabinieri e sapete ke mi hanno risposto ke io nn posso spostarmi dal mio comune per l acquisto del trio xk nn e considerato bene di prima necessità... E facendogli notare che dall ospedale non ti fanko uscire se non hai l ovetto o la navicella... O se loro ti fermano e hai il bimbo in braccio sapete cosa mi hanno risposto??? Signora lo ordini online e lo prenda anche colorato.... Gli avrei ammazzati giuro... Quindi nn e bene di prima necessità
Quante cosine!! Anche io ho lavato tutto e mentre stendevo fantasticavo su quando vedrò i vestitini su di lei...è emozionante!!😍
Poi capisco che abbiano cominciato a produrre mascherine, cosa utilissima e che gli fa onore ma, mi chiedo... non pensavo che le donne continuano “fortunatamente” a partorire e che anche il trio è necessario? 😏 come li riportiamo sti neonati, nei cesti o nei canestri? 🤦🏻♀️
Spero solo che il negozio l’abbia ordinata appena noi abbiamo fatto l’ordine a gennaio, anche perché per sicurezza, avevo chiesto esplicitamente di farla arrivare in negozio, massimo a fine maggio. Ps: il colore che ci piaceva non era prontaconsegna ma solo su ordinazione. Comunque tranquilla, appena riesco ad informarmi lunedì, ti scrivo subito.
Non credo che dipenda tanto dalla zona ma da cosa hai ordinato. Il trio che ho scelto io già a gennaio non c'era più nei vari magazzini (non tanto per il modello quanto per il colore) ma ovviamente non era un problema perché sarebbe arrivata, nessuno immaginava una cosa del genere...infatti la ragazza del negozio mi diceva che se la mia dovesse tardare ad arrivare posso scegliere tra quello che loro hanno nei magazzini ma io non voglio assolutamente un altro colore...mi fossi mossa adesso allora prendo quello che c'è ma con un ordine di gennaio mi dispiace ma io voglio quello che ho scelto
Eh guarda io l'ho scritto appena l'ho saputo. La ragazza del negozio mi ha detto che la produzione è bloccata perché ovviamente anche loro sono dovuti stare chiusi..stanno addirittura facendo mascherine...magari non ti hanno chiamata perché la tua ce l'hanno in stock...la mia già a gennaio non ce l'avevano in magazzino quindi forse la situazione è diversa. Tu cmq chiama per sicurezza.mi faresti sapere cosa ti dicono?