Visualizza messaggio citato
Appena riapriranno voglio anzi devo andare a vedere per la camicia da notte e qualche pigiamo che ancora non ho nulla a casa
Ciao a tutteeeee!!! Volevo chiedervi se voi appena apriranno a maggio andrete a guardare i sacchettini per la nascita.. se non sbaglio dovrebbero aprire o giorno 11 o giorno 18
Grazie milleeee prima proverò a capire se faranno un corso online dove partorirò altrimenti proverò a chiamare quel numero 😘
Infatti, siamo fortunate 😊 ci sono donne che vomitano per quasi 9 mesi o peggio. Col mio carattere non avrei retto 😬 Speriamo per questi ultimi mesi, credo saranno i più duri ma per un qualcosa per cui vale assolutamente la pena ❤
Preoccupata? Dovresti esserne solo felice 😅😅😅 io sono stata benissimo tutta la gravidanza sinceramente. Ogni tanto la sera mi sento "a pezzi", ma cucino, pulisco e faccio lavoretti in casa di continuo ...oltre a lavorare al PC. Il mal di schiena che ogni tanto sento dipende dalla crescita della pancia e dall'assunzione di posture scorrette, ma tutto sommato mi sento bene ed energica al 100%
Anch’io sto bene, avevo comprato il cuscino gravidanza ma non l’ho mai usato, lo userò per l’allattamento 😂 cammino sempre 40 min al giorno e da una settimana faccio ginnastica per gestanti..sicuro aiuta! Mi sono comprata anch’io la guaina per la pancia e la schiena e devo dire che mi è stata utile fino a due settimane fa perché soffrivo molto il mal di schiena..ora però non la sto usando perché appunto non ho più fastidì..mi sa che va a periodi 😂
Ragazze sono preoccupata..io non ho nessuno dei sintomi/dolori che avete descritto voi!!!! Nessun mal di schiena anzi cammino almeno un'ora al giorno e non sto ferma un attimo....sono normale?!?!
Ah, a me chiedono le stesse cose di Giada per il bimbo! Più pannolini, detergente bagnetto, pettinino, retine ombelicali, lenzuola culla, accappatoi ecc ma dipende dall'ospedale. Conviene sempre farsi dare la lista.
Ciao ragazze, anche io oggi il primo bucato celestino della mia vita 💙 che tenerezza 😍 io ho lavato a 40 gradi e usato solo detersivo Winnie's adatto anche a tessuti baby. Sono a 29+1, avrei anche voluto aspettare ma tanto siamo a casa e non ho nulla da fare. Per quanto riguarda la schiena, mi sta aiutando tanto la notte il cuscino per dormire koala baby care...è vero che è ingombrante ma mi aiuta a mantenere la posizione sul fianco e a non avere dolori di schiena. La mia amica laggiù ogni tanto la sento indolenzita o avverto una sensazione tipo spilli, ma c'è da dire che sono una molto energica con le pulizie ecc 😅
Grazie mille l ho ordinata su Amazon speriamo mo faccia stare meglio! Specialmente perché mancano ancora due mesi quindi la pancia aumenterà ancora!!
Io ho scaricato la lista dal sito Dell ospedale. C è scritto di portare 4 body a mezza manica, r tutine maniche lunghe, 2 cuffiette e una copertina. Tutto ovviamente in cotone per la stagione estiva
Ho un po' di body a manica lunga ma sono 3 mesi. E alcune tutine di un mese che vorrei portare in ospedale perché sono proroio belle. Poi però vorrei comprarne almeno una nuova da metterle il primo giorno😍