Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Len
Sposa Curiosa Settembre 2020 Sondrio

Mamme luglio 2020

Len, il 2 Novembre 2019 alle 15:29

Pubblicato in Future mamme 4.913

Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️

4.913 Risposte

• Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece ad Alessandria dove c'è un negozio che ha tutto per bambini, gravidanza e parto forse aprono il 18...io tengo d'occhio quello perché almeno non devo girare mille negozi ma li trovo tutto...peccato che continuano a rimandare l'apertura...
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fortunatamente tutto per l'ospedale per il bambino (90% acquisti online) e in questi giorni ho lavato e stirato quasi tutto ☺️ per me sono a buon punto, mi manca il secondo pigiama e poi direi che ci sono..per il resto, trio fasciatoio ecc sono ordinati e aspetto che mi chiamino!!! Direi che l'ansia comincia a salire..il momento sta per arrivare!!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito a leini provincia di torino e fortunatamente il negozio dove andrò a prendere le cose che mi mancano due o tre giorni alla settimana apre, sto tenendo d'occhio sul sito che settimana per settimana da i giorni di apertura.... Invece che girare più negozi prenderò tutto li ma comunque è ben fornito..
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla faccia se sei organizzata!!!! Io ho tutto come oggettistica, mi mancano proprio le cose per l'ospedale sia per me che per lui. Appena riaprono i negozi compro tutto e via...sperando che riaprano il 4 perché qua in Piemonte siamo messi ancora male e continuano a rimandare le riaperture anche dei negozi per bambini 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fortunatamente sono messa abbastanza bene, cosine da vestire ne ho in abbondanza perche una ragazza gentilissima regalava abitini per un bimbo che nascerà nel mio stesso periodo quindi ho roba da vestire per lui da 0 mesi ai 2 anni. Ha anche cosine nuove per l'ospedale, il trio, fasciatoio, lettino, nextome, seggiolone titto ordinato dovrebbe arrivare inizio mese di maggio. Ho ordinato per me due camice da notte che mi devono arrivare e assorbenti post parto verstaglia mi mancano. Ho già lavato e disinfettato tutto i vestitini perché avendoli presi da questa ragazza, non si sa mai, quando arriva il fasciatoio risciacquo tutto con disinfettante e metto nei cassettini. Spero di essere abbastanza organizzata, è una mia mania 😂😎. Il vaccino per la pertosse sono riuscita a prenotarlo per la prossima settimana 👍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci tocca fare un giro al negozio e prendere tutto insieme!😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in alto mare non ho nulla
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Novella Luglio 2020 Verona
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze,

vi ringrazio per i consigli sul vaccino, ho sentito il mio gine e pensava di parlarmene al prossimo incontro. Anche secondo lui è meglio farlo.

Grazie a tutte

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo!!!!!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che fulminata...purtroppo la segregazione in casa ha rallentato tutto...ma alla fine abbiamo 2 mesi ancora! Ce la faremo a prendere tutto in tempo!💪🏼
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Massi dai!! io in realtà sono tranquilla..non ho una mazza per me e 3 cose di numero per Edoardo ma non ho l'ansia di essere rimasta indietro con gli acquisti!! sono fulminata lo so!!!!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah! Ma se ancora dobbiamo andare a scegliere il trio! Sono avanti solo sui vestiti per lei!😂
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No vabbè ragazze siete troppo avanti!!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah anche io devo ancora prendere tutto per me! Ho solo 2 camicie da notte per l'ospedale
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la piccolina si 3 piagiamini manica lunga 1 e 3 mesi , 3/4 tutine giorno a manica lunga poi altri vestitini e pagliaccetti estivo 3 mesi . Body ok calzette ok e copertine ok . Per me devo iniziare tutto
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche io ho giusto per l'ospedale le cosine piccole, per il resto ho cose dai 3 ai 9 mesi...per fortuna mi hanno regalato cose più grandi! Così magari evito di mettere da parte cose mai messe!
    Tu hai tutto per l'ospedale?

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono resa conto che, a seconda delle marche, i vestiti vestono in maniera completamente diversa. Ad esempio dei pagiaccetti 56 cm H&M sono enormi rispetto ac altri chicco/prenatal/sarabanda/mayoral. E poi comunque anche se i cm sono uguali cambiano tutti un po'
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Io ho sistemato la sua parte armadio proprio in questi 2 giorni. Ancora non ho stanzetta nè cassettiere, fasciatoi o altro ma ho lavato e stirato e posato tutto anche se mi sembra presto boh... ma tanto sono là posate e amen.
    Il bimbo ha tanta roba a dire il vero, ma perchè io sono una spendacciona e quando si poteva andare in giro capitava di fare acquistini, oltre ad aver ricevuto dei regalini. Ma non va bene essere come me perché rischio di ritrovarmi poi con cose inutilizzate. Spero che i parenti non regalino pagliaccetti/tutine piccole che sicuramente saranno inutili. Comunque io ho preso tutto un po' più abbondante, niente taglia zero o 50 cm. Vedremo...
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello bello , anch io spero di prendere altre cosine , però ho sempre la paura di sbagliare con le misure. Mi sa che aspetto che nasce perché tutto l’indispensabile di vestiti buoni già preso manca qualcosina così per tutti i giorni
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh proprio!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da principino!!👑
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 4 sarà il più bello!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 4° body sta per arrivare...e poi sono sicura che la prossima settimana che riaprono i negozi recupererai alla grande!!💪🏼😉
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Bologna
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondo senza citare nessuna in particolare che sono un paio di giorni che non mi collego e sono tanti gli argomenti di discussione.
    Io la curva glicemica l'ho fatta ieri e devo dire che leggendo su internet ero un po' preoccupata, invece assolutamente niente di che. Tutto bene e nonostante io odi le cose troppo dolci (non uso zucchero in nessun tipo di bevanda), il beverone l'ho buttato giù senza troppi problemi. La colazione però l'ho fatta salata!! Ah una cosa divertente è stato sentire la piccola che subito dopo qurl carico di zucchero ha iniziato a scalciare e a fare capriolette che nemmeno una circense!!!
    Il vaccino contro la pertosse lo farò sicuramente ma devo attendere ancora un paio di settimane. Pressione 110 / 70.Quanto alla questione vestitini siamo ancora in alto mare. Ho fatto ieri un ordine su kiabi, ma ci metterà almeno 2 settimane ad arrivare. Forse domani andremo a prendere insieme a mio marito almeno 1 completino per l'ospedale ma ecco sarà bene che la nostra piccola se ne stia buona buona ancora a lungo.A casa ho un vestitino tg 50, due body tg 56 e una salopette sempre 56. Stop.Dobbiamo poi decidere ancora sulla questione culla/cesta/lettino con riduttore. Noi non prenderemo il trio perché per scelta non abbiamo la macchina e quindi useremo sicuramente la fascia (pensavo a quella della koala babycare) e in seguito il passeggino, ma ovetto e carrozzina li abbiamo esclusi.Un abbraccio a tutte!

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Edoardo ha 3 body e una tutina 🤦‍♀️ direi che sono messa molto bene!!!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la mia gine me lo aveva consigliato anche se mi aveva detto che lo consigliava fortemente specialmente per i bambini che nascono in inverno però che lo consiglia anche per tt gli altri. Poi con questa storia del covid ho deciso definitivamente di farlo. Andò il 14 maggio quando sarò a 32+4 che mi hanno detto essere l ultima settimana "giusta" per farlo dopo non farebbe in tempo a crearsi gli anticorpi
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è la stessa cosa solo perché non sei veramente al bar! Poi i cornetti fatti in casa sono buonissimi però andare al bar con quel profumo che ti circonda, il rumore delle tazzine, l'aroma del caffè...mi manca un sacco!!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nemmeno!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia oscilla sempre tra 100/60 o 110/60 e avendo rischio preeclampsia la ginecologa ha detto che questi valori vanno benissimo
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Molti me li hanno regalati, poi in questo periodo ho comprato anche qualcosina su internet...😊
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo , tanti vestitini hai già preso
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io devo fare il vaccino, è importante.. Mi hanno detto di prenotare all'usl dalla 27 settimana..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione