Visualizza messaggio citato
Ti capisco perfettamente.. non sei l'unica!!! Mi sento esattamente come te E per di più non mi piace proprio la mia pancia...sembra storta 😅😶
Immaginavo ci fosse qualche motivo "raccapricciante" dietro 😂😂😂 comunque io ne ho tre, e un pigiamino da allattamento di riserva a casa. Quindi penso di avere tutti i cambi che servono. Ho visto che hai preparato 4 tutine, io dalla mia lista vedo che ne chiedono 4 ma allo stesso tempo mi chiedono 3 bustine, di cui la terza immagino per l'uscita 🧐 siccome già fa caldissimo e non oso immaginare a luglio io ho pensato per sicurezza di portarle 4 tutine, ma in alternativa anche un pagliaccetto carino per eventuale uscita dall'ospedale se fa tanto caldo
Anche io avevo letto della maglia e avevo capito che la consigliano perché può Cmq bagnarsi tra sudore e altro e sporcarsi di sangue🙈
La mia camicia del parto 😍😍😍. Scusate sono un'intrusa (mamma di ottobre 2019). A me però arrivava a metà coscia 😅😅😅. In bocca al lupo a tutte future mammine 🥰🥰🥰
Io ho preso on line HM due pigiami manica corta e bottoni e una camicia da notte bottoni. La vestaglia l' ho presa anche se non la userò mai più.. Però all'ospedale la chiedono. Le taglie tutte XL perché cosi mi starà tutto comodo.. Avrò sicuramente un grosso pancione..
Io sono riuscita a prendere due camice da notte una così e una uguale ma nera (sul letto😂) le taglie prese sono perfette, si adattano perfettamente al pancione, e con i bottoni dalle spalle penso vadano bene anche per l'allattamento... Invece sono un po in ansia perché ancora non mi hanno chiamato per l'ordine fatto di trio lettino fasciatoio ecccc 🤔speriamo nella prossima settimana 🤞
Esatto, alla fine sono stata meglio in casa questi due mesi nella mia gabbia dorata 😂 piuttosto che in giro con per commissioni urgenti con mascherine (e relativo caldo e mancamenti) e paura del virus. Ora con il caldo è difficile, quanto avrei voluto la normalità... passeggiare con mio marito sul lungomare, una pizzata fuori con gli amici 😖che situazione, speriamo bene 💪
Ciao ! Io le ho prese su premamay le camicie tutte aperte avanti (anche x il parto) mi sono trovata bene con la XL ed io portavo M xò un modello è più aderente ma elasticizzato ed un'altro è tutto cotone ma cmq sembra si adatti alla crescita della pancia. Poi ancora non le lavo quindi non so che riuscita avranno xò mi sembrano un buon tessuto resistente. Ho preso anche la vestaglia ma non mi è piaciuta, troppo trasparente. Io una vestaglia la consiglio xke se ci alziamo dal letto x un controllo o altro almeno possiamo coprirci da eventuali macchie invece di girare con la camicia a sua volta trasparente. Consiglio datomi da amiche già mamme
Non ne parliamo 😫 Io nemmeno sto ad elencarti le mie ansie... te le evito 🤣 Sarà anche la situazione attuale, quella fretta di fare le cose ma con la paura di mettere il naso fuori casa. Poi non so te, ma io con quella mascherina rischio sempre un mancamento. È impossibile camminare e respirare li dentro, quindi io preferisco non uscire proprio, ma adesso sono arrivata al punto di non poter rimandare...
Se ti può consolare siamo in tante così mi sa 😬 io sono stata sempre serena ma adesso che mi avvicino alla fase finale sto avendo qualche defaillance: mi preoccupo per ogni dolore/fastidio, piango senza motivo, mi sento brutta e grassa, credo che non riuscirò a gestire a livello pratico il bimbo, ho paura di aver perso la mia libertà di studiare, lavorare, viaggiare e divertirmi con marito e amici. Lo ammetto molto serenamente, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di farmi stravolgere la vita da mio figlio e di formare la mia famiglia con mio marito.
Anche io sono una "novellina" e difatti mi sento sempre stupida in tutto
Tralasciando che ho un ansia pazzesca per qualsiasi cosa. Spesso la notte non riesco a dormire per i troppi pensieri (ed anche per la fame ) ed inizio a piangere. Mio marito non sa più come prendermi e sinceramente non lo so neanche io
Questa cosa della maxi t-shirt l'avevo letta anche in internet, chissà come mai non si può partorire con la camicia da notte? Sempre premettendo che per me è il primo e non so cosa aspettarmi 🙈💩
Ma sinceramente anche io ho fatto lo stesso ragionamento Non sono un amante della camicia da notte, per non parlare della vestaglia... Io ho preso le stesse cose tue solo che in più ho aggiunto una maxi t-shirt per il parto che mi viene richiesta (??).
Si tutto a maniche corte, due con bottoncini interamente e una solo i primi bottoni di sopra. La vestaglia la chiedono anche a me ma ho deciso che non la prendo e risparmio i soldi. Tanto anche se dovessi alzarmi dal letto, nel mese di luglio, che differenza c'è tra girare con una camicia da notte orrenda o con una camicia da notte orrenda con sopra una vestaglia orrenda? 😂
Ciao! Io le ho prese là due, mentre una in negozio della marca si è lei. Mi sembrano vadano benissimo. Io ero una M prima della gravidanza, ho preso una XL e sono simil tendoni ma bisogna vedere come mi andranno alla fine ahhahah
Ragazze come vi siete regolate con la taglia per le camice da notte cliniche? Io sono una M, per i pigiami ho sempre preso una L. Dite che con una XL me la posso cavare?
Inoltre vorrei fare un ordine su Premamy. Voi come vi siete trovate?
Io avevo prenotato il corso parto al consultorio, la dopo il caos covid ci hanno contattato e lo stanno facendo via webcam.. è un mese che l'ho iniziato e devo dire che tutto fila liscio ed è molto interessante!siamo in 14 in contemporanea a collegarci e a seguire il corso!
Ciao Anna , anch io sono alle 28 settimana e i movimenti della piccolina sono molto più intensi e frequenti , ho la sensazione che dorme poco non si ferma mai
Dimenticavo auguroni!! Comunque se ti può interessare e può interessare anche a qualcun’altra ecco la foto con il codice delle lenzuola (non mi fa copiare il link) comunque basta andare in prodotti neonato, tessile neonato
I lenzuolini per la carrozzina non vanno bene per la next to me, per la sicurezza e comunque per far sì che vadano bene dovrai comprare quelli della misura per la next to me. Per risparmiare e non prendere quelli originali Chicco puoi comprarli anche tramite sito all’Ikea. Una coppia di due costano se non sbaglio €7, me lo disse una mia amica. Io per lenzuoli intendo solo il sotto perché noi da quando è nato (nato a Gennaio) usiamo solo il sacco nanna senza ne piumoni ne coperte.
Ciao giada, anch’io in questi giorni preparerò la valigia per l’ospedale!comunque i lenzuolini per la carrozzina di solito sono più piccolini di quelli della next to me, infatti noi ne abbiamo presi nuovi della Chicco (gli altri comunque erano regalati)
Ciao ragazze oggi ho stirato un po' di cose per la bimba. Body, tutine, lenziolini ecc. Ma volevo capire i lenziolini della carrozzina vanno bene anche per la next to me o sono troppo piccoli? Non mi va di prendere dei lenziolini apposta per la nex to me per poi usarli solo pochi mesi. Voi come fate? E se li avete presi apposta dove? Vi metto la foto delle cose che ho pensato di preparare per i giorni in ospedale. Manca solo una cuffietta. Mi sto portando avanti perché in tworia tra circa un mese dovremo traslocare almeno non ho questo pensiero ed ho tutto pronto🙈
Il mio ospedale e il consultorio non organizzano nulla quindi mi sono arrangiata!questo mese ne inizio uno online che hanno organizzato delle ostetriche di Fabriano!!