Visualizza messaggio citato
Ciao! Mi dispiace. Io farò la visita questa settimana . Comunque sono cose che si sentono molto spesso, luglio non è lontano per fortuna... stai a riposo e vedrai che andrà tutto bene 😊👍
Io, essendo estate, pensavo a ciabatte stile mare (magari eheheh), che dite? Inoltre ho preso 3 camicie da notte e non porterò la vestaglia perché in estate mi sembra superflua. Gia le camicie da notte non le voglio riutilizzare, voglio solo dimagrire prima possibile e tornare ai pigiamini sexy 😂😂😂
Ciao ragazze, scusate la domanda un po'sciocca..ma sto ultimando la valigia per l'ospedale e mi sto chiedendo ma che ciabatte/pantofole portare? Voi cosa porterete? Non ne ho la più pallida idea! Grazie
Ciao ragazze come state? Io mercoledi ho fatto la visita e mi ha detto che mi si è accorciato il collo dell'utero quindi devo stare a riposo e prendere delle capsule😔 ho spesso contrazioni ovviamente indolore, ma mi diventa la pancia durissima... Speriamo bene 🤞🍀 a qualcuna di voi è successo?
Il seno credo risenta delle fluttuazioni ormonali. Anche il mio è più morbido rispetto ai primi mesi. Ed è enorme, partivo con un bel seno grande e altro. Vediamo come mi combinerà dopo😱
Ciao ragazze ma una domanda, il mio seno è la prima cosa che è cambiata sin da inizio gravidanza, si è subito ingrossato e mi faceva un po' male. Poi come normale il capezzolo è aureola hanno cambiato colore e si è ingrossato ma il seno era Cmq abbastanza sodo. Ho notato invece che da qualche tempo, non so bene da quanto però sincermanrte è diventato molle, sembra di avere due mozzarelle🙈 qualcuna di voi riscontranuna cosa simile?
Siete stati molto bravi complimenti!!! Io le avevo fatte dal fotografo col primo pancione... ora attendo fine maggio per le prossime😍
Il 7 ho la visita, sicuramente mi aumenterà un po’ il dosaggio di eutirox perché se da un mese all’altro mi è salito, quando invece prima diminuiva, forse il dosaggio del farmaco non basta più. Patrizia quindi un valore come il mio non nuoce al mio bimbo vero? L’importante per essere tranquilli è stare sotto 2,50? Grazie e scusa per le mie paranoie 😅
Il valore va benissimo. io mio la penultima volta era 3 e qualcosa e mi ha aumentato il dosaggio, mentre alle ultime analisi 2.37
Mammine buonasera!!! Avrei una domanda... oggi ho ritirato le analisi del sangue e ho notato che il TSH dal mese scorso che era 1,48mi è salito a 2,23 nonostante la mattina io prenda Eutirox da 50. Il valore in gravidanza per essere ok, dovrebbe stare sotto i 2,50 giusto? Grazie a chi potrà rispondermi, sabato sentirò la mia ginecologa. Un abbraccio a tutte voi
Ciao ragazze! Come state? Oggi nella noia io e mio marito abbiamo fatto qualche foto a casa fai da noi Ahahah. Alla fine ne è uscita qualcuna carina. Ve le posto magari vi piacciono😘😉 Qualcuna di voi ne ha fatte e gli va di farle vedere? Sia fai da te che da fotografi ovviamente! 😊😊😍
😂Forse ho sbagliato il termine, non è organizzazione è pazzia e maniacalità 😂😂 spero di farcela anche perché sono un po ansiosa di mio 😎😉
Io per adesso ho due pigiami (perché qui le camicie da notte non le usa nessuno), uno con tutti i bottoni davanti e uno con i bottoni che arrivano fino sotto il seno per capirci! Sono indecisa se prenderne un terzo o no.. più che altro per il parto chiedono una maglietta bianca semplice corta quindi non ho il problema di avere un pigiama o camicia da mettere solo per il parto!
A chi lo dici, pure io ho preso praticamente quasi tutto su internet.. Porterai pigiami oppure camicie da notte? E quanti? Io per il momento ho una camicia da notte con i bottoni e un pigiama normalissimo (no da allattamento) con il pantalone..