Visualizza messaggio citato
Io lo sto facendo tramite "mammole" e devo dire che mi piace tantissimo...nel pacchetto che ho preso erano previste 4 dirette di 2 h e 30 con un ostetrico più video informativi vari su alimentazione, pilates, allattamento al seno ecc.. le dirette sono la sera alle 20, orario perfetto anche per il mio compagno ( visto che lavora da casa) che può seguirlo insieme a me!😉
Qualcuna di voi sta facendo corsi preparto online? Io sto aspettando quello del mio ospedale ma qui il tempo scorre e non ho notizie, mi sa che me ne cerco uno online possibilmente gratuito. Se avete consigli sono ben accetti😍
Siamo in tante ad avere la visita giovedì! Io sono emozionata, l'ho lasciato uno scricciolino alla morfologica prima che scoppiasse il caos e chissà come lo ritroverò. Purtroppo anche mio marito non ci sarà e ci teneva tantissimo 😖 Per quanto riguarda i movimenti, io prima lo sentivo poco invece ultimamente lo avverto tantissimo: si muove la pancia, lo avverto sotto la mia mano ecc ma nulla di particolare rispetto a quello che sentivo dalle donne incinta e non mi dà nessun fastidio. Inoltre non mi sembra risponda a stimoli particolari come dolci o musica, rumori ecc, magari è un tranquillone come la mamma...speriamo 😂 Io avrei voluto battezzarlo nelle vacanze di Natale ma chissà... può darsi pure che farò una festa unica per battesimo e primo compleanno, anche perché voglio scegliere la chiesa e il ristorante del mio matrimonio e avendo tantissimi parenti sarà una spesa davvero consistente 😊
Ciao Erica, io avrei voluto farlo la mattina di Natale ma credo non sarà possibile. Penso ke avremo aggiornamenti dopo la nascita dei nostri piccoli, quando dovremo andare a chiedere x il corso
Lo so questa è la seconda ecografia che perde mio marito ed è incavolato nero...questo bambino l'ha desiderato tantissimo ed è innamorato follemente e e ne soffre tanto!speriamo di poter fare qualche foto o video durante l'eco!
Sii infatti speriamo bene 🤞🏼 Anche perché il matrimonio era programmato da molto prima di restare incinta, ha voluto essere presente anche lei 😂
Il mio è un Piccolo terremoto soprattutto verso le 5 di mattina 😅 non vedo l'ora arrivi giovedì per l'ecografia e vediamo quanto è cresciuto ☺️
Ancora non abbiamo rimandato, aspettiamo giugno per capire come muoverci..comunque si l’idea è di fare tutto insieme e festeggiare tutto lo stesso giorno anche perché i parenti e genitori del mio compagno sono siciliani e dovrebbero venire a Padova quindi non vorremmo farlo spostare molte volte..
io l'ho sempre sentita tantissimo, ad ogni ecografia, qualsiasi dottore di qualsiasi visita mi diceva "ma quanto è vivace questa bimba", non stava mai ferma.
Circa 10 giorni fa si è girata ed è già in posizione cefalica, da quando ha cambiato posizione la sento molto meno, credo sia una questione di spazio, perchè quando scalcia la sento eccome, ma non la sento più roteare tutto il giorno...un pò mi manca
A volte, la mattina, la sveglio con la musica, per sentire se va tutto bene... credo le piaccia Jovanotti perchè risponde sempre quando glielo metto =)
Quindi protrarreste anche la data del battesimo fino ad aprile? Mi spiace per voi che abbiate dovuto rinviare anche il matrimonio. Comunque a me la cosa che importerebbe sarebbe la funzione in sè, anche con noi genitori e padrino a madrina. La festa la si farebbe in seguito quando si potrà fare.....
Ciao Erica, noi dovremmo fare il battesimo insieme al matrimonio a settembre ma ovviamente ora siamo un po’ in stallo e stiamo aspettando le nuove direttive per capire se e come si potranno celebrare..nel caso abbiamo già programmato di fare tutto a fine aprile!
La mia bimba si muove tutto il giorno, a volte balla proprio ma per lo più è impercettibile e devo dire che per ora non mi fa nessun fastidio o dolore..io me la immagino un angioletto 😇😂
Ciao ragazze, so che sto guardando in la, però è una cosa a cui tengo molto. Secondo voi quando potremo fare il battesimo ai nostri bimbi? Io speravo verso novembre So che le funzioni funerarie sono state reinserite con solo i parenti stretti. Voi avete sentito notizie o vi sono giunte voci in merito?
Buon giorno a tutteeeee😘 come state?? Vi volevo chiedere, siccome userò la culla di mio marito, che tipo di materasso utilizzerete per vostro/a figlio/a? Io me lo farò fare su misura.. e non ho idea di quale 🤔
Non so perché mi ha inviato🙈 dicevo che a volte lo stento prorpio tutto il giorno. A volte un pochino meno ma Cmq si muove tutto il giorno.
Ciao io ci stavo pensando prorpio oggi. In questi giorni sembra che abbia organizzato un incontro di box!🙈 Oltre calci o chissà che altro si muove proroio tanto si vede proprio dalla pancia e tutto io giorbi
Ciao ragazze, ma voi a movimenti come siete messe? Io a volte sento un terremoto.. Invece ci sono certi giorni che lo sento in maniera molto soft.. È tipo due giorni che lo sento a stento.. Domani ho la visita, non vedo l ora 🤩
Ciao cara io penso di portare ciabatte normali dove potrò mettere le calze. L anno scorso a metà luglio sono stata ricoverata per GEU e faceva freddissimo in ospedale poi non so se il reparto con neonato è altrettanto con aria condizionata o no. Cmq io mi sono comprata dei pigiami adatti per l allattamento così lo riutilizzato e al massimo mi porterò una felpa di quelle leggere estive per sicurezza.
Ciao! Io pure, ciabatte estive per stare in camera e Infradito per fare la doccia.. Assolutamente niente vestaglia e camicie da notte ne ho 2 ( di cui una solo per il parto) e poi un pigiama normalissimo perché mi sento più a mio agio