Ciao mamme, oggi ho fatto la visita!la mia bimba sta benissimo, 1.8kg per 41cm ed è in posizione cefalica..le stanno anche crescendo i capelli 😍 purtroppo il collo dell’utero è un po’ accorciato come sospettavo, 25mm..e quindi niente, riposo e tra due settimane mi ricontrolla il collo dell’utero!!se va sotto i 20mm ha detto che mi ricovera..speriamo vada tutto bene!!
Buona sera a tutte ! Giusto x un confronto, per chi di voi ha acquistato un pacchetto completo con trio, lettino , fasciatoio ecc, quanto lo avete pagato e cosa comprende ? Io l ho ordinato sabato e comprende il trio aptica xt, il set lettino (completo di paracolpi e piumino) e fasciatoio della Max Pali, materasso sfoderabile anti acaro di fascia alta (secondo la commessa), il seggiolone auto dai 9 mesi ai 12 anni della foppapedretti e in regalo mi danno il seggiolino pappa della Cam ed il cuscino x lettino il tutto a 1539,69 €. Non mi fa allegare le foto purtroppo
Visualizza messaggio citato
Sono gli ormoni stai tranquilla!aggiungi la mancanza di sonno, il mal di schiena e il fastidio a digerire e vorrei vedere chi non "spaccherebbe tutto"!!
In invece volevo chiedervi una cosa. Vi capita mai di essere nervose? Quel nervosismo da "adesso spacco tutto" e successivo pianto? Io ultimamente ne soffro spesso, sarà che non riesco a dormire bene, sono spesso stanca, non riesco a digerire piu niente, dimentico tutto, sono distratta... parlando con miei conoscenti le loro gravidanze sembrano essere state perfette. Sempre felici, sempre allegre, mai nulla fuori posto. Inizio a pensare di avere qualcosa che non va 😢
Ciao Sara. Non credo abbia senso fare l'urinocoltura perché l'esame urine non rilevava presenza di batteri.. Il muco ci sta un gravidanza.
Ciao ragazze scusate l argomento non proprio bellissimo.. Ma a voi capita di trovarvi nella carta igienica dei filamenti di muco? Nelle analisi delle urine scorsa settimana era tutto ok ma c'era effettivamente la dicitura filamenti di muca..la gine ha detto tutto ok, però per mio scrupolo sto pensando di fare un urinocoltura
Anche noi con il primo abbiamo avuto la sorpresa alla nascita. Con questo volevamo la stessa cosa ma avendo fatto il test del dna non sono riuscita a dire in tempo di non dirmi il sesso 😂🙈
Anche io avrei voluto la sorpresa alla nascita ma mio marito voleva saperlo a tutti i costi!!! Diciamo che cmq avrei dovuto essere completamente cieca per non accorgermi che è un maschio!! Alla morfologica la prima cosa che ha inquadrato è stato proprio "quello"!!!!
Ciao Vale! Bello avere la sorpresa al momento della nascita! Io non ce l'avrei mai fatta, sarei morta dalla curiosità! Bellissimi entrambi i pagliaccetti!
Ciao! Wow, effetto sorpresa! Noi non ce l avremmo mai fatta 🤣🤣Meraviglioso il pagliaccetto di winnie the pooh 🤩🤩🤩🤩🤩
Sposa Novella
Giugno 2019
Piacenza
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, noi dpp 26 luglio! ☺️ Per il sesso abbiamo optato per la sorpresa, però mi piacerebbe vedere se questa famosa nub theory dice la verità! Secondo voi, fiocco rosa o fiocco azzurro? Vi aggiornerò quando nascerà! 😅 intanto si compra tutto unisex
Tranquilla anche io non credo di averle avute o cmq non mi sono mai accorta di nulla!!!! Finché stiamo bene non preoccupiamoci!!!
Non ti so spiegare bene, io sento la pancia che diventa tutta dura e spesso il dolore è irradiato a livello lombare.. Non è crescente, è uguale tutti i secondi che dura il fastidio.. Sicuramente è legato anche alla bambina che si muove