Ciao ragazze.... È una vita che non scrivo... Il nostro sogno si sta avverando...ora inizia la parte più cazzuta della gravidanza... Ce la faremo tutte.. Auguri e in bocca al lupo 🔝🔜💞
Visualizza messaggio citato
Ciao Anna, io l’ho acquistato nel sito Kiabi... mi sono sembrati buoni e ad un ottimo prezzo. Ti consiglio di dare un occhiata 😊
Quello grande in ciniglia di Dumbo piaceva anche a me, aspetto di vedere come mi troverò con quello leggero, nel caso ne ordinerò anche uno per l’inverno. Dipendesse da me, comprerei tutto 😂
Io ho vissuto una gravidanza bellissima, mi sono sentita più serena e meno ansiosa della me non incinta. Ora che sono entrata nell'ottavo mese ammetto che inizio a provare un po' di inquietudine. La pancia che inizia a crescere con i relativi fastidi, la paura del parto, il pensiero che tra due mesi avrò un neonato da accudire e non mi sembra vero. Diciamo che siamo entrate nel vivo con l'ultimo trimestre 😅 però credo che avremo tutte nostalgia di questo periodo magico, nonostante l'umore pazzo, le ansie e la distrazione perenne. Stiamo vivendo un periodo di grandi stravolgimenti, sarebbe anormale non provare nulla... ma sarà uno stravolgimento bellissimo per tutte ❤😊
Giada non sei la sola... Da quando sono entrata nell'ultimo trimestre mi sembra di soffrire di bipolarismo😂😂😂.. si passa da uno stato di quiete alla furia più totale,per finire in pianti(vittima di questa situazione patologica è mio marito)che gli raccomando di sopportarmi anche se a volte non sono proprio la leggerezza fatta in persona😂..la testa ormai è andata..una nonetta di 90 anni ha più memoria e accortezza di me. Dimentico a volte anche il fornello🤦emi casca tutto dalle mani.. sono un caso clinico 🤦😂😂cmq è il periodo più importante e bello della mia vita 🌷 nonostante la situazione che stiamo vivendo e la lontananza di 1700km dei miei cari🌈♥️
Che carino! Bella anche l'idea!!😍 noi passeremo visto che abbiamo già fatto le scatoline quando abbiamo fatto la festa per anninciare il sesso! Li faremo direttamente al battesimo😅
Io il sacco che ho preso lo consiglio, anche perché, nel caso non mi sembrasse adatto, la spesa non è stata eccessiva. Per il resto, anche noi saremo delle brave mamma ☺️
Ne ho messo anche io uno stamattina nel carrello😂 kiabi in garza di cotone 😊 di questi dispositivi non mi sono informata, ho messo in lista il video baby monitor. Tanto figurati, il nostro sonno sarà abbastanza leggero e vigile 😬 e faremo come hanno fatto tutte 👍
Ciao Simona, io da persona super ansiosa ho optato per un sacco nanna estivo. L’ho acquistato da kiabi, nel sito. Oltre ad essere molto carino, il materiale mi sembra buono, ottimo compromesso tra qualità e prezzo. L’ho pagato una ventina di euro. Spero di aver fatto la scelta giusta, perché anche io sono inesperta come te 😅 comunque sto pensando anche di acquistare un dispositivo tipo il nanny o l’angel care.
Ciao ragazze, come pensate di far dormire i bimbi quest'estate? Ho un po' paura di lenzuolini e copertine e pensavo a un sacco nanna super estivo... ma non so, sono inesperta 😬
Io ho speso 1600€ per trio peg Perego più lettino e fasciatoio completo di tutto (materasso, piumino, paracolpi) e in regalo mi danno solo il dispositivo anti abbandono.
Brava, sono in piena sindrome "premestruale" 🤣 Devo dire che sono fumantina gia di mio, ma adesso mi si è tutto triplicato. Se prima non tolleravo molte cose, adesso non ne tollero nessuna. Comunque si, forse è questa situazione, il fatto di essere sola, con la famiglia a 500 km inizia a pesare molto.
Io sono da inizio gravidanza così🙈🙈🙈 sembrano 9 mesi di sindrome premestruale ahahahah stai tranquilla un po' sono gli ormoni... Un po' lo stress della gravidanza, la sitauozne attuale. Tante cose!