Visualizza messaggio citato
Pancia durissima e dolore li proprio dove si contrae..sopportabilissimo comunque tranquilla!nonostante ieri ce le avessi così ravvicinate (l’app mi diceva di correre in ospedale) non sono mai state troppo dolorose..
Anche io ho il termine il 28 e da un paio di giorni sento dei dolorini strani, ma credo siano legati alla piccola che si muove, o almeno lo spero... Spesso sento qualcosa tirare dall interno, oppure delle fitte (solo fastidiose non dolorose) sotto la pancia, altre non saprei definirle 😩
Scusate la domanda probabilente stupida ma cosa provate? Cioè che sensazione/dolore? Io non go idea di cosa so debba provare, ho letto anche di quelle preparatorie ma non so prorpio cosa dovrei sentire🙈
Sicuramente il riposo assoluto aiuta, io mi accorgo che diminuiscono se non faccio nulla durante la giornata.. Alla visita era tutto ok, ma non ha guardato il collo dell'utero, credo che siano tipi di contrazioni frequenti, legate anche ai movimenti della bambina. Mi raccomando, stai a riposo! 🤞🤞🤞
Io è da un paio di mesi che ho quelle preparatorie e non mi sono mai preoccupata, anche alle visite era sempre tutto ok..però stanotte è stato un inferno e stamattina quando le ho monitorate le avevo ogni cinque minuti!!è da stamattina che sono a riposo e ora sto meglio, anche se ce le ho avute costanti per tutto il giorno..ho iniziato con il magnesio due volte al giorno ora e martedì ho la visita e vedremo cosa dice il gine!speriamo bene 🤞🏼
Ciao ragazze! Vi leggo sempre, anche io sono una mamma di luglio, il 28 esattamente.. Ho letto il tuo messaggio e mi ha colpito perché anche io ho spesso contrazioni. Dovrebbero essere quelle preparatorie, niente di preoccupante in teoria, ma in pratica lo sono sempre! Ora devo fare terapia con progeffik e spasmex al bisogno, speriamo bene. Tu come stai?
Buona sera a tutte anch io questa notte ho avuto dei dolori mai sentiti , una sensazione che la carne all’interno dello stomaco si strappasse e subito dopo bruciore alla pelle. Vi è capitato qualcosa di simile ?
Buongiorno ragazze,come state?io ho passato una nottataccia..stanotte sono iniziate le contrazioni a intermittenza abbastanza regolare e stamattina pure mal di schiena..ho contattato il gine e ora mi fa stare a riposo forzato e mi farà prendere qualcosa per bloccare le contrazioni 😔😔 sono solo a 31 sett..questa bimba ha fretta di nascere!!
Anche io ecografia fatta martedì a 28 sett. Desiree pesa 1370 kg x 38 cm 😊 peso stimato alla nascita, dalla gine, è di 3300 kg circa. Si è già vista una bella pancetta poco più grande dai dati della tabella della gine ma cmq tutto nella norma
Ciao!!!anche io oggi ecografia!!! Sono a 30+5 e Edoardo pesa 1,700 kg!!! La lunghezza del femore è 6,11 cm quindi credo che come cm sia intorno ai 37!!
Anche la mia non sembra il classico pancione rotondo ma più una trippa indistinta ahahahah..anzi adesso sta prendendo la forma più bella, l'unica fortuna è che nonostante io sia ingrassata non ho tanta pancia al momento.
A me hanno fatti scegliere, dipende se hanno in magazzino quello che to serve o se devono ordinarlo in base alla tua scadenza regolati con il negoziante 😎
Si! Oggi vado anche io in un negozio che ha delle promozioni simile e con varie fasce di prezzo. Ma che tu sappia, i colori del trio sono quelli nel volantino o è possibile scegliere?
Noi abbiamo preso uno di quei pacchetti che fanno adesso con trio lettino fasciatoio, seggiolone nextome, materasso e paracolpi... Quindi non saprei dirti i singoli prezzi
A proposito di trio e lettino, più o meno quanto hai speso? Scusa la domanda ma io non riesco a rendermi conto. Ieri ho visto l'Inglesina Trilogy ed il prezzo era sui 900€ dite che è troppo?
Da campana trasferitasi in Toscana, posso dirti che passeggiare sul lungomare è la cosa che mi manca di più in assoluto (oltre alle cose da mangiare ). Sento proprio l'esigenza del mare, non so nemmeno io perché, infatti credo che uno di questi giorni mi farò portare da qualche parte qui intorno.