Visualizza messaggio citato
Io ho acquistato proprio quelli taglia M. Me li hanno consigliati in tante e in più li vendono da me proprio i negozi per l'infanzia-neo mamme 😊
😍😍😍 anche a me per fortuna regalano trio e next to me seminuovi. Avrei preferito scegliere io il trio (solo per una questione di colore) ma penso che è una spesa in meno e me ne frego 😅
Io ho preso proprio quelli!! Tena Pants Descreet taglia M. Mi sono fatta arrivare il campione omaggio e ho visto che possono andare più che bene quindi poi ne ho acquistato un pacco (ti arriva un buono sconto di 2 euro).
Ciao ragazze, chi di voi ha già acquistato o sa già cosa acquistare come assorbenti post parto? Io volevo tenere i classici assorbenti con mutande apposite per quando sarò a casa, mentre in ospedale volevo essere comoda con le mutandine assorbenti. Ho visto che sul sito Tena Lady se fai richiesta, ti omaggiano di un pacco per provarli. Non sono quelli concepiti per il flusso sanguigno, ma per l'incontinenza, ma pur sempre assorbenti sono! Voi con che grado di assorbenza li avete presi? Non ho idea se le lochiazioni siano abbondanti o meno. Pensavo ai Tena Discreet taglia M, qualcuna ha avuto amiche/parenti che li ha provati?
Ciao a tutte !!! Io partorirò a Catania( ospedale Cannizzaro) .. purtroppo qui da marzo non fanno entrare più nessuno, ora mi chiedevo se qualcuna di voi sapesse qualcosa in merito a questo, cioè se dopo il 18 maggio fanno entrare il marito e se fanno fare le notti.. il mio ginecologo ha detto che dipende tutto dal nuovo decreto.. grazie a tutte
❤️ sembra che tutto prende forma ❤️ti capisco..provo un emozione simile con la preparazione del borsone ospedale di Enea.,quando faccio il suo bucato e lo stiro..avere tra le mani i suoi abitini e calzini minuscoli ...mi riempie il cuore di gioia..realizzo che tra un po' (due mesi)lo avrò tra le mie braccia ..
Ragazze oggi sono andata a prendere il trio, la next to me e la sdraietta da un amica che me li ha regali. Sono praticamente perfetti perché il trio lo ha usato per un solo figlio poi con il secondo glie ne hanno regalato un altro! Li ho sfoderati e lavati tutti.😍😍 Mi sento la mamma che costruisce il nido 🤗🤗😍😍🥰
Praticamente vai nell'ospedale dove devi partorire con tutti gli esami che hai fatto fino adesso e loro preparano la cartella clinica con tutti i tuoi dati (quel giorno a me faranno anche il tampone vagino-rettale). In questo modo quando tu accederai in ospedale per il parto con il semplice nome e cognome avranno già tutte le informazioni che servono. Così mi ha detto la ginecologa!!
Io partorisco all ospedale di Pavia e stiamo facendo il corso preparto online. Hanno detto che i papà al travaglio e al parto possono assistere poi appena portano la madre in reparto toenando a casa e la tornano a riprendere quando verrà dimessa. Questa è la situazione di ora, hanno detto che magari cambierà da qua a luglio e magari potranno entrare in reparto. Speriamo! Poi non so se ogni ospedale è diverso
Si credo che dipenda dagli ospedali..da noi il papà può assistere al parto e poi rimanere con la mamma e il bambino ogni giorno per due ore..nessun altro può entrare. Spero che da qui a luglio i papà possano rimanere tutta la giornata, se poi non fanno entrare gli altri pazienza
Già! Secondo me dipende da ospedale a ospedale.. Per esempio nel mio, il padre potrà assistere solo al momento del parto e poi se ne dovrà andare e tornare al giorno delle dimissioni.. Però meglio di niente dai
Io la prossima ce l'ho il 15 giugno, visita e tampone, ma non so se sia l'ultima. Nel frattempo ho fatto vaccino pertosse e devo fare visita cardiologica ed elettrocardiogramma
La mia ultima visita sarà il 4 giugno 😳😳🥰 Finalmente...non vediamo l'ora di vedere il nostro bimbo 😍😍😍😍 speriamo solo che la situazione in questi reparti degli ospedali si sia almeno normalizzata, per dare la possibilità ai futuri papà di assistere alla nascita 🤞😌 speriamo..
Si anche a me ha detto che appunto ci vediamo alla 35 esima x poi fare il bilancio di salute, però non ha specificato se è l ultima oppure no.. Bu, vedremo 😊