Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Len
Sposa Curiosa Settembre 2020 Sondrio

Mamme luglio 2020

Len, il 2 Novembre 2019 alle 15:29

Pubblicato in Future mamme 4.913

Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️

4.913 Risposte

• Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va sicuramente a predisposizione quindi non è detto che mettendo olio o creme non compaiano cmq...io uso olio di mandorle e una crema super idratante e le metto alternativamente mattina e sera e per adesso niente smagliature...se sono già comparse magari prova bio oli
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi è mai capitato.
    Però ti consiglio di non accarezzare troppo la pancia..potresti stimolare le contrazioni.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è andata bene... Anche io mi sono innamorata del completino😍 grazie mille per gli auguri!! 😘
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ultimo completino è stupendo!!!ancora tantissimi auguri e ho letto che anche la visita è andata bene!!
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Bologna
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e benvenuta Smiley smile io ho la doppia il 31 luglio quindi potrei infiltrarmi anche io fra le mamme di agosto...
    Smagliature per ora non ne vedo (teniamo incrociate le dita), io credo che alla fine vada molto a sorte e predisposizione al di là di creme e cremine. Però continuo a oliarmi e incremarmi almeno una volta al giorno ma se posso anche due. Ho proprio una passione per le creme corpo ed è un po' anche una scusa per provarne di nuove. Alterno continuamente comunque. Ho sentito dire che l'integratore di collagene farebbe miracoli perdono ho provato personalmente. In caso comunque meglio chiedere al ginecologo su quale prendere.
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è da domenica che ho un dubbio che mi attanaglia...
    La sera ero sul divano con mio marito e accarezzando la pancia abbiamo iniziato ad ipotizzare la posizione della piccola, dove fosse la testa, dove i piedini etc...così abbiamo tastato un pochino la pancia, schiacciando leggermente in un punto. Ovviamente non ci abbiamo messo forza, io non sentivo alcun dolore, ma da allora quel punto continua a farmi male. La bimba la sento muoversi, esternamente non ho lividi, né rossori né nulla, ma questo indolenzimento mi sta facendo salire un'ansia terribile. Non è che potremmo aver causato un mini ematoma alla placenta? Mi sembra assurdo e mi rendo conto di essere eccessivamente ansiosa,ma non capisco perché mi faccia male. Giovedì mattina ho la visita ostetrica quindi sicuro chiederó, a voi è mai capitato?
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be in forma non proprio... Sono un po' in carne di mio però diciamo che sono rimasta uguale poi tra covid e diabete gestazionale ne ho perso qualcuno
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah chi ci capisce più niente.. siamo un po' pazzerelle in questo periodo. Comunque complimenti, solo 3kg. Sarai in formissima!!!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io sono 34+2 anche io ho preso solo 3kg boh sarà normale allora perché anche me succede che giro per il supermercato e niente e poi faccio sedia divano e mi viene da torst il fiato🙈
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io credo di essere più indietro di te nella gravidanza (sono a 30+4) e non credo neanche di aver messo su tanto peso (+6kg) ma a ma da almeno un paio di settimane capita spessissimo. Mi è successo un paio di volte di rischiare di svenire in giro e ho spesso fiatone anche per uno sforzo banale. Ieri as esempio avevo il fiatone solo per aver letto un paio di pagine ad alta voce 🤪Poi magari riesco a fare mezz'ora di ginnastica senza problemi o a dare lo straccio in tutta la casa
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze volevo chiedervi una cosa... Ma anche a voi manca il fiato? Io ho fiato corto, sempre bisogno di fare un respiro più lungo specialmente quando sono sdraiata a pancia in su però a volte anche normalmebte quando cammino. Ieri dalla ginecologa stavo svendendo, mi mancava l aria, in più caldo, mascherina e a pancia in su le mi premeva con l ecografo la pancia ho iniziato a vedere nero, sudare e sentire le orecchie fiachiare. Mi ha fatto girare sul lato sinistro e mi sono ripresa. Lei ha detto che è normale un calo di pressione specialmente in quella posizione però boh. Mi capita il fiato corto anche in piedi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, pensa che è tutto per una buonissima causa 😊😊
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si va proprio a fortuna/predisposizione... io sono soggetta perché ho anche quelle dell'adolescenza quindi un po me le aspettavo, speravo però di scamparla... cercherò di fare il possibile per farle sparire! Purtroppo queste sono molto antiestetiche vista la posizione ma me ne farò una ragione 😊 questo e altro per i nostri pupetti/e!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna niente smagliature ancora, è in realtà non mi sto neanche mettendo oli o creme 😅 purtroppo va proprio a fortuna..comunque finché le smagliature sono rosse continua a mettere olio di mandorle e creme idratanti almeno due volte al giorno, è l’unico modo per far sì che non si vedano troppo e magari farle anche andare via!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine! Scusate se mi intrometto, sono una futura mamma di agosto dpp il 5 quindi potrei rischiare di essere anche una di luglio 😊
    Chiedo a voi perché alle mammine di agosto non è ancora capitato, magari a qualcuna di voi sì...
    Come siete messe a smagliature? A me sono iniziate una settimanella fa... metto ogni sera olio di mandorle e di giorno, quando mi ricordo, una crema idratante con aloe della nivea per evitare che escano ma orami sono arrivate... Cosa si può usare per quando orami sono già comparse?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia!!💕
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che arriva presto!! 😘
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, anche io non vedo l'ora di fare ecografia (essendo seguita dal consultorio ti fanno solo le 3 indispensabili, quindi è dalla morfologica che non vedo la nostra piccola) ma dovrò aspettare il 16 giugno
    • Rispondi
  • Ginevra
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Top! Si deve essere un'emozione unica e dare ancora più concretezza al tutto.
    Io ho la doppia a fine luglio quindi ancora è bene che la piccola se ne stia buona buona, però per lei ho preso lavato e stirato tutto. Mi sono arrivate anche le bustine quindi devo solo assemblare la borsa e magari aggiungere una 4°tutina (non si sa male delle calzine). Per me ho preso un pigiamino e una camicia da notte, ma mi mancano assorbenti, coppette assorbilatte, crema capezzoli e da preparare beauty case.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle notizie 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ogni completino che impacchettavo e mettevo in valigia erano lacrime 😅
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo🎉🎉🎉 e tanti auguriii per il compleanno
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze....visita fatta....sono a 34+1 Alisea è lunga 44cm e pesa 2200 kg. Stimata alla nascita 3000/3400 kg. Per fortuna al momento non c è rischio preeclampsia. Ha detto che i movimenti sono vivaci Ahahah
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow immagino 😍 !! Io ho tutto pronto e lavato ma ancora non ho il coraggio di farla!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni x il compleanno e in bocca al luogo x la visita 😄 completi super carini !! Soprattutto l'ultimo
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Certo oggi vi aggiorno! Grazie ancora
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Bayern
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri! Tutto super carino!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!! 😘 facci sapere come va!! I vestiti coordinati sono bellissimi!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, stamattina ho preparato la valigia del parto..che emozione 😭😭😭 Mamme luglio 2020 1

Mamme luglio 2020 2

• Rispondi
  • Susanna
    Sposa Novella Luglio 2020 Verona
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica,

se hai delle perdite senti sempre il tuo ginecologo.. ci possono essere motivazioni diverse.

A me è successo un paio di volte circa un mese fa, mi ha visitata subito e fortunatamente non era niente di grave.

Colpa dell'utero, che essendo molto tirato, si era leggermente lacerato. Il dottore ha detto che comunque è bene farsi vedere ogni volta che succede.

Non mi ha messa a riposo ne niente, ha detto semplicemente che può capitare. Quindi non ti allarmare ma senti sempre il parere del medico Smiley smile

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi andrò a fare l ecografia non vedo l ora! In più è il mio compleanno e ieri sera abbiamo festeggiato. Voelvo farvi vedere qualche regalo così per darvi qualche idea carina che potreste prendere o darvi prendere. Il primo è uno zainetto per portare le cose della bimba, dove ci sono i biberon il tessuto è termico. Il secondo è un vestito coordinato 😍😍 (lasciate stare la mia faccia) 😆 e il terzo è un completo coordinato per famiglia (non ho la foto indossato). L ultimo è un completino che trovo meraviglioso 😍
    Ciao ragazze buona giornata!
    Mamme luglio 2020 3
    Mamme luglio 2020 4
    Mamme luglio 2020 5
    Mamme luglio 2020 6

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione