Visualizza messaggio citato
Ma che splendore! Benvenuto Leonardo!!! Sono anche io di 35 settimane oggi e immaginare che nella mia pancia c è una bambina come la tua meraviglia mo emoziona tantissimo. Spero che stiate entrambi bene!! Un augurio alla nuova famiglia!
Tantissimi auguri e benvenuto Leonardo.. Grazie per queste stupende foto che ci hai regalato.. Emozionanti.. Siete stupendi...
Che meraviglia, il primo nato del gruppo. Io sono di 34 settimane e vedere la foto di tuo figlio mi ha emozionata! Come sta? Come stai? Auguroni ❤❤❤❤❤
Ragazze, grandi aggiornamenti...a quanto pare per mio figlio ho sbagliato gruppo di brutto 😅 altro che “Mamma di luglio”, mi ha fatto diventare mamma di maggio! 😆💙 Vi presento Leonardo, 2,070 kg per 35 settimane di piccolo guerriero 🦁
Oh grazie!! Volentieri mi farà piacere sapere come ti sei trovata secondo me dipende molto anche da quante mamme partoriranno nel nostro stesso periodo.. in base a quello forse si avranno più o meno attenzioni delle ostetriche
Io niente shampoo, al massimo dovessi fermarmi di più per qualche motivo (speriamo di no) ed averne necessità me lo farò portare da mio marito. Come copertina ho preso la "nuvola" sul sito lullalove che è davvero molto leggera e morbida.
Ciao mamme di luglio.. spero tutto bene!ieri ho fatto la visita ginecologica. Volevo sapere se c'è qualche mamma che si trova nella mia stessa situazione. Sono alla 32+1😄 la ginecologa mi ha detto che il mio patato pesa 2346kg e lungo 47..mi è venuto un coccolone.. la dottoressa mi ha detto che sta bene. Ma io sono. Un po' preoccupata. C'è qualche mamma che si rivede in questi valori?non so..
Ragazze, io invece mi porto lo shampoo secco perche tra l'altro dubito che nel mio ospedale riuscirei a fare una doccia completa (e il bimbo chi me lo guarda?!🤣) Voi che copertina portate per la nascita?
Io si l’ho inserito in valigia lo shampoo perché con il primo figlio sono dovuta stare in ospedale una settimana e ho dovuto lavarli
Si anch’io a casa..non ci penso proprio a portarmi tutta la roba che uso per i capelli! Voglio fare una valigia il più piccola possibile
Esatto secondo me a parte il fatto di essere incinte la quarantena ha influito molto.io mi sento proprio disabituata ad uscire, camminare etc.
Ragazze ma una domandina pratica.. E forse un po' stupida però bisogna pensare a tutto 🤣 voi porterete oltre il bagnoschiuma, anche lo shampoo e il phon, oppure vi laverete i capelli una volta attivate a casa??
Allora poi ti dirò come mi sono trovata la mia amica ha partorito un mese fa, e mi ha detto che si è trovata benissimo e le sono state molto dietro le ostetriche