Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Len
Sposa Curiosa Settembre 2020 Sondrio

Mamme luglio 2020

Len, il 2 Novembre 2019 alle 15:29

Pubblicato in Future mamme 4.913

Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️

4.913 Risposte

• Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Bayern
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Per me oggi prima visita in ospedale, le mie bimbe sono 2.5kg L una :-) a 34+5. Per esser gemelle mi dicono siano grandine. Speravo di farle nascere in maniera naturale ma son preoccupata di riuscire a far nascere la prima e aver bisogno del cesareo per la seconda. Al momento la probabilità che mi è stata data è del 40%..la prossima settimana torno e decidiamo definitivamente se naturale o cesareo. La prima è posizionata bene mentre la seconda è trasversale, dopo che è uscita la prima non si sa come si muoverà la seconda. Sono un po‘ combattuta al momento ma credo che se rimane tutto così opterò per il cesareo..qualcuna di voi ha già fatto il cesareo? Come è stata la ripresa? Mi spaventa un po’ il fatto di esser bloccata a letto con due piccole..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io speravo si girasse, ma niente...mi hanno proposto anche la manovra di rivolgimento, ma ci sono dei rischi per lei e non ho nessuna intenzione di farla...poi nel peggiore dei casi mi farebbero comunque un cesareo d'urgenza. Quindi preferisco averlo programmato e sapere che lei non correrà alcun rischio! Vediamo domani cosa mi dicono...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrò fare un controllo, ma il mio nano è gia in posizione dal 5 mese, al massimo mi programmano l'induzione
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Alla visita di giovedì scorso la ginecologa mi ha trovato poco liquido, infatti domani ho il primo monitoraggio e il controllo dello stato di liquido...poi dovrò andare a parlare con lei probabilmente per progammare in base anche alle risposte di domani, la data del ceseareo, visto che la mia gnappetta in tutto ciò non riesce a girarsi e si sta incanalando col sederino...🤞🏼
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che potrebbero dipendere da quanto uno beve, se uno ha o no il diabete ma spesso le cause sono sconosciute
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 😊
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non te lo so dire..pensa che io nemmeno mi sono accorta di averne meno perché non avevo perdite 🙈
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa l'ignoranza, da cosa dipende il livello di liquido?!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che non sarà sproporzionata.
    È anche difficile per loro prendere le misure esatte.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il primo figlio l’ho partorito a 36+5 per pressione alta e mancanza di liquido.
    Capita abbastanza spesso..difatti a fine gravidanza è una cosa che viene controllata spesso.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, oggi fatta ultima visita dal gine. Innanzitutto la buona notizia, visto che il reparto dell'ospedale dove partoriró (chovasso) è stato chiuso per 2 mesi, il primario ha deciso che il padre potrà assistere a tutto il travaglio, parto e post partoe può venire solo lui durante l'orario di visita, nessun parente. 💪Siamo sollevati. Il nostro nano❤️ sta bene, pesa 2kg e 500gr 😍😍, mi hanno trovato una diminuzione del liquido, e mi hanno detto che è normale ma che al bilancio di salute, mi faranno un altro controllo, se il liquido è di nuovo diminuito mi inducono a 38 settimane... A qualcuna di voi è successo? Per il resto tutto nella norma... Aspettiamo il bilancio dell'11 🤞💙
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno belle mamme ! Finalmente ho rivisto la mia piccola Desiree, alla visita di ieri a 32+4 è 42 cm per 2 kg circa. Le misure perfette solo il pancino è 90 percentile ma non ho capito bene cosa vuol dire. So solo che è più grandino ma non dovrebbe essere sproporzionata.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ha detto che è grandicello alla visita di mercoledì.
    36+0 stimato 3 kg 🙈😂 adesso attendiamo la visita il 17 a 38+0 e vediamo cosa fare (se non parte prima qualcosa)
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2019 Verona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!!! Scusate la poca presenza ma con bimbo di 4 anni e ancora sto lavorando (settimana prossima dovrei finire🤞) ho poco tempo... ieri ho fatto la visita... 34 settimane 3kg di bambino🐷😅 ho chiesto lo sfratto immediato😂😂😂 giustamente non essendo possibile ora attenderò a detta della gine le 37 settimane e poi vedremo il da farsi... avendo già qualche contrazione non mi ha visitata internamente xke essendo il secondo parto mi avrebbe stimolato troppo. Per cui se l'andazzo del ciccione (che poi non è ciccione ma è grande in tutto 😅) rimane tale tra 3 settimane o poco più la dott mi scollerà le membrane se possibile💪💪💪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii 🥰🥰😍 non vedo l’ora!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che manca davvero poco!!!😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a me sembra di essere incinta da una vita 🙈 sarà anche che è arrivato dopo due anni e mezzo di ricerca, inseminazioni e stimolazioni, quindi è stato tanto sudato e non vedo l’ora di averlo tra le braccia 💙
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Agrigento
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io ho notate che adesso il singhiozzo è più evidente durante il giorno . Ma è normale che venga tutte così forte e frequente ?
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..ieri ultima eco! A 36+0 il piccolo è 2800 kg per 46cm..la testa è già molto bassa, per il resto procede tutto regolarmente!
    Dai che piano piano si avvicina il momento!
    Cmq il singhiozzo nel mio caso ce l'ha almeno 4 volte al giorno!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia! Meno male che è tutto ok, speriamo non salga troppo la pressione!🤞🏼
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.
    Oggi visita a 36+0. Tutto ok😊
    Devo solamente monitorare la pressione perché inizia a salire (e ho avuto la pressione alta con la prima gravidanza). Prossimo controllo a 38+0 il 17.06
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 Anche se nonostante i dolori so che un pochino mi mancherà la panciotta!😘
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà così ❤ intanto godiamoci i pancioni con tutti i piaceri e dolori che portano 😄
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sicuramente! Magari avremo mille ansie e paure, ma sapremo cosa fare per prenderci cura di loro! 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pesare che ancora non completiamo la cameretta ! E tra un po' avrò lei che dormirà nel suo lettino 😍. Un po' sono terrorizzata al pensiero di prendimi cura di una personcina così piccola ed indifesa spero che il famoso istinto materno di cui tutti parlano scatti subito 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Io sono a 35+4...il tempo è volato, non mi sembra vero che tra poco li avremo qui con noi!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 32+1 ha iniziato proprio nel cambio settimana. Sono più tranquilla ora che so che è normale. In più si sono unite le prime contrazioni !! Sembra che il tempo sia accelerato, sembra ieri che c'erano le prime nausee ed ora manca un mese e mezzo 🙄
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è normale !! Non pensavo che capitava così spesso 😅 pensavo fosse colpa mia di quello che mangio. Grazie sono più sollevata
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche alla mia viene almeno una volta al giorno da qualche settimana!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia viene il singhiozzo minimo una volta al giorno ma già da un paio di settimane..però so che è normale perché iniziano a ingurgitare il liquido amniotico
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte !! Mamme ma a voi ogni quanto viene il singhiozzo ai vostri piccoli ? Io l ho sentita la prima volta lunedì pomeriggio e da allora le è venuto una volta al giorno con oggi 3 giorni di fila. Dipende dalla mia alimentazione ? Sabato chiederò alla ginecologa ma intanto chiedo pareri 😊
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di provincia di Torino.. Partoriró a chivasso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione