Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Len
Sposa Curiosa Settembre 2020 Sondrio

Mamme luglio 2020

Len, il 2 Novembre 2019 alle 15:29

Pubblicato in Future mamme 4.913

Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️

4.913 Risposte

• Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu di dove sei? A me a Pavia hanno detto che il marito assiste al travaglio aperto e le due ore che stai lì e poi torna a riprenderti quando ti dimettono
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'8 avremo l'ultima visita dal gine e gli chiederemo come sono le disposizioni ad adesso. Fortunatamente adesso il reparto ha riaperto. Vediamo se ci sa dare altre informazioni 🤞 speriamo 😄
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è fondamentale che possa esserci mio marito!!!! Ogni tanto l'ansia si fa sentire!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io sono entrata nel 9°mese il 29 maggio.. Non sono agitata, sono curiosa. Sto cercando di pensare poaitivo, bene o male le donne hanno sempre partorito, ce la farò anche io.. Spero solo che facciano assistere mio marito. Il mio dubbio è sempre quello 🤞speriamo. ho come la sensazione che nasca prima, 🍀😁
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Bologna
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io sono entrata da poco nell'8° quindi ho ancora un po' di tempo per farmi salire l'ansia. Giorni fa ho passato un po' di momenti in cui ho realizzato la cosa e cominciato ad avere seriamente paura, però mi faccio forza pensando che tutte le donne ci passano e che quindi anche io ce la posso fare. Un altro pensiero che mi aiuta tanto è anche sapere che quel giorno non sarò sola, ci sarà anche la mia piccolina e sarà difficile anche per lei. Per cui se ce la farà lei che è così piccola, io che sarò la sua mamma dovrò darle l'esempio (anche se me la faccio sotto ammetto).

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 35+5 e anche io inizio a realizzare che manca poco, se poi penso che il mio primo bimbo è nato a 36+5🙈
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece su questo non so.... Sono abbastanza tranquilla. Cioè anche io penso a tutte queste cose, spero che il rapporto con mio marito non cambi in negativo, tante cose però il parto si fa sentire🙈😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io entrerò sabato nel nono mese ma ancora ansia e paura del parto non ne ho..forse perché non so bene cosa aspettarmi 😅😅 mi fa molta più paura pensare che la mia vita verrà stravolta e pensare di non farcela, o che comunque i primi tempi sarà dura 🙈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Faccio un messaggio unico senza selezionarne altri.
    Giada le scarpe sono stupende, le voglio anche io 😤😂Io entrerò lunedì prossimo nel nono mese, anche io non vedo l'ora di avere il mio bambino ma allo stesso tempo ho un po' paura del parto (anche se non ci penso tanto). Forse, essendo il primo, il non sapere mi aiuta ad avere paura sì ma non eccessiva 😂 ho una soglia del dolore bassa e sono fifona, ma sono sicura che in quel momento tireremo tutta la forza necessaria... in qualche modo devono uscire 😂A panza invece come siete? Io ero giudicata da tutti una con pancia piccola, e il bambino effettivamente non era grosso all'ultima visita (nonostante io e mio marito siamo alti), ma adesso me la vedo enorme in pochi giorni 😱 inizio a sentirmi balenottera... ma pazienza, per loro tutto. In inverno sarebbe stato più semplice coprirsi, intanto mi sono presa un bel costume intero 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho già paura 🙈🙈 del dolore, della durata, di non farcela 🙈
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok devi aspettare ancora un po'.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 18 giugno!

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok capito. Boh mi sa che ogni ginecologo fa a modo suo 🙈 Cmq stai tranquilla la visita quando ce l hai?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io purtroppo non ho il tuo stesso grafico e ti dirò di più non ho nemmeno gli altri due parametri per poterlo confrontare ( i primi due pallini) perchè è la prima volta che mi hanno fatto il calcolo del peso. Il mio unico pallino è poco più in basso rispetto al tuo terzo pallino.

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... Io nn ci devo pensare!🙈
    È sempre stata una cosa di cui ho avuto paura anche se so che ci passano tutte però boh aiuto ahahah

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusami mi sono espressa male... Anche la mia è un po' sotto alla linea però ogni visita segue l andamento della linea cioè significa che cresce sempre nello stesso modo non rimane indietro. Ti faccio la foto così per farti capire Mamme luglio 2020 1
    Vedi che i puntini seppur sotto seguono Cmq l andamento della linea. Da quello che ho capito il tuo è sotto alla linea più bassa giusto? Però in teoria se segue la linea vuol dire che è piccolo ma Cmq lineare. Cmq stai tranquilla e un eco in più va sempre bene così ti tranquillizza anche
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cindy, l'ho fatta a 31+1 e aspetto un maschio. Sinceramente non mi hanno fatto previsioni di come si aspettano possa nascere, nè come peso nè come altezza.

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada, rispetto al grafico la "X" è più sotto rispetto alla mediana per quanto riguarda il peso. Non siamo dei giganti, ma non posso certo dire che siamo magri ecco.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Bayern
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo dire ho più L ansia di avere tutto pronto prima del loro arrivo che del parto stesso, magari mi viene più avanti non so. Cerco di focalizzarmi su pensieri quali: tutte le mamme e nonne del mondo hanno partorito e se ce L hanno fatta loro perché io non dovrei farcela!?e poi per quanto doloroso e lungo possa essere ti porterà ad avere il tuo bimbo per tutta la vita! Il dolore si dimentica. Per ora son positiva, vediamo se la saggezza mi abbandona e inizia a salirmi ansia nei prossimi giorni 😂😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii! Alcune sono meravigliose!😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di fare la stessa cosa, ce n’è di super carine!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che carine😍😍 si sicuramente non servono però son troppo belline
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ragazze.... Oggi sono entrata ufficialmente nel 9 mese.... Inizia a salumi ansia da parto🙈
    Non vedo l ora di vedere la mia bimba, non riesco nemmeno a immaginare come possa essere il suo faccino e sono troppo curiosa però allo stesso tempo mi sta davvero venendo il panico a pensare al parto 🙈😭
    Voi come siete messe ad ansia? 😅😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo calzini o piedi nudi, ho preso stamattina da kiabi un paio di scarpine morbide e imbottite per le serate un po’ più fresche ma basta
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho preso qualche scarpina estiva perchè stanno bene con alcuni completini/vestitini...e le trovo bellissime! Certo, non gliele lascerò su tutto il giorno, ma come dice Giada, anche per fare qualche foto fanno la loro figura!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io un paio di scarpine le ho prese. Così per bellezza stanno bene con il completino. Sicuramente glie le metterò magari il tempo di una foto, farla vedere e poi basta tanto Cmq non servono. Mamme luglio 2020 2

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paola, come state tu e il piccolo? 😍
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca,
    Io ho preso di tutto 🤣 ma per le scarpine ci siamo rifiutati. Ci sembrano una sofferenza per i neonati. Mi hanno regalato le converse da neonato e un paio di sandaletti di topolino, ma sicuramente gli metterò calzini o piedozzi nudi a seconda della temperatura.
    Due gemelle, wow! 💕💗😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho comprate, come te solo calzini!!!
    Secondo me non servono
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, domanda un po’ futile, voi avete comprato o comprerete scarpine per i vostri piccoli? Questa è la mia prima gravidanza e non ho idea da quando si mettono le scarpine ai bimbi! Io ho solo calzine! Avrò due bimbe e ho prevalentemente preso magliette, leggins e vestitini, forse ragiono come fossero più grandi ma immagino abbinamenti con scarpine..però nn saprei nemmeno che taglia di scarpe prendere, la più piccola sul mercato è per neonati? Voi avete idea?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Paola e benvenuto Leonardo!!! Io sono entrata nella 35 esima settimana oggi e vederti già con lui mi fa un certo effetto!!
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Bologna
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri di cuore a te e al papà. Importante è che stiate bene. Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione