Visualizza messaggio citato
Ciao Erika, la mia ginecologa mi ha detto che l importante è che segua la stessa linea nel grafico che non sia un po' su o un po' giù. Però non so tu stai tranquilla magari se siete Cmq minuti anche il bambino non potrà essere enorme.
Ciao Erika, la mia ginecologa mi ha detto che l importante è che segua la stessa linea nel grafico che non sia un po' su o un po' giù. Però non so tu stai tranquilla magari se siete Cmq minuti anche il bambino non potrà essere enorme.
Io ho fatto la crescimento 29 + 4 e pesava 1, 3...kg misurava 37cm.... Sinceramente non mi ha detto nulla ma solo detto che non è mai stato un gigante che comunque anch'io non è che sono un gigante alla fine ho preso veramente poco... Ma dice che in genere Le femmine sono più piccole quindi non lo so se tu aspetti un maschio o una femmina... È prevista di 3 kg /3.2kg forse arriva a 50cm ma il dottore ha detto nn di più.. Più che altro non riesco a capire se sei a 32 o sei a 31 più due perché c'è differenza... 😅
Ciao ilenia, io fino a tre settimane fa facevo ancora tutto...vita normale..ma appena mi stancavo un po’ di più partivano le contrazioni, ne avevo anche dieci al giorno..sta di fatto che una notte non ho dormito per le contrazioni e, alla visita di controllo, il gine mi ha detto che il collo dell’utero si era accorciato e mi ha messa a riposo..quindi ora fa tutto il mio compagno per forza!dopo tre sett di riposo e magnesio il collo dell’utero è tornato nella norma ma devo mantenere il riposo se non voglio essere ricoverata..morale della favola ragazze rilassatevi e ascoltate il vostro corpo, non è proprio il momento di fare le eroine e far finta di non avere un pancione 😂😅
Partorirò al s Anna😃 io ho fatto ieri la visita e ho chiesto anche perché a volte fa male che sembra come se avessi dolori mestruali, mi ha detto la dottoressa che è normale se capita 2/3 volte al giorno
Bellissimo il lettino e l'organizzazione del fasciatoio!! Dalla foto direi che avremo lo stesso modello e marca! A noi però deve ancora arrivare!Soddisfatta dell'acquisto?
🤷🏻♀️ Restiamo tranquille e prendiamo l’eco di controllo da fare, come un’occasione per vedere i nostri bimbi una volta in più ☺️
Dove partorirai? Io a chivasso.. No adesso è impossibile veramente facvio due passi e le contrazioni le sento proprio insistenti. L'8 ultima visita dal gine, gli chiederò 🤞
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Erica, io sono una mamma di agosto (dpp 2 agosto quindi potrei essere anche mamma di luglio se decide di nascere prima).. comunque io ho fatto l'eco di accrescimento martedì a 30+2 e il mio piccolo pesa 1,400 kg.. anche a me ha detto che è magrolino ma di non preoccuparmi perché avrà preso la mia costituzione.. la dottoressa non mi sembrava preoccupata quindi se lei ritiene che questa situazione và bene allora dobbiamo stare tranquille anche noi ❤ ho anche io una visita di controllo fra due settimane così controlliamo anche la sua crescita..
Io sono a 31+2, non siamo molto distanti, però ci ballano 150gr, non so se in questa fase 150gr sono considerati tanti... Le altre misure sono tutte nella media, il femore è 5,9 cm e tutti gli organi, così come gli afflussi venosi a placenta e utero sono regolari. Boh.......
Ma le altre misure come sono? Anch’io dovrò fare un’altra eco, ma per il problema opposto (sembra che sia grandicello)..la scorsa settimana a 30+5 il peso stimato era 1,74.. quindi non mi sembra molto diverso 🤔 considerando che il mio, per alcune misure, è come se fosse più grande di una settimana
Wow che brava! Mi devo dare una mossa anch’io 🙈 comunque anch’io, adesso che ne ho la voglia e un po’ più di tempo, riesco a fare molto poco 😢 non so se dipende anche dal fatto che durante questi mesi mi sono limitata a fare il mio lavoro da impiegata, poi con lo Smart working facevo proprio letto -sedia -letto.. quindi non facevo molto movimento.. ieri ho messo via due cose, riordinato un cassetto e alla sera mentre cucinavo non riuscivo a stare in piedi perché mi sentivo la pancia dura 🙈 di questo passo finisco a dicembre 😅 mi sa che dovrò schiavizzare il marito, soprattutto per le cose per cui devo chinarmi
Ciao ragazze, qualcuna che ha già partorito o che è nella mia situazione mi può dire se le sono stati dati dei consigli o anche solo come sta affrontando la situazione? Mi spiego, sia la ginecologa che ieri all'eco di accrescimento mi hanno detto che il pargolo è piccoletto, all'inizio pensavo di statura ma poi ieri mi hanno detto che è magrolino (20 percentile di peso). Ho chiesto se dipendesse da quanto mangio io (sono entrata nell' 8 mese, e ho messo su, a sabato, 7,2kg) ma mi hanno detto di no, che è costituzione. Mi ha fissato un'altra eco di verifica crescita tra 3 settimane. Tutti gli altri parametri sono perfetti, ma sono un po' preoccupata. Ieri sera al corso preparto abbiamo scoperto che una mamma ha partorto alla 33 settimana e che il bimbo pesava 2,3kg, io sono alla 32 e pesa 1,6kg.............
Ragazze io non so voi ma faccio 10 minuti di camminata, o passeggiata e le contrazioni si fanno più frequenti e leggermente più fastidiose. Quindi sono 'costretta' dal mio cervello a stare sdraiata o comunque in casa 😔... Ce qualcuno di torino e provincia? Comunque kit arrivato, tutto montato e fasciatoio già organizzato e pronto
Ciao Ginevra, anche io spesso finisco con la mano su la pancia e devo dire che lei lo sente e subito reagiscie con qualche colpetto. A volte anche se la penso, perché magari non la sento da un po', lei sembra perciepirlo e subito si muove. Continua con le carezze senza limitarti 😊 quelli da evitare sono i massaggi prolungati e più intensi, le carezze fanno solo bene 😉. Poi ci restano neanche 2 mesi x goderci la pancia quindi approfittiamo !
Sposa Novella
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si al maggiore di Bologna
Anche tu qui a Bologna?
Sposa Novella
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo che andrà bene ☺️ io vado il 5 giugno al maggiore poi mi vedranno ogni 2 settimane, anche io ho la pressione bassa, un po è il caldo, un po è il peso
Si esatto io parto vado di qua vado di là però poi dopo un po' che cammino e cammino sono morta Ahahah inizia male alla wchiena, pubalgia, dolore alla coscia Ahahah e li mi ricordo!
Eh si anche io delle volte devo "ricordarmi" che sono ormai all'ottavo mese e di non esagerare. Insomma in questi ultimi giorni essendo spossata è stato facile stare più buona (fin tropposono 3 giorni che non faccio ginnastica), ma a volte non mi rendo conto e parto con mille pulizie o attività delegabili.
Ciao cara, io sto prendendo già da un po' il ferro perché avevo la ferritina nel range giusto ma prorpio al limite quindi me l ha data. Cmq si sarà il caldo perché sento prorpio una debolezza. Poi Cmq non so stare ferma. Devo riposarmi un po' di più🙈😂
Anche io l'accarezzo spessissimo e a volte senza neanche rendermene conto. Mi viene proprio naturale, a me oggi l'ostetrica ha detto che non ci sono problemi e che anzi i piccoli interagiscono! Saranno scuole di pensiero diverse, anche se anche io avevo letto in internet questa cosa.. boh...magari cercherò di limitarmi quando me ne rendo conto.