Visualizza messaggio citato
Avete fatto bene vi trovate un lavoro in meno da fare più in là, poi una volta aperti gli scatoloni la roba magicamente nn entra più se la vuoi rimettere 😅
Penso che farò anche io così perché a pensarci quando si comprano abiti e lenzuola x noi io lavo sempre tutto prima di indossarli o dormirci quindi anche se è tutta nuova la roba una rinfrescata non gli farà male 😊
Noi inizialmente voleva lasciare il lettino in sospeso, avendo pa nextome, volevamo controllare che ci fossero tutti i metti integri per la garanzia e poi montare in un secondo momento, ma alla fine abbiamo viato che ci sta tutto e abbiamo mobtato anche quello. Manca solo piu il seggiolone, magari quando nasce, perche fa anche da sdraietta, anche se una sdraietta gia ce l'abbiamo.
Ciao Mary, a me hanno regalato sia il trio che la next to me. Essendo usati io li ho sfoderati e lavati, li ho montati e li ho coperti con un lenzuolo ed un sacco di plastica così non prendono polvere😊
È partito il messaggio 😅. Cmq dicevo che avevo pensato anche io di preparare tutto e prendere anche dimestichezza con il trio. E poi diciamolo piu andiamo avanti e piu siamo pesanti con i pancioni meglio fare ora i lavori "pesanti" 😆. Però poi pensavo che se monto tutto ora fino alla nascita, quindi almeno un mese e mezzo, mi resta tutto a prender polvere. Allora avevo pensato se valeva la pena lavare tutto ciò che fosse sfoderabile
Ciao Federica, in realtà non mi sono capitate queste perdite marroni però da due settimane io sono stata messa a riposo forzato dal ginecologo per collo dell’utero accorciato, dopo una notte di contrazioni..quindi fossi in te avviserei la gine per stare tranquilla, magari anche tu devi stare a riposo..
Ciao Mary, io ho già sistemato e montato tutto..non voglio ritrovarmi con altre cose da fare che non siano pensare alla mia bambina più in là..voglio essere più pronta e organizzata possibile per avere la mente sgombra da ansia e altri pensieri 😊😅 però no, il trio non l’ho lavato..
Buongiorno a tutte ! Finalmente mi è arrivato tutto il set nanna e trio per la mia piccolina,che emozione 😍, voi che avete ricevuto tutto avete lasciato tutto in scatola e monterete più in là sia lettino e trio oppure avete già preparato tutto ? Se lo avete preparato, voi avete lavato o pensate di lavare il rivestimento del trio sfoderabile ?
Si mamma mia!! Anche a me succede! E poi soffro un po' di pubgia. La sento tutta I dolenzita prorpio dolore ai muscoli della patata e all inguine
Orribile !! A me lo fa soprattutto quando sto sdraiata e mi devo girare da un lato ad un'altro. Poi mio marito ha notato che cmq è diventata molto più grande tipo gonfia. Ormai il fisico si prepara sempre più x l'espulsione 😂
Io userò il dispositivo ultra suoni portarile anti zanzare da applicare su carrozzina quando si è fuori o vicino il lettino in casa. Io l ho visto sul sito della prenatal se può interessarti. Meglio evitare qualunque cosa di chimico almeno i primi mesi.
Ciao Federica! No, non ho mai avuto perdite come quelle che hai descritto, solo ultimamente mi ritrovo del filamenti di muco chiaro.. Io fossi in te, scriverei lo stesso alla ginecologa, giusto per confermare che è tutto ok, come sicuramente sarà 😊
Ragazze vi è mai capitato di avere delle perdite marroni? ☹️ L’altro giorno ho avuto una giornata movimentata, di solito invece faccio letto-sedia-letto.. non so se magari è stato quello.. il bimbo lo sto continuando a sentire.. e non ho mal di pancia strani, solo prima un po’ di fitte a star seduta, ma cambiando posizione sono passate..giovedì ho fatto l’eco e andava tutto bene.. adesso ne ho poche poche, magari se domani ce ne ho ancora, scrivo alla gine ☹️ Per sicurezza oggi sono rimasta coricata tutto il giorno
Manca da controllare lettino e seggiolone.. Mi sa che aspettiamo a montare il lettino, sennò usciamo io e mio marito di casa.. 😂😂 E settimana prossima arriva il fioccoooo 😍😍😍
Ciao! Per il primo bimbo usavo zanzariera per passeggino/navicella e gli mettevo il talco non talco della fiocchi di riso...un ottimo prodotto! Lho già riacquistato! Va bene anche per la sudorazione ed ha un leggerissimo profumo di talco...consigliatissimo!
A me al momento hanno dato la zanzariera da lettino della chicco. La mia amica mi ha detto che l'ha usata solo in ospedale avendo partorito ad agosto (anche se come misura è più grande della culletta/navicella boh). E poi una commessa, sempre alla chicco, mi ha dato dei campioncini di talco non talco boooh. Inoltre so che ci sono dei sensori antizanzare, se vai in una sanitaria ti sapranno consigliare bene.