Ciao a tutte!!!! Oggi fatta eco. Il porcellino è già 2050gr per 43 cm 💙 peso stimato alla nascita **** spero non di piu😅 è im ammalato perfettamente e difatti niente 3d...era schiacciato contro la parete posteriore utero🤦♀️
Visualizza messaggio citato
Ahahah 😂 in effetti, scherzi a parte, ho preso cose meravigliose per il mio pupetto 💙 il problema sarà quando sarà ora di dismettere i panni azzurro tenue, gli orsacchiotti ecc e si passerà ai vestiti da bambini grandi 😬 invece noi femmine vestiti fighi per sempre ahahah
Ma pensa che prima girando vedevo cose bellissimi per le femminucce, adesso che mi servono vedo piu cose carini per i maschietti... 😅
A me le ha prescritte per sicurezza la ginecologa perchè ho il morbo di Gilbert e non sintetizzo bene la bilurbina che ha sempre valori più alti del normale e mi ha detto che sono un soggetto più a rischio epatosi in gravidanza, quindi l'ho fatta per quello...ma effettivamente dopo aver smesso la crema il prurito è passato...non ho più riprovato a metterla sinceramente, perchè solo al pensiero di riavere quel prurito mi manda ai matti!🤯 Ora metto anchr io solo olio di mandorle de i provenzali e mi trovo benissimo!😁
Anche iooooo! La prima volta non avevo imputato la causa di pruriti continui e insopportabili e bollicine alla rilastil ed ero andata un po' in paranoia, volevo fare anche io le analisi. In ogni caso l'ho sospesa. Tempo fa l'ho rimessa un giorno e mi ha fatto di nuovo una brutta reazione 🙄😱 con l'olio di mandorle dei provenzali invece zero 👍
Io per ora non ho smagliature, uso l'olio di mandorle dei provenzali..prima usavo Rilastil ma ho dovuto smettere perchè tra il 6 e il 7 mese ho iniziato ad avere tantissimo prurito, ma smettendo quella è passato tutto. (Ho dovuto anche fare le analisi per l'epatosi gravidica per essere sicura, ma è risultato tutto negativo per fortuna).
Anche io ho preso questi e le mutande a rete perchè l'ospedale me li ha richiesti..ma prendo anche un pacco di tena per mettere la notte...per stare più sicura, visto che molte mi hanno detto che gli assorbenti si spostano facilmente.
Mamma che belliiiiiiii, ogni volta che vedo i vestitini da bambina impazzisco, sono troppo belli. Il mio è maschio e la scelta si sa è quella che è....... io che sono una patita con una bambina mi sarei divertita tantissimo. Mi consolo con il cappellino di Simba con le orecchiette che gli metterò alla nascita
Ciao! Io ho ancora solo quelle sulle cosce e fianchi che mi aveva lasciato l'adolescenza, niente di nuovo ma tutti i giorni uso l'olio di mandorle dolci della Provenzali (non la linea mamma che costa un sacco, quello classico), oppure molto buona perchè mi hanno dato dei campioncini la crema apposita della Helan, ma non so dirti se costa tanto, di certo è più veloce e pratica da mettere rispetto all'olio. Anche perchè l'olio lo devi mettere sulla pelle umida, sempre.
Ciao! Si è vero tendono ad uscire dopo quando si ritira la pelle della pancia. Ci dobbiamo armare di fascia post parto, olio e tanta pazienza dopo il parto !! Intanto è buono continuare anche ora a tenere morbida la pelle. Io uso il bio oil e lo metto anche su l'interno coscia
Ma quanto sono carini !!! 😍 avere queste cose piccine tra le mani fa realizzare ancora di più che manca poco alla nascita !
Ciao io per adesso non ne ho però chiedendo un pó in giro ho visto chr spuntano quando la pancia si ritira😔 ho usato quello della somatoline e ora sto usando la rilastil ..ne metto tantissimo ovunque🤣 sicuramente la userò pure per dopo..
Ciao! Io per adesso zero smagliature..uso alternativamente olio linea mamma della provenzali ma anche crema idratante a base di mandorle dolci e bio oli...dipende! Diciamo che la crema rimane sicuramente meno unta dell'olio. Tu invece?hai smagliature? Cosa stai usando?
Visualizza messaggio citato Io su consiglio di un’amica che ci è già passata, ho ordinato questi ieri..anche se comunque in ospedale mi daranno dei super assorbenti, ma ha detto che sono troppo ingombranti
Ci sono anche i lines maternity volendo. Oppure i lines pants Descreet che sono praticamente come i tena!! Ormai in commercio se ne trovano tantissimi...altro che mutande a rete