Visualizza messaggio citato
Congratulazioni.🥰🥰🥰🥰🥰nei genitori..che emozione ❤️ averlo tra le braccia 🥰mi auguro che stiate bene.. com'è stato il parto(so che domanda banale!)il papà durante il travaglio e parto era presente? Può venire a trovarti in ospedale?vi auguro il meglio ... Auguri 👣🌹
Ragazze buongiorno a quanto pare il Mio cucciolo era curioso di scoprire il mondo prima della data del presunto parto ... è nato il 13 giugno alle 8:40 del mattino ... dopo aver rotto le acque alle 00:21.... quindi più che mamma di luglio sono una mamma di giugno 🤣...
Ciao ! Io sinceramente ho sempre sentito che la si può programmare e poi sarai te a scegliere se farla oppure no in base al dolore. Io avrei fatto così al 100 % solo che qui da me l'ospedale non segue questa prassi, la fanno su richiesta quando sei già in travaglio
No be io non l ho eliminato totalmente cerco di mangiare cose non troppo saporite e condite e l ho ridotto. La mia fine mi ha detto di ridurlo non eliminarlo. Io Cmq ho le gambe un po' gonfie ma a parte che ho il segno dei sandali non ho altri problemi, il problema più grande sono le mani sempre gonfie, rosse, intorpidite e con poca forza
Ragazze per il gonfiore (se analisi e pressione ok) io trovavo sollievo sdraiandomi sul lato sx (in modo che la vena cava dx non sia schiacciata dall'utero) e mettendo un cuscino sotto le gambe. Altro consiglio avuto da un mio paziente angiologo sono le calze a compressione graduata... MIRACOLOSE!!! io le sto usando tutt'ora (gambaletti) per la seconda gravidanza e arrivo a sera senza gonfiori. Poi ovviamente se una persona ne soffre un minimo gonfiore ci sarà cmq... altra cosa che però non so di preciso è: ma eliminare totalmente il sale è corretto?🤔🤔🤔
Mi consola sapere che non solo la sola... anch'io ho eliminato il sale, ma non vedo miglioramenti...speriamo Giada.. incrociamo le dita, quando ci riusciamo 😂..
Ciao a tutte!!! Sono alla 34 settimana e oggi ho fatto il controllo.. Emma pesa 2200 ed è lunga 43 cm... Anch'io ho le mani , piedi e caviglie gonfie ma no doloranti. .. È consigliabile mangiare poco sale e no bibite gasate!! Il pancione è stupendo.. Ma non mi allontano sempre di più dal lavabo e non riesco a lavare bene i piatti e il mio pube non lo vedo già da un bel po'!!!!
Io sintomi identici ai tuoi!!! Mi sveglio semlr con formicolio alle mani gonfie, rosse e doloranti fino all avambraccio. Al mattino faccio fatica ad impugnare lo Spazzolino o passare aspirapolvere. Piedi e caviglie gonfi ma nn fanno male. La ginecologa mi ha detto di fare es con una pallina e manguare poco sale. Io faccio anche acqua fredda e acqua calda ma non mi sembra serva a molto. Mi ha detto la ginecologa che è la classica sindrome del tunnel carpale che viene ad una donna su 4 e va via dopo il parto. Speriamo
Come ti capisco...le mie mani sembrano due cotolette, le dita al risveglio sembrano dei legnetti ...😭ho comprato una pallina per fare ginnastica...ma fa poco! Cercasi consigli..
Anch'io..ho cominciato con un dito, poi con due e adesso (sono a 38settimane) tutte e due le mani di notte e di mattina le ho stra gonfie e non riesco a chiuderle, a volte si addormentano!!!
Ciao a tutte..da un bel po'di tempo che soffro di gonfiore e dolori alle mani, quando mi sveglio ho difficoltà a chiuderle. Piede e caviglie gonfie non problematiche come le mani. c'è qualcuna che ha gli stessi problemi e può consigliarmi qualcosa?pressione e urine tutto ok!sono a inizio 35settimana..non so se rientra nella magia della gravidanza, ma fanno veramente male😔
Anche io mi chiedo come saranno le vere contrazioni, ma tu sei stata proprio chiara nella spiegazione! Penso che non avremo dubbi quando si paleseranno
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la visita a 36+1. Il bambino dovrebbe essere lungo 48/49cm, cranio ok solo che ha la circonferenza addominale ai limiti inferiori e pesa 2.500 kg. Quindi è lunghetto ma magrolino. Mi vuole ricontrollare fra due settimane perché ha notato un rallentamento di crescita, secondo lei dovuto alla placenta. Sono preoccupata 😟
Ciao cara, anche io ho i piedi e le caviglie molto gonfi, non mi è teano alcuni miei sandali 🙈 la ginecologa mi ha detto che è normale gli ultimi mesi specialmente per il caldo. Quello che dici tu però a me succede nelle mani. Ho le mani gonfie e mi sveglio sempre ogni mattina con formicolio, è colpita più la destra della sinistra e a volte mi prende proroio dolore dal braccio alla mano. La ginecologa ha detto che è normale con pressione giusta ed esami a posto non c è da preoccuparsi. Mi ha detto di magiare cose con poco sale e fare impacchi e acqua fredda e calda.
Ragazze buongiorno! È da circa una quindicina di giorni che mi si gonfiano piedi e caviglie ( non in maniera esagerata), ma la caviglia e il piede destro sono sempre più gonfi della sinistra e a volte mi fanno male, sia al tatto che non, come se avessi preso una storta e il fastidio mi sale fino alla coscia. Gli esami del sangue, delle urine e la pressione vanno bene però, non capisco perché il fastidio è più accentuato in una delle gambe solamente. È capitato a qualcuna di voi?
Molto carine!! Anche io mi sono proibita di comprare cose, continuo a guardare e segnarmi le cose carine in giro ma voglio aspettare di vedere la taglia alla nascita, sarebbe un peccato comprare cose così carine e poi non metterle!
Ragazze io non riesco più a per marmi dal fare shopping🙈😂😂😂😅 Oggi ho promesso a mio marito che stato in casa fino al parto così non rischio di comrosre ancora cose... Ma quanto sono carine? 🙈😍😂 Cmq a me ormai tutti i giorni vengono dei dolori da ciclo e la pancia durante il giorno capita che diventa dura dura e la sento prorpio contrarsi. Capita anche a voi? Io sono a 36+6😱
Strano... ricordo proprio l'ostetrica che al tel mi consigliò bella calda... e anche quando andai dentro che mi ricoverarono me la misero molto calda... vasca idem