Visualizza messaggio citato
Ottimo 😍😍😍😍 io 10 e oltre e non so neanche come, non mi sto più pesando... speriamo che con la primavera/estate riesca a mangiare ancora di meno 😊
Si si verissimo io infatti ho preso una cotone ma anche in parte elasticizzata e una 100 % cotone. Io x fortuna ho preso 5 kg ma solo xke ne ho persi 3 i primi 3 mesi 🙄. Se continuo a mangiare così xò misà che non resteranno 5 kg x tanto ancora !! 😅
Esatto quello che dicevo io 😂 io sono poco più alta e peso anche di più purtroppo (ho preso tanti chili), ma dipende anche dai modelli 😊
Io anche xl !!! Sono 1.68 x 71 kg al momento 😅 e mi vanno perfette xò sono abbastanza estensibili quindi si adattano al corpo man mano che aumentiamo ! Tanto alla fine le indosseremo poco x il travaglio e poi dopo il parto quando torneremo " normali " 😂
Ciao ! Io sono entrata nella 26 ! Anche io la sento molto forte e l'altra sera ho visto il primo movimento della pancia emozione unica 😍 x ora mi alterna 1 o 2 giorni di tranquillità e poi tutti il resto un terremoto dalla mattina alla sera 😅 spero che una volta nata si mantenga tranquilla 😂
Di niente figurati !!! Anche a me chiedono le camicie aperte, poi sono cmq più pratiche delle chiuse, e quelle che trovavo erano troppo costose invece su questo sito si può comprare !!!. Fortuna che ci hai preso con le taglie così ora non hai scocciature 😊
Ecco, non ricordavo il nome. Grazieeee 😍👍 concordo per le camicie, mi spiace per la vestaglia. Anche io sono andata a fortuna perché mi avrebbe scocciato fare il reso
Ciao! Si lo avevo consigliato io 😊 anche a me sono arrivate e sono davvero carine il cotone è resistente e vestono bene. Sono contenta che ti sia stata utile 😄. Io sono rimasta delusa dalla vestaglia ma mandarla in dietro mi costerebbe 8.90 € non mi conviene
Eh può succedere...io non le ho così abbondanti giusto qualche goccia ma so che non c'è da preoccuparsi. Piuttosto metti delle coppette assorbilatte nel reggiseno
Ciao! Io ho preso tutine di cotone lunghe, body a mezze maniche e per sicurezza porto anche due pagliaccetti e due completi corti
Ragazze, oggi mi è arrivato l'ordine premamy di camicie da notte. Mi sembra l'avesse consigliato qualcuno qui sul forum. Mi sembrano fatte bene e neanche così orrende, a me le chiedono aperte sul davanti con bottoni
Ciao! A me all'ospedale chiedono 4 tutine in cotone o filo lunghe, calzini in cotone e body a manica corta. Però le ho comprate quasi "contate", poi ho preso solo pagliaccetti e body
A me l'ospedale ha chiesto body manica corta e tutine manica lunga (io preferisco quelle intere agli spezzati). Fatti dare cmq la lista dal tuo ospedale perchè anche se sostanzialmente le cose sono quelle, possono avere delle preferenze su alcune cose piuttosto che altre.
Ciao! Che bel nome Emma! Era uno dei nostri preferiti! Per l'ospedale chiedono a manica lunga. A me ad esempio hanno chiesto lo spezzato e da mettere sotto i body a canottiera. Però so che in molti ospedali vanno bene anche tutine intere.
Ciao a tutte e auguri. Sono Anna la mia bimba nascerà il 29 luglio e si chiama Emma. Chiedo come state preparando il corredino per l' ospedale manica corta o manica Lunga?
Ciao! Anche le mie sono in moto perpetuo! Le sento praticamente sempre! L’ ostetrica con cui mi son consultata sotto indicazione della ginecologa mi ha espressamente detto che non esiste il “troppo” movimento, più c’è meglio è!
Ciao Susanna! La mia non si ferma un attimo! È attivissima durante tutto il giorno e pure per maggior parte della notte!😅 mi dà certe botte che a volte fa quasi male! Anche io ogni tanto sento dei movimenti velocissimi per 4/5 volte e mi chiedo cosa fa...secondo te sono il singhiozzo quindi?
Ciao! Io sono entrata domenica nella 28 e da che mi "lamentavo" di avere un dormiglione in pancia a che ho iniziato a sentirlo spessissimo, giorno e notte e anche io da un paio di giorni quello che credo sia singhiozzo 😍 sento e vedo finalmente la pancia muoversi chiaramente, a volte la sera lo sento come "sguisciare" sul pube, ieri sera pure pulsazioni vaginali che mi è presa la paranoia
Io volevo sapere.. i vostri bimbi li sentite spesso durante il giorno?
Io oggi entro nella 28esima settimana.. e la sento spesso e soprattutto è fortissima.. mi tira di quei calcioni... so che è un bene sentirli spesso ma non vorrei fosse addirittura troppo
Ieri sera penso di aver sentito per la prima volta il singhiozzo o tosse.. perchè ha fatto dei movimenti velocissimi uno dietro l'altro e mi sono quasi spaventata .. ahhhh che emozione però.. un saluto a tutte.
È normale e puoi stare tranquilla!anche a me a volte capita si trovare la maglia leggermente bagnata in corrispondenza del seno, è colostro!