Visualizza messaggio citato
Ciao!!a me hanno regalato un DouDou a firma di coniglietto carinissimo!!in commercio ne trovi davvero tantissimi e sono proprio fatti apposta per essere utilizzati come oggetti transizionali. Il primo a parlarne è stato Winnicott (se ti interessa leggere qualcosa a riguardo)!!secondo me funzionano e possono essere degli ottimi oggetti da utilizzare affinché in bambino possa consolarsi e non sentirsi abbandonato,specialmente nel momento della nanna. Io lo userò facendogli prendere prima il mio odore altrimenti non svolgerebbe la sua funzione. Se poi non va pace, almeno ho provato!!
Ciao a tutte, chiedo per curiosità a chi ha già avuto un bimbo nato nel nostro periodo, quindi luglio o giugno che sia... Voi porterete o avete portato dei pagliaccetti per il piccolo o solo tutine lunghe??
Io ho cominciato con qualche goccia alla 20 settimana..ora sono a 29+3 e ho dovuto mettere le coppette assorbilatte perché ogni mattina avevo macchie enormi sul pigiama e sono arrivata a macchiare anche il letto!!! Quindi stai tranquilla è normale 😊
Io ovviamente l'ho lavato e per ora l'ho riposto nel suo cassettino .. 🤣 al limite provare non fa nulla se non funziona pazienza
Io non credo userò questo meteo, x come la penso io non metterei mai una copertina o peluche che non sia ben lavato vicino la bambina, e lavandolo perderebbe il mio odore. Quindi x quanto mi piace l'idea non credo che funzioni.
Buongiorno ragazze !! Ad oggi 25+4 e stamani nel lavarmi ho natale che già applicando una leggera pressione perdo LATTE !!!!! ( era giallino ma credo faccia parte del colostro / latte ) Ma è normale ? A voi è capitato ? Mi sembra presto !!
Ciao giada ! Stupenda notizia 😀 speriamo ti facciano subito i tamponi così ti togli il pensiero ! Stupendo il fiocco nascita bravissima !!!
Ciao a tutte ma voi userete l'oggetto transizionale? Che sia esso una copertina, un peluche ecc , sapete se Funziona? Io ho un porta ciuccio a forma di coniglietto e avevo pensato di usare quello !! Prima però devo tenermelo vicino così che possa prendere il mio odore
Ciao ragazze come state? Io molto meglio... Aspetto che mi chiamino per fare i tamponi di controllo perché ci sono stati problemi burocratici🙈 spero presto perché devo fare l eco di controllo per rischio pre-eclampsia. Per il momento in quarantena ho realizzato il fiocco nascita con il feltro. Vi piace?
Vestitini e body, il trio, cose per la borsa del parto e per l’igiene mia e della piccola..ho comprato un po’ su prenatal, un po’ da chicco, poi hm e kiabi
Io i negozi li eviterò ancora per un po’..compro tutto quello che posso in internet ora proprio perché no voglio uscire in queste condizioni..
Vorrei iniziare ad andare per negozi a vedere un po' di cose, ma se devo farlo da sola non mi va. Poi mi prende l'ansia, tra gente con mascherina, guanti, occhialoni... non so voi, ma a me sembra sempre di stare per entrare in una sala operatoria e la cosa non mi tranquillizza per nulla