Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Len
Sposa Curiosa Settembre 2020 Sondrio

Mamme luglio 2020

Len, il 2 Novembre 2019 alle 15:29

Pubblicato in Future mamme 4.913

Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️

4.913 Risposte

• Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ha disdetto tutte le visite normali di controllo ma quelle di gravidanza le effettua come pure le urgenze!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te...anche io mi rivolgerei almeno al medico di base!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia ginecologa è privata, ma svolge regolarmente le visite, quindi effettivamente è strana come situazione!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo, privato, fa regolarmente visite. Mi sembra strano il tuo sia addirittura chiuso da tempo.. Vedi se è il caso di cambiarlo, io ci penserei.. Anche per stare più tranquilla! Anche a me il corso preparto in ospedale ovviamente è saltato sto aspettando conferma per iniziarlo via Skype
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero strana questa cosa...è il tuo medico che legge pensa di infrangere???
    L'unica cosa che mi viene in mente di consigliarti è di rivolgerti al tuo medico di base almeno così ti vede gli esami del sangue e puoi stare più tranquilla...

• Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho chiamato e mi ha detto che infrangerebbe la legge se facesse un'eccezione per me per visitarmi. Le mie colleghe mi hanno dato il contatto anche dei loro ginecologi privati ma sono tutti chiusi.....Non so che fare.

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono seguita da una ginecologa privata ma lo studio non lha mai chiuso...aveva fatto slittare degli appuntamenti a marzo infatti io invece di vederla l'ultima settimana di marzo sono andata la prima di aprile però lo studio è sempre stato aperto...mi sembra strano che un ginecologo privato chiuda e ciao. Almeno per le sue pazienti in gravidanza dovrebbe garantire il servizio..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIao donzelle,..... voi riuscite ad andare a fare le visite? Io mi sono appoggiata ad un ginecologo privato e purtroppo non lo vedo da fine febbraio. Dovevo andare da lui con esiti esami sangue e morfologica agli inizi di marzo ma causa virus è saltato e lui ora è chiuso. Qui parlano di riaprire il 3 maggio e se anche si riuscisse significa che io non lo vedo da 2 mesi! Io sto bene, a parte un po' di sciatica, gli esami del sangue andavano bene e anche la morfologica, il bambino lo sento vmuoversi ma non sono tranquilla al 100%. Grazie al cielo sono riuscita ad intrufolarmi nel SSN per le ecografie quindi quella del 3 trimestre a fine maggio è garantita. L'ho chiamato e mi ha detto che se sto bene non c'è motivo di preoccuparsi, beh grazie tante.....sto andando alla spera in Dio. Tutti gli altri ginecologi privati sono anch'essi chiusi e le visite private presso ospedali sospese. Dall'altro lato sono invece contenta che il corso preparto sia iniziato settimana scorsa, online ovviamente, anche questo privato perchè ho sentito da mia cugina (incinta del 3) che il suo, presso SSN, era l'ultimo e gli altri corsi li hanno annullati. Qualcuna è nella mia stessa situazione? Come vi state comportando?

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, scadenza il 9/7,sono alla mia prima gravidanza ed è già almeno un mesetto che sento movimenti nella pancia.. A volte sono più delicati a volte più decisi. Spesso ho la sensazione di sentirmi spingere da un lato e poi guardandomi allo specchio vedo che la piccolina è tutta su un lato! A voi capita?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che comunque a 7 mesi iniziati avete tutte delle belle panciotte, la mia è piccolina 😌
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme luglio 2020 1Buona Pasqua ragazze!
    Io sono a 28+4 ed è vero ciò che dite, cioè proprio dalla 28 settimana i movimenti sono cambiati, meno frequenti direi.. però certo quando si muove si fa sentire 🤣 le settimane precendenti non stava mai fermo tutto il giorno!

• Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noto la differenza perche fino a una settimana e mezza fa si vedeva la panciotta che si muoveva... Adesso poco... Magari sono solo io e le mie paranoie che mi fanno compagnia..🤷‍♀️😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse anche il mio😂 visto che si sentono sempre donne dire quanto i figli siano movimentati nella pancia ecc. Io non ho mai sentito nulla che mi 'disturbi', sempre colpetti dolci e attutiti. Speriamo che anche quando nascono siano dormiglioni!
    Comunque ieri un'amica mi diceva che ancora alla nostra età gestazionale non si sentono in modo forte boh🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l'unica. Eppure dicono che in queste settimane dovrebbe essere più attivo?!? Bha... Si vede che il mio è pigro e dormiglione 🤣🤣
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono alla mia prima gravidanza!!sono alla 28 esima settimana!vedrai che riusciremo a prendere tutto in tempo! Noi aspettiamo un maschietto e lo chiameremo Edoardo💙
    • Rispondi
  • Yuki
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Yuki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ..sono alla mia prima gravidanza e non so bene come muovermi, che prendere..è tutto nuovo per me!!! Io sono alla 26 + 3 e la piccola pesa 830 grammi.. anche io a volte la sento di meno .. di più la sento quando si stira perché con i piedini è delicata 🤣 per lei ho preso qualcosa, invece per il parto mi faccio dare da mia mamma le sue camicie da parto non usate e amen idem per le vestaglie..su internet purtroppo non so comprare!!! Ancora non so proprio che nome scegliere..voi avete scelto??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    anche io sono un po' in paranoia. Sono di 27 settimane e non è che lo senta così tanto... ad esempio oggi, indaffarata a preparare il pranzo ecc, ad un certo punto ho realizzato che non lo sentivo da ore e ore. Poi mi sembra di sentirlo in basso, zona pube boh...😖 qualche giorno fa sentivo movimenti zona ombelico e persino più sopra anche visibili ad occhio nudo ed ero così contenta, non riesco proprio a capire come sia posizionato nè a distinguere i movimenti e mi faccio paranoie 😪
    • Rispondi
  • Consiglia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Consiglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte future mammine auguri di buona Pasqua 🐣
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona Pasqua ragazze!!🐣🐇😘
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be è sempre un preoccuparsi. Io la prossima visita ce l'ho il 4 maggio, troppo tempo 😳😅. Comunque lo chiamerò.. Devo cercare di stare tranquilla... 🤷‍♀️ E speriamo si risolva tutta questa situazione 😌buona pasqua a tutti 🤗🤗 e grazie
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Io sono a 24 settimane e la sento ogni giorno ma a volte di più e a volte di meno. Ho preso online su Patpat un solo pagliaccetto e poi delle mussole di cotone e la mia vestaglia e una camicia da notte estiva che va bene anche per l'allattamento. Sono anche un po' confusa su cosa prendere esattamente perché sono alla mia prima gravidanza e non so bene come regolarmi con taglie/cose indispensabili. Ieri ho liberato spazio nel cassettone intanto, che diventerà il fasciatoio di Mia. Sto aspettando a prendere altro perché non so se qualcuno potrà anche prestarmi qualcosina. Per il corso pre parto io ho scritto alla Mangiagalli in cui partoriró e mi hanno detto che devo aspettare perché con dpp luglio non sanno se attivano i corsi online o all'ospedale. Per ora quindi aspetto e vedo a maggio come muovermi in caso 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia, sai che hai descritto praticamente la mia situazione?? Io anche 28 settimane come te.. Fine settimana ho la visita e chiederò.. Però fino a quando lo sentiamo secondo me dobbiamo stare tranquille ❤️ secondo me lo sentiamo un po' meno perché hanno cambiato posizione! L ultima volta il ginecologo mi disse che nel settimo mese cambiano spesso posizione nell arco della giornata.. Quindi cerchiamo di stare tranquille e buona pasqua a tutte voi 💙
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona Pasqua a tutte 🐣😘
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna ho tutto del primo figlio e quindi dovrò comprare poche cose!
    Io sono a 28+4 e Il mio piccolo pesa 1 kg.
    Per la borsa ancora è presto..inizierò a maggio
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona Pasqua ragazze 💕Mamme luglio 2020 2

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tutte le future mamme di luglio auguro una buona Pasqua!!!🐣🐣🐣
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mare di domande!!!!
    Allora io sono a 28 settimane proprio oggi e il mio piccolino pesa circa 1 kg!!!!
    Non ho preparato il borsone primo perché mi sembra ancora presto e secondo perché non avrei cmq nulla da.metterci dentro!!!!il 14 no, non mi fionderó nei negozi perché secondo me ci sarà il delirio!!! Voglio dare il tempo alle acque di calmarsi un po' e poi credo che i negozi debbano fare rifornimento perché quando hanno chiuso a inizio marzo non penso avessero già tutta la collezione estiva
    • Rispondi
  • Yuki
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Yuki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono alla 26esima settimana e aspetto una bimba! Voi siete riuscite a comprsre qualcosa ? O andrete dopo il 14 ? E cosa prenderete ? Avete preparato il borsone? Sperando vhe tutto passi..altrimenti, mi ha detto il ginecologo, che partorirò sola e che non potrà entrare neanche mio marito.. inoltre volevo chiedervi quanto pesano i vostri piccoli??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Bayern
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, è anche vero che più sei tranquilla più lo sentì. L importante penso sia che lo sentì sempre, lui si muove questo è L importante. L attività dipende anche da quello che mangi e se sei agitata o tranquilla.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho detto al ginecologo mi ha detti che ci sono bambini più attivi altri meno.. In alcuni soti leggo che dalla 28esima settimana si sentono che sono piu attivi. La mia migliore amica che ha partorito a gennaio mi ha detto che è vero hanno meno spazio e si muovono meno... Vai a capire....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Bayern
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho giorni in cui le sento (aspetto gemelle) molto, nel senso che fanno movimenti più accentuati tanto da farmi male a volte, e altri che le sento muovere ma con movimenti più leggeri. Già il fatto di sentirlo sempre è comunque una buona cosa, se per più giorni continui a sentirlo meno prova a dirlo al medico e vedi cosa ti consiglia di fare, magari ti fa passare per un controllo veloce che sia tutto a posto!dicono che dopo un po’ si muovono meno perché hanno meno spazio ma non so esattamente da quando.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Scusate ma non so come placare questa ansia. Sono a 28 sett. Prima il mio nano lo sentivo tutti i giorni, lanciava dei calci, si vedeva quando si muoveva ecc.. Quando ho notato meno movimenti l'ho detto al ginecologo e dopo un eco mi ha detto che comunque ci sono bambini piuattivi e altri meno. Adesso lo sento raramente, e i movimenti sono quasi impercettibili, nemmeno se mi metto sul lato sinistro lo sento tanto 😔. Non so come comportarmi o se è tutto nella mia testa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione