Visualizza messaggio citato
Pure secondo me metterò ancora un po' di chiletti, sperando il meno possibile 🙏🙏🙏🙏🙏. E in questo periodo di depressione generale non rinuncio a qualche coccola 😋 ho appena impastato la pizza per stasera 🤣 però vorrei iniziare a fare qualche tutorial perché mi spaventa un po' la mancanza di movimento totale. Ieri ho visto una mia foto di dicembre, ero già incinta e se penso che mi vedevo un po' in carne non me ne capacito🤷♀️🤣
Sì..tante mi dicono che nell'ultimo trimestre hanno preso 10kg! Io spero di sapermi contenere 😩😩 proprio oggi entro nel settimo mese!!!
Mi si induriva la pancia tantissimo...una sensazione molto strana soprattutto per chi è alla prima gravidanza come me!!!in più un mal di schiena zona lombare incredibile!! però mi sono durate un giorno solo, già il giorno successivo non avevo nulla. Purtroppo la fame si fa sentire e non possiamo rinunciare proprio adesso! secondo me altri 7-8 chili li metterò! Certe volte guardo le foto che mi sono fatta a inizio gravidanza ed ero piattissima, sinceramente non mi ricordavo più di essere stata così 😱
Ciao ! Io ho fatto la morfologica mercoledì ed a 22+1 la mi piccola ha un peso stimato di 588 g !! X la lunghezza non saprei dirti xke nel referto nn è riportata
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
È anche la mia prima gravidanza quindi ti capisco pienamente!! Teniamo le dita incrociate 🤞🏻
Ragazze dalle visite fatte dal ginecologo/a che peso e cm hanno i vostri piccoli ? Ci confrontiamo un po’ e cerchiamo di non pensare a questa situazione che ci circonda
Meno male! Che sintomi avevi? Comunque l'importante è che sia tutto ok, io domani 25 settimane.. ed effettivamente ho più pancia negli ultimi giorni, i nostri bimbi crescono 💙 io ho preso un 8/9 kg distribuiti un po' su tutto il corpo..ancora sembro più robustina che incinta cavolo, mi manca la mia pancia piatta, le gambe magre e il controllo del mio corpo 😖
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi hanno permesso di fare almeno un piccolo video così è riuscito a sentire per la prima volta il cuoricino e vederlo muoversi 💙 sono contenta che tuo marito sia riuscito a venire anche alla morfo 💙 E speriamo che questa situazione finisca prima dei nostri parti 🤞🏻😅
Eh di questa situazione non è delle migliori. Mio marito fino alla morfologica è potuto entrare dalle prossime purtroppo no 😭 Però l’importante che vada tutto bene 😊
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma dai? 🤣 Che dolce che anche il tuo bimbo avrebbe preferito la femminuccia ma sono sicura che quando cominceranno a interagire insieme, (a parte le solite litigate) si divertiranno un sacco ❤ Anche noi comunque tutto bene 💙 la morfo l'ho fatta martedì e il bimbo cresce bene 💙 mi dispiace solo che mio marito non ha potuto assistere per colpa del coronavirus
Io fino al 5 mese non avevo messo benmeno mezzo chilo..li ho messi tutti a febbraio e marzo però devo dire che li ho solo sulla pancia perché nel resto del corpo sono ancora come prima!speriamo 🤞
Ciao cara siiii anche io spesso vengo ad agosto a leggere come stai ❤️ Noi tutto bene e voi? Si anche per me secondo maschietto in arrivo (anche se papà e bimbo volevano la femmina 🙈😂🙈😂🙈😂)
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Patrizia!! Mi intrufolo in questo gruppo per salutarti ❤ siamo proprio a un mese di differenza perché io domani entro nel sesto mese ❤ è un maschietto anche il mio 💙 tu come stai?
Ciao ragazze! Oggi ho fatto l'eco di controllo a 26+2 perché ieri ho avuto tantissime contrazioni!Alla fine niente di grave, il piccolino sta benissimo!! Pesa 1kg per 35cm e cresce molto bene ☺️☺️ io sono a quota +7,5kg 😅
Alla fine oggi lho fatta e l infermiera mi ha vietato di bere.. Pensavo peggio e invece è andata dai ora aspettiamo i risultati