Visualizza messaggio citato
Aggiungo che, nonostante sia la prima gravidanza, non mi sento così connessa dal bambino al momento da non vedere l'ora che nasca ecc. Sono felicissima ovviamente, ma fino a prima ero concentrata sul lavoro eadesso su questa situazione di m.. e a volte quasi me ne dimentico. Forse realizzerò con il tempo
Ti capisco bene. Sono preoccupata per tutto quello che sta succedendo in generale, ed egoisticamente per mio marito che deve lavorare come al solito e per la nostra normalità che mi manca tanto. Non mi abbatto e cerco di mantenere i pensieri felici ma sembra di essere in un film di fantascienza. E io sono, al momento, fortunata perché non abito in una zona con casi di malattia. Anche io pulisco dalla mattina alla sera. Speriamo bene
Infatti dobbiamo essere tranquille loro...che fortunatamente non sanno cosa sta succedendo!😅 speriamo di tornare presto alla normalità🤞🏼😊
Io in realtà sono positiva, non sono così preoccupata..più che altro amareggiata per tutto quello che sta succedendo e che comporta questo virus..ma non vedo l’ora di riprendere con la nostra vita di sempre e i nostri preparativi per i piccoli, sono sicura che ora che nasceranno sarà tutto tornato alla normalità e potremo goderceli in santa pace ❤️ Il mio pensiero fisso ora è solo vederla nascere, non vedo l’ora 😍 del resto mi importa poco perché la gioia più grande è qui con me e al sicuro!
Ciao Giada! Immagino debba essere un momemto davvero difficile per te, però devi cercare stare tranquilla per la tua piccolina! Speriamo che questa situazione si sistemi il prima possibile. Non se ne può più...e la cosa che mi dà molto fastidio è che a molte di noi cancellano visite importanti per i nostri piccoli e poi vedi ancora gente che va a correre o a passeggiare come se niente fosse. 😖
Come state ragazze?? Io ho una terribile ansia in questo periodo. Per ragioni di problematiche con il mutuo siamo venuti da un mesetto a vivere momentaneamente da mia mamma, lei lavora in una casa di riposo e hanno avuto casi di coronavirus. Io sto costantemente in ansia. Passo la giornata a lavarmi le mani e disinfettare casa. Meno male che lo stress non fa bene al bambino. Ma come si può fare altrimenti in questo periodo?
Anche a me alla morfologica hanno detto che il mio bambino è cefalico e posizionato un po' in basso, per questo motivo mi ha fatto anche una visita interna e dopo di quella mi ha detto che posso stare tranquilla.
Eccomi ragazze 😍 allora è andato tutto bene, i parametri sono tutti perfetti, mi ha detto che è più grande la bimba di 1/2 settimane, ma tutto bene ringraziando dio... L'unica cosa che mi ha detto è di stare a riposo perché è troppo giù con la testolina, quasi già pronta per uscire 😥 ora ho la prossima ecografia il 1 aprile e vediamo come va... Speriamo tutto bene🤞💗
Hai fatto benissimo 😊 intanto ci portiamo avanti come possiamo..poi vedrai che tra poco potremo uscire a fare tutte le compere che vogliamo 😍
Anche noi ci siamo dati allo shopping online! ho preso una carta da parati per la cameretta e i mobili! spero presto di poter andare di persona a scegliere altre cose come passeggino, seggioloni etc.
Ora non vedo l´ora che arrivino e vedere la cameretta prendere forma :-)