Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Len
Sposa Curiosa Settembre 2020 Sondrio

Mamme luglio 2020

Len, il 2 Novembre 2019 alle 15:29

Pubblicato in Future mamme 4.913

Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️

4.913 Risposte

• Consiglia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Napoli
    Consiglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara , no che domanda stupida figurati , però lo sai che nn mi ricordo ?? Anche perché dopo qll bevanda nn mi venne per nnt sete 🤔
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2019 Verona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cmq ti consiglierei di chiamare prima del 16 la tua ginecologa. Ti dirà cosa fare🤗
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2019 Verona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La dott certamente ti diagnosticherà il diabete gravidico. Io credo che poi con una dieta data da una/o diabetologa/o e un po' di esercizio fisico tornerà sotto controllo... so che danno da utilizzare a casa il glucometro 3 volte al gg tutti i gg. Ho mia cognata diabetologia che ha avuto anche lei in gravidanza il diabete e faceva così...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze sono arrivati i risultati della curva glicemica e non vanno bene a quanto pare. La mia ginecologa la vedrò il 16. Qualcuna di voi ha avuto esami e risultati simili? La ginecologa mi aveva già detto che hanno abbassato tanto gli standard e sono diventati pignoli in questo esame, che anche solo le run valore in più ti mettono a dieta. Per questo non mi preoccupa più di tanto il valore in mezzo ma mi preoccupa più che altro l ultimo che dovrebbe abbassarsi invece li si alza o Cmq rimane praticamente stabile. Vi metto la foto se avete esperienze grazie. Mamme luglio 2020 1

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che te la sei tolta!😉 Le urine di 24 ore ancora non l'ho mai fatta...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, curva glicemica fatta! Certo, non è il massimo bere quel coso e stare due ore ad aspettare Smiley sad però è andata, ora speriamo in bene x i risultati! Smiley smile
    Lunedì invece dovrò portare le urine delle 24 ore, anche voi fate questo esame? Di solito ho sempre portato l urina del mattino.. Bu
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Novella Luglio 2020 Verona
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte, siete state molto gentili.

Giada capisco e condivido la tua ansia, ti auguro un grande in bocca al lupo. Al 9 Aprile mi farò forza e andrò in ospedale. D'altra parte non è neanche giusto che salti gli esami per la mia bimba per colpa di questo maledetto virus. Sono solo spaventata perchè a Gennaio ho già passato una brutta influenza con febbre alta e vorrei stare bene il più possibile. Non ho mai avuto nessuna ansia, ma devo dire che con tutto quello che ho passato sono davvero diventata ipocondriaca.. ahimè Smiley tongue

Andrò anch'io bardata con mascherina, guanti e amuchina.

Speriamo passi in fretta, grazie e un bacione a tutte.

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara purtroppo siamo tt in ansia, io vivo con mia madre al momento che lavora in un centro anziani con casi di covid e ora è a casa con la febbre qndi puoi immaginare il mio stato!! Purtroppo siamo tt preoccupate Cmq io la curva glicemica l ho fatta ieri in una clinica. C era il via vai di gente anche se Cmq monitorato per i prelievi ma a me hanno messo da sola in una stanzina per 2 ore. Sono Cmq andata lì con mascherina e amuchina e anche io non ho casi in famiglia ma mi ha detto che era meglio farla. Giovedì ho l ecografia di controllo per rischio gestosi all ospedale di Pavia e spero vada tutto bene e me la facciamo. Andrò Cmq con mascherina.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Susanna, io l’ho fatto quattro giorni fa dopo averlo prenotato in ospedale a Padova..c’era pochissima gente perché tutti appunto evitano di recarsi in ospedale in questi giorni quindi direi che già questa è una buona cosa..inoltre tutti con precauzioni, mascherine e ti misuravano la febbre prima di entrare..poi appunto essendo in gravidanza hai una corsia preferenziale e non devi aspettare per eseguire l’esame..per le due ore successive ti consiglio di aspettare in macchina se puoi (io ero in una stanza d’attesa praticamente da sola e sono rimasta lì)..quindi ti consiglierei di non saltare l’esame e di andare serena!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Susanna, io l'ho fatto ma in un laboratorio privato per evitare il contatto con altre persone, però credo che in ospedale prendano tutte le precauzioni del caso. E soprattutto la curva è la prima analisi che fanno, visto che poi dovrai stare le successive 2 ore a digiuno.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Susanna!! Io non ho ancora effettuato quell'esame ma leggendo le esperienze delle altre credo di aver capito che in ospedale ci sia una sorta di corsia preferenziale per noi in dolce attesa e che tante hanno aspettato di ripetere l'esame dopo aver bevuto il bibitone in macchina in modo da non essere a contatto con altra gente in quelle due ore. Magari prima di andare prova a chiamare per sentire loro come sono organizzati...

• Rispondi
  • Susanna
    Sposa Novella Luglio 2020 Verona
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte,

mi sono imbattuta nel vostro forum, sono incinta del mio primo figlio, fatalità non nel periodo migliore, quindi sono in cerca di ogni tipo di consiglio dato che mi hanno cancellato anche il corso preparto.

La situazione inizia a pesarmi dato che la gravidanza l'ho passata in casa tutti i primi 4 mesi per colpa delle forti nausee, purtroppo sono riuscita ad avere giusto 3 settimane di libertà prima della quarantena forzata. Devo ancora comprare qualcosa per la piccola.

Ho comunque bisogno di un consiglio in particolare, il ginecologo mi ha prescritto l'esame della curva glicemica da fare in ospedale in queste settimane. Non ho casi in famiglia, ma dice che è meglio farlo perchè potrebbe venirmi senza particolari motivazioni.

Io però non so cosa fare, lo avevo prenotato per ieri, ma non mi sono sentita di andare e l'ho spostato al 9 di Aprile sperando che migliori la situazione.

Voi lo avete fatto? Cosa mi consigliate, ci andreste senza problemi in ospedale o mi consigliate di evitare? Purtroppo negli studi privati non lo eseguono.

Grazie in anticipo, un bacio a tutte.

Susanna + Giorgia Smiley heart

24+2

• Rispondi
  • Fede
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mai un brufolo e adesso ho la schiena piena e qualcuno sul collo!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Patrizia dpp 01.07 🤱💙?

Federica dpp 01.07 🤱💙Giovanni

Donatella dpp 02.07 🤱 💖 Lucia

Roberta dpp 03.07 🤱💙 Michele

Paola dpp 03.07 🤱💙 Leonardo

Sara dpp 03.07 🤱💙 Matteo

Martina dpp 04.07 🤱💖 Ginevra

Monica dpp 04.07 🤱💙 Edoardo

Ilenia dpp 05.07 🤱💙 Diego

Giada dpp 05.07 🤱💖 Alisea

Arianna dpp 05.07 🤱💙 Carmelo

Marta dpp 07.07 🤱💖 Ludovica

Giulia dpp 08.07 🤱 💙 Santiago

Paky dpp 08.07 🤱 💙 Mattia

Consiglia dpp 10.07 🤱 💙 Giuseppe

Marika dpp 10.07 🤱💙 Sebastian

Giulia dpp 11.07 🤱💖 Celeste

Simona dpp 12.07 🤱💙?

Vanessa dpp 14.07 🤱💖?💙?

Deborah dpp 16.07 🤱 💙 Matteo

Federica dpp 16.07 🤱💖?💙?

Francesca dpp 16.07 🤱💖 Ayda 💖 Asya

Sari dpp 17.07 🤱💙 Riccardo

Lalla dpp 20.07 🤱 💙 Edoardo

Raffaella dpp 21.07 🤱💖?💙?

Anna dpp 21.07 🤱💖?💙?

Dionigia dpp 21.07 🤱💙 Gianluca

Giulia dpp 22.07 🤱💖?

Silvia dpp 23.07 🤱💖?

Angela dpp 23.07 🤱💙?

Elisa dpp 24.07 🤱💖?💙?

Federica dpp 25.07 💙?

Teresa dpp 26.07 🤱💖?

Alessia dpp 26.07 🤱💖?💙?

Sabina dpp 26.07 🤱💖 Fatima

Giusy dpp 26.07 🤱💖?💙?

Mary dpp 28.07 🤱💖 Desirée

Giorgia dpp 29.07 🤱💖 Ginevra

Elisa dpp 29.07🤱💖 Amal

Erica dpp 29.07 🤱💙 Tommaso

Ginevra dpp 31.07 🤱💖?

Federica dpp 31.07 🤱 💖 Mia

Eleonora dpp 31.07 🤱💙?

Cindy dpp 31.07 🤱💖 Martina/Ludovica

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! !!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Monica e complimenti per il nome!!! 💎
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti si. A me l'estetista diceva che se non sei depilata tu ti depilano loro (in caso di punti ecc credo)
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' necessaria la totale? Non lo sapevo.... Beh io sono nordica agli occhi degli altri, ma i miei peli evidentemente hanno radici mediterranee Smiley xd Io ho ceduto alla lametta e giuro che piuttosto li lascio crescere la prossima volta. Sabato mi sono data un contegno e ho preso in mano silky, mi è uscito sangue dal tanto che erano diventati grossi e duri dopo la lametta.

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutti nea stessa barca, inizia a crescermi il pancione e i peli non li avevo fatti di recente, l'estetista non si sa quando la rivedrò..aiuto 😱 dovevo iniziare a fare la depilazione intima totale in vista del parto (per paura un po' li lasciavo). Però dopo anni di cera non voglio cedere alla lametta.
    Guarda io da donna mediterranea sono sempre stata pelosetta, e ho sempre combattuto con i brufoletti per problemi ormonali/ovarici. Quindi finalmente una gioia, non mi sembra vero 🤣
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se mi fossero diminuiti i peli potrei convivere anche con i brufoli, ma quei fetenti non sono affatto diminuiti!!!!!!!!Smiley xd Anzi quando la panza aumenterà non so neanche come farò a depilarmi, di solito uso il silkepil e ci do dentro che Foresta Amazzonica levati proprio, ma devo stare piegata su me stessa e già ora fatico a raggiungere l'inguine. Se le estetiste non riaprono frusterò tutti quelli che mi passano accanto.

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avoglia! Allora per quanto mi riguarda, acne e peli diminuiti devo dire e capelli mi cadono di meno. Ma ho la pelle sensibile e ho passato dei periodi nelle scorse settimane con pruriti, bollicine ecc. Sono gli ormoni
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona!!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, so che è una domanda stupida, ma qualcuna di voi da quando è in gravidanza ha riscontrato problemi alla pelle? Io ho la dermatite seborroica e da quel punto di vista, grazie al cielo, non ho avuto peggioramenti, ma non ho mai avuto acne nella mia vita, uno o due brufoli ogni tanto. Da quando sono in gravidanza ho brufoli, anche grandi e dolorosi, ovunque: spalle, schiena, collo, mento, fronte, naso. Meno male che dicono che quando sei incinta la pelle diventa bella luminosa.......qualcuna ha il mio stesso problema? Io sono totalmente inesperta non so neanche cosa fare o che prodotti utilizzare. Grazie mille

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni, bel nome 💙
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantissimi auguri sia per il tuo compleanno che per la scelta!!

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!!!! Ieri era il mio compleanno e nonostante la clausura forzata e dunque l'impossibilità di festeggiare con la famiglia come al solito abbiamo deciso che non c'era momento migliore per scegliere il nome del nostro bimbo!!! Abbiamo poi inviato una foto a tutti ed è stato come festeggiare un po' insieme!! EDOARDO 💙 ddp 4 luglio (così Patrizia può correggere e inserire il nome!!!!).
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 💪🏼 In questo periodo bisogna aggrapparsi a qualsiasi cosa 😉
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male!! Un pensiero in meno☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai, meglio per te che sia stato sopportabile 😊 io ho avuto i risultati oggi e i valori sono perfetti!!sono proprio felice 😊😊
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, stamattina sono riuscita a fare la curva glicemica. Devo dire di essere stata fortunata, da quello che ho sentito molte non sono riuscite a farlo, tra cui alcune mie amiche che hanno vomitato, io l ho bevuto senza problemi, l unica cosa era tanto e il gusto certo non dei migliori! Però non ho avuto niente nausea, ne giramenti o problemi sono stata molto tranquilla. Speriamo siamo buono anche l esito!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi fortunatamente sembrano essere spariti i fastidì... incrociamo le dita 🤞🏼 siamo vicine come dpp 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione