Visualizza messaggio citato
Patrizia c'è un errore...io non chiamerò mio figlio Michele...non abbiamo ancora scelto il nome sappiamo solo che è un maschio!
Io invece desideravo ardentemente una femmina!! Diciamo che quando alla morfologica hanno detto maschio senza alcun dubbio sono rimasta un attimo male!!
Sisi sono contenta..diciamo ke a me nn cambiava nulla...sia ke era maskio sia ke era femmina..xo mi aspettavo fosse femmina
Ciao ragazze... Io non ho ancora comprato nulla in quanto giovedì ho la morfologica e non appena ho conferma sul sesso comincio a fare shopping 😜... Cmq ieri sono stata da prenatal a prendere la lista delle cose ke vuole l ospedale in cui partorìró e per quando riguarda le tutine loro richiedono solo per il primo cambio una tutina intera e body di cotone a manica corta e poi c è scritto che per il resto dei giorni sceglie la mamma quello ke vuole far indossare al bimbo... Ovviamente nella lista richiedono anche asciugamano in spugna e copertina in cotone
Bellissimo nome! !!! Anche noi avevamo scelto Ginevra se fosse stata femmina, alla morfologica però si è visto chiaramente che è un maschio!
Potrebbe fare un caldo infernale ma io credo che in ospedale servano solo le tutine lunghe di cotone, soprattutto se c'è l'aria condizionata accessa
Ciao Simona grazie mille per la tua disponibilità , ma in ospedale porti pure i pagliaccetti o solo tutine e pigiami a maniche lunghe
Ciao! Io ho preso/ricevuto un po' di cose sparse. Cerco di ricordarmi cosa:
-Set prima nascita (lenzuola, una specie di piumoncino, copertina per prenderlo in braccio in ospedale, accappatoio, tutina, bavetta, sacca per cambi). Mi faranno anche delle lenzuola fatte a mano quindi a sto punto non so cosa usare per l'ospedale -altre lenzuola cotone/un altro accappatoio-un set lenzuola per next to me-copertine estive-body (2 taglia 52, 2 taglia 56)-calzini di filo-3 tutine lunghe di cotone -qualche pagliaccetto estivo taglie varie primi mesi-piumino per lettino con copripiumino e paracolpi-piumino per carrozzina con copripiuminoI miei acquisti sono stati fatti un po' a naso, non ho esperienza essendo alla prima gravidanza.
Ciao a tutte future mammine , scusate l’assenza , io il 18 ho fatto la morfologica tt perfetto, per ora anche a me è podice , pesa 350gr ed è una settimana più grande 😍l’ho visto anche in 4D un emozione unica nel vedere per la prima volta ql faccino , vorrei già averlo tra le braccia 😍😍, inizio a sentirlo muovere e dalla posizione in cui sta , penso che quei colpetti siano i suoi piedini 😍 nn l’avevo scritto prima , si chiamerà Giuseppe
Si si te lo diranno sicuro. Anche io sento i movimenti verso il basso e infatti ieri mi ha detto che per ora è podalica aveva la testa su e i piedi proroio dove sento i colpi🙈
Ciao ragazze, complimenti a chi ha fatto la morfologica.. è bello leggere le vostre esperienze 😍 Io il bimbo lo sento molto spesso, a volte in modo impercettibile e a volte bene ma sempre in basso tra la pancia e il pube, alla morfologica le voglio chiedere come è posizionato perché non riesco a farmi un'idea.
La mia si fa sentire raramente però sempre nel solito punto, a dx sotto il fegato 😅😅 comunque la sento da dieci gg però ogni volta è proprio un regalo, si fa sentire poi per tre giorni non la senti più 😅
Quindi pure la tua è stata un po’ monella! Al mio ho detto che appena nasce si ritrova già in castigo! 🤣🤣🤣💙 Comunque mi fa piacere che sia andata bene 🍀❤️
Ciao sono tornata da poco. È andata bene faceva fatica a vederla bene perché stava di schiena ha preso quello che riusciva poi mi ha fatto andare a fare un giro, mi ha detto di manguare o bere qualcosa di dolce e poi mi richiamava o è vedevano se si era girata e per fortuna non dava più le spalle🙈🙈🙈 era un terremoto lì dentro. Cmq esame tt a posto mi faranno fare delle ecografie in più però per il rischio gestosi che era uscito nel bitest anche se per ora la crescita va bene. Da quello che ho capito ne dovrò fare tre in più.