Visualizza messaggio citato
Io mi sto trovando benissimo com l olio di mandorle della marca provenzali . Mi trovo benissimo anche nei capezzoli. Ve lo consiglio. Non ho ne prurito ne screpolature😘
Mi è capitato proprio oggi alzandomi di scatto dal divano di sentire fastidio e pesantezza in quel punto. Inoltre ieri avevo doloretti vaginali, secondo me tutti questi fastidi sono normali visti i grandi cambiamenti che stanno avvenendo laggiù 😊
A me capita spessissimo.. a volte anche stando semplicemente in piedi o seduta senza muovermi mi vengono delle fitte alla stessa altezza..
Ciao ragazze, una domanda mi capita ogni tanto, ma tipo mi è capitato due sere di fila alla 15 Sett poi stamattina quindi non spesso che se faccio un movimento improvviso a letto, tipo da una posizione mi giro ad un altra sento un dolore forte che dura un secondo nella parte destra o sinistra del pube altezza slip. Ho letto che è il legamento rotondo, a qualcuna di voi capita? Alla 16 Sett sono stata dalla ginecologa ma mi ero dimenticata di dirglielo Cmq alla visita era tt ok
Io sto mettendo olio di mandorle ma nonostante questo ieri mi sembrava di avere tanti spilli pungenti sul capezzolo, ho provato da oggi a cambiate reggiseni perché effettivamente i pizzi non li sopportavo più e magari proprio quelli mi hanno irritato
Hai proprio ragione, ancora non me ne rendo conto 🙈🙈 poi la mia era sempre indietro di due giorni rispetto alle misure che avrebbe dovuto avere e ora invece ha recuperato come una scheggia 😅😅
No, per me che l'ultima l'ho fatta alla 12 sett. Sembra troppo grande 😁😁😁. Se il gine dice perfetto, allora è perfetto! È incredibile che siano già così grandi!!! Stanno crescendo troppo in fretta 😳😳😳
Io lo sto mettendo da 1 sett. + crema idratante da farmacia, non mi aiutano, ho la pelle veramente secca intorno.. su un gruppo ho letto che dicevano di mettere olio di oliva 🤔🤔 proviamo anche questa 😂
Ciao ragazze, in attesa di sapere il sesso del Piccolo baby (martedì se tutto va bene) sto cominciando a vedere online se c'è qualche bel primo corredino..voi avete già preso qualcosa?io non so proprio dove vedere per qualche bel set di intimo e prime tutine 😅
Per le screpolature e il prurito da quando metto ogni giorno dopo la doccia l olio di mandorle, va molto meglio 😊 prova a usarlo
A me hanno detto che forse è così perché si stanno allargando e preparando al dopo. Comunque anche a me in generale il seno ha fatto male da subito (ora no) e si è ingrandito ecc, i capezzoli sono un po' screpolati e prudono... magari avremo tanto latte chissà 🤣
Ciao! Si io è praticamente da quando sono incinta che ho notato dei cambiamenti.. Da circa due mesi i capezzoli sono molto scuri e più grossi con bordi irregolari.. 🤔
Ciao ragazze, ma voi notate cambiamenti ai capezzoli? Io ho prurito ad uno dei due in particolare e guardandolo lo vedo un po' irregolare..quasi come se ci fosse un bordo un po' staccato, non so spiegarmi. Non ricordo se prima della gravidanza fosse così e mi sto preoccupando 🤦♀️
Grazie ragazze, grazie del sostegno e dei consigli. Penso abbiate ragione, prossima volta proverò a prendere subito la Tachipirina perché probabilmente è stato più sciocco e "nocivo" aver sopportato tutto quel dolore.
Ciao Ginevra, io per fortuna non ho sofferto di niente ne nausee ne niente però circa un mesetto fa (ora sono a 18+3) ho avuto un forte mal di testa per 4 GIORNI DI FILA! non ne potevo più!! Tachipirina non mi faceva nulla. Adesso ancora mi viene ogni tanto ma non così forte. La ginecologa ha detto che è normale sono gli ormoni, io temo sia anche la cervicale. Cmq se ti dovesse tornare magari priva a prendere la tachipirina subito senza aspettare che diventi insostenibile altrimenti poi non passa, la ginecologa mi ha detto di fare così senza esagerare ovviamente
Io ne parlerei con il ginecologo! E comunque sono sicura che ti direbbe di prendere qualcosa. Io sono farmacista e sono certa che paracetamolo e ibuprofene si possono assumere e non creano danni al feto, e ne ho avuto la conferma anche dal mio ginecologo. Per i giramenti di testa bevi tanta acqua e magari aggiungici qualche sale minerale.
Eh si ci ho pensato anche io, che al bambino facesse peggio sentire la sua mamma così. Mi sono detta "se la febbre sale prendo la Tachipirina" ma poi si è assestata a 37.7 e alla fine ho sopportato. Però si, sono super spossata. Oggi non ce la faccio a fare nulla e prima sotto la doccia stavo quasi per svenire 😥
Be secondo me è peggio soffrire in quel modo piuttosto che prendere qualcosa, anche per il bambino.. purtroppo quelli che hai avuto sono sintomi tipici della gravidanza dovuti in particolar modo agli ormoni, però se si intensificano in quello modo non vedo perché star male inutilmente
Io sono un caso a parte forse perché non ho avuto nessun tipo di problema ne malessere da quando sono incinta..solo stitichezza all’inizio!speriamo di continuare così 😂