Visualizza messaggio citato
A me capita di sentire tipo delle bollicine e più o meno sempre sullo stesso punto, ma devo stare proprio attenta e in ascolto...e comunque non capisco se potrebbe essere lei o il mio intestino 😂
Ciao ragazze, sono a 18+2..voi state iniziando a sentire il vostro piccolo/a? A volte dopo pranzo da sdraiata sento tipo dei gorgoglii rumorosi che provengono dalla pancia , chissà se è lui 😍 a qualcuna di voi è capitato? 😊
Vi faccio una domanda strana però non capiwoc mi succede già da più di una settimana di svegliarmi o di notte o al mattino con un braccio e mano o l altro che formocolano. E non perché magari lo tengo sotto al cuscino ma anche se sono sdraiata normale. Ma proprio tutte le notti duo o tre volte a notte. Ho letto che in gravidanza può essere frequente causa pressione e aumento del sangue però boh. Di giorno nn succede. A qualcuna capita?
Io sono a casa in maternità da subito perché faccio un lavoro a rischio quindi dormo e riposo molto eppure appena faccio qualcosa come pulire tutta casa o passare il pomeriggio in giro per negozi (perché stiamo chiedendo il mutuo quindi giriamo negozi di mobili ecc) arrivo a casa che mi sento a pezzi!!
Fortunatamente io sono seduta in ufficio, ma mi sembra che la mia testa non lavori più tanto bene 😅 quindi non so come farò nei prossimi mesi
Il weekend se resto a poltrire sul letto col marito, potrei benissimo dormire tutto il giorno.. così poi la domenica sera mi addormento tardi e il lunedì parto già stanca 😒 però avevo letto che nel secondo trimestre avremmo recuperato tutte le forze 😒 in casa sto facendo il minimo indispensabile (anche meno 😅)
Io sono molto stanca, soprattutto perché la notte non riesco a dormire 😓 da lunedì sarò a casa in maternità perché non ce la facevo più, lavorando in farmacia stavo troppe ore in piedi e non vi dico il gonfiore alle gambe!!!!
Io lavoro durante la settimana e ho anche un bimbo di due anni e mezzo e quindi il weekend arrivo ko e cerco di riposare il più possibile
Io anche sono già in maternità e fortunatamente posso dormire, per il resto devo fare tutto con calma perchè altrimenti mi viene il fiatone, ma credo che sia anche perchè ho la pressione molto bassa.
Io dormo tanto perché sono a casa da lavoro quindi i miei ritmi si sono rallentati parecchio..più che altro ho spesso il fiatone quando sto in piedi per tanto o parlo tanto o faccio sforzi come le scale..
Che bello 😍 quindi pesano già come un paninello farcito 🤣 io ho la prossima visita tra un paio di giorni, non vedo l'ora. Non lo sento ancora ma è la prima gravidanza. Vado subito a spulciare il sito next, grazie 😍
Ciao ragazze!!! Ieri visita...tutto bene...ho detto alla ginecologa che già lo sento e lei una volta appoggiato l'ecografo mi fa "ci credo...si muove tantissimo" difatti ha faticato un attimo per prendere le misure😂 pesa 160gr 💙💙💙 anch'io ho iniziato a prendere qualche cosetta estiva da vestire...manca solo quello a me xke lenzuola e similari ho già del fratello. Ho preso qualche cose su NEXT (online) e devo dire che le ho trovate di ottima qualità!
Ciao ragazze oggi mi sono data al fai da te. Essendo a casa in maternità devo trovarmi un hobby o impazzisco e cerco mille cose su internet. Così mi sono data al punto croce. Ho preso queste 4 bavaglie e un asciugamano. 😊😊 Alla fine mi sto divertendo
Tranquilla stessa cosa io la mattina mi sono lavata e 2 sere prima ovulo progesterone xò non ha intaccato il risultato. L'importante è non aver fatto lavanda interna quella può influire ma il lavaggio esterno no tranquilla 😊
Grazie mille.. l ho fatto alla fine ieri.. solamente ho letto su internet che la mattina non bisognava lavarsi e 48 ore prima non si dovevano prendere gli ovuli di progesterone, io la sera prima l ovulo non l ho messo ma l atro ieri invece si e la mqttina mi sono lavata.
Ciao io il tampone l ho fatto a 12 settimene è menomale che me lo hanno fatto fare xke è risultata un infezione in corso. Cmq non ti accorgi neanke quando lo fanno in pratica è un cottonfioc lo infilano e lo cacciano in 2 secondi. X il risultato anche se hai paura fallo xke almeno se c'è qualcosa puoi curarla prima che peggiora
Ciao a tutte! Oggi ho fatto la visita di controllo e tutto procede bene...alla translucenza il sospetto era femmina e oggi, anche la ginecologa ci ha detto che quasi sicuramente è una femmina, anche se non si è fatta vedere benissimo! Se alla morfologica non ci spiazzano, il 4 arriverà Ginevra💗