Visualizza messaggio citato
Ciao a tutte! Sono Donatella, la mia ddp è 02.07 e sará una femminuccia, la piccola Lucia 😍
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io di femminucce ne ho 2,vorrei il maschietto anche io, anche se alla fine mi basta sia sano, però mi piacerebbe ☺️ Spero per te che ci abbia preso, fammi sapere, io ti dirò che mi diranno alla traslucenza del 22 gennaio
A me ha detto che si vede qualcosa tra le gambe quindi maschietto e io l'ho presa sul serio al 100%😅.. la femminuccia c'è l'ho già e voglio troppo il maschietto.!!😂😂
Si anche io conosco un po’ di persone e aspettano quasi tutte un maschietto!! Io mio ancora non capisco benissimo perché ha due anni!!
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo nome, spero di aspettare anche io un maschietto 💙 io ho 2 bimbe🎀, l' hanno scorso era l 'anno delle bimbe, infatti ho fatto una femmina 🎀
Ma è l'anno dei maschietti!!!!!!!💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙 il mio primo felicissimo di avere un fratellino... gli ha già dato il nome o meglio, aveva già scelto prima sapessimo il sesso, MATTEO🥰
Spero che ci prendano anche con me anche se appunto alla tn vanno più su probabilità che su sicurezze. Se mi danno un 80 % di sicurezza sarò già contenta 😃
Anche io secondo maschietto in arrivo 💙💙
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa1991 ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me il sesso lo hanno sempre detto alla traslucenza nucale, entrambe le volte mi hanno detto sembrerebbe una femmina, ma lo prenda con le pinze,poi confermato alla morfologica, secondo me dipende dalla bravura dell'ecografista e dalla posizione del bambino
Te lo auguro tanto!! anche xke così puoi iniziare a pensare già a cameretta e corredini 😍😍. Io finché saprò qualcosa di certo sul sesso passeranno anche I saldi a meno ché non faccio il dna fetale
Speriamo 🤞🏻 io intanto aspetto il 23 che ho la visita così vedrò prima di tutto se va tutto bene e poi magari si vedrà già visto che sarò a 16+4🤞🏻😍
Mia mamma con me e mia sorella ha avuto le stesse sensazioni mi raccontava che era attratta dal colore rosa e tutto ciò che riguardava il mondo femminile quindi in quel caso ci ha preso. Anche con i miei fratelli stessa cosa !. Spero sia così anche x me 😊
Anche io, ogni volta parlo al femminile e mi viene da guardare cose da femmina Ahahah chissà se è solo quello che speriamo o è un presentimento Ahahah Cmq si si non ti preoccupare che è esterna
Grazie mille ! Pensavo si facesse ancora l'eco interna e già avevo deciso di andare da sola ! Ma sapendo che è esterna farò assistere la mia mamma ❤...beh spero di essere fortunata è ad avere almeno una percentuale alta sul sesso se no meglio nn sapere e farsi illusioni. Ad oggi ogni sogno ke faccio è sempre un maschietto !
Ciao io l ho fatta il 23 dicembre. L eco è esterna e a me hanno detto che era troppo presto per vedersi mentre ad una mia amica aveva detto 60% maschio e poi ci ha azzeccato. In teoria è presto, I genital non si vedono però magari un occhio più esperto riesce a fare delle ipotesi ma Cmq sono azzardate
Buongiorno ragazze, mercoledì finalmente farò la tn !!! Non sto piu nella pelle !! Sarò giusto a 12 settimene pensate si vedrà qualcosa riguardo al sesso ? Ma l'eco sarà interna o esterna??