Ragazze una curiosità , la visita classica esterna da quale settimana la fanno?
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
L'acido folico va preso fino alla fine del terzo mese, poi valuterete se è il caso di altri integratori, a me aveva dato le gocce di vitamina D dal quinto mese, perché con l'aumento del peso la vitamina D è più diluita nel corpo
Sposa Abituale
Marzo 2016
Bologna
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
C è la scatola con meno compresse
Buongiorno 😘 guarda io sono a 7+2 e la ginecologa mi ha detto di continuare a prenderlo fino almeno a quando non ci rivediamo e cioè a 11+2...
Come pensavo anche io..ora xò sono entrata nel 3 mese quindi non so se prenderlo o no. Non vorrei che la gine poi mi prescrive altri integratori e mi resta il folico senza utilizzo. Boh mannaggia chissà se 4 giorni senza che lo prendo cambia qualcosa
Buongiorno mamme ! Mi serve un consiglio, io comprai il folico a giugno e lo presi x un mese poi non mi è servito più ed ingenuamente lo sospesi.. poi ripresa la ricerca della cicogna l ho ripreso a a fine settembre ed ora che sono ad 8 sett mi è finito. Il medico di base dice che non serve xke va preso prima e non serve anke durante la gravidanza e niente ricetta, ma a me sembra strano!! Voi che dite aspetto martedì è chiedo alla ginecologa o lo compro e basta ?
Guarda zero sintomi anch’io praticamente!male al seno da pochi giorni, prima solo dolori lombari e stanchezza.. praticamente niente se non qualcosa di leggero qualche mattina/sera..per questo siamo state fortunate ma un po’ ero in ansia perché i sintomi mi avrebbero tranquillizzata un po’ 😅
E si speriamo sia così. Poi non ho sofferto molto. Niente nausea ho solo vomitato una mattina i frutti rossi che ho bevuto per la cistite e nausea la mattina dopo perché avevo bevuto a stomaco vuoto. A parte questo boh up sintomo generici dolore lombare, doloretti simili al ciclo e sempre dolore al seno. Tu hai avuto molti sintomi?
Guarda anch’io sono agitatissima per martedì, non vedo l’ora di rivederlo/a per rassicurarmi, forse ancora non mi sembra vero!😅 comunque andrà tutto bene e le preoccupazioni svaniranno, siamo ansiose perchè siamo mamme ❤️
Ciao Giulia volevo dirti che sono d accordissimo con te! Ho fatto la visita il 19/11 e ce l ho giovedì giusto un mese dopo e mamma mia sembrano essere passati mesi!! Mamma mia speriamo vada tutto bene. Io sono a 10 Sett giuste oggi
Io anche ho fatto la visita in ps domenica scorsa x alcune perdite e me lo hanno fatto vedere 😍 4.4 mm con un cuoricino bello veloce 😍
Ciao Giulia ..stessa cosa io, dolore al seno e mi sta aumentando la sonnolenza e mangio davvero poco ma prediligo ortaggi e verdure..di quanto 6?
Ciao ragazze, come state? Io ormai da settimane non ho più i sintomi fastidiosi dell’inizio, solo un bel male al seno da qualche giorno! E mi sono resa conto che non riesco più a mangiare carne..