Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.192

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.192 Risposte

• Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa 😊😍🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello il 3 novembre e’ il
    Compleanno della mia nipotina 😍❤️ in bocca al lupo anche a te ormai manca poco !!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla, dai finalmente almeno ti hanno fissato la data 😍 che emozione dai che manca pochissimo e poi terrai là tua piccola tra le braccia 💗💗
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao che bello manca pochissimooo in bocca al lupo e aggiornaci. A me salvo imprevisti toccherà il 3 novembre .Che ansiaaa

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa , ciao ragazze , stendo un velo pietoso sull’organizzazione dell’ospedale in cui partoriro’, ma dopo il sollecito della mia ginecologa , oggi mi hanno chiamato ! Cesareo programmato per lunedì pomeriggio !!!!!!weekend-party.gif

Finalmente so quando abbraccerò la mia piccolina ! E’ stata dura aspettare e non avere risposte , visto che mancava poco alla scadenza !🥰

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si decisamente la mia è aumentata solo di 320 quindi vai a capire 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grz Laura ❤️
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh dicono k prendono 250g a settimana xo é tutto relativo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, io ho fatto eco la scorsa settimana che ero a 34 settimana e Adele pesava 2,410.

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho fatto anch’io la visita in ospedale e calcola che a 38 settimane Beatrice pesa 2.870 mentre all’ultima visita dal ginecologo il 7/10 pesava 2.550. Spero che non metta troppo peso in questi giorni 😅
    Calcola che i maschietti pesano da quello che so qualcosina in più rispetto alle femminuccie e poi penso siano sempre calcoli approssimativi
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ieri pomeriggio ultima eco dal ginecologo a 35+0. Riccardo si è fatto vedere in viso x un attimo è davvero paffuttello ha delle guanciottonee🤩💙 con grande sorpresa xo è rientrato cn le misure nelle dimensioni giuste mentre fino alla ultime eco era più avanti di una settimana e oltre. Pesa dalle stime 2,55kg però ha la testa grandina infatti vi dico dalla eco si vede che è in carne. Nn so quanto siano attendibili queste eco 🙈so k c e il lasco di errore di 500g quindi tutto può cambiare nella realtà. Lui dice k il piccolo è rientrato nelle settimane xk seguo la dieta ma ho sempre mangiato bene x tt la gravidanza. Xo ho letto k x chi ha il diabete gestazionale il piccolo verso la fine puo o crescere troppo o fermarsi a crescere e quindi necessita di farlo partorire prima ma lui ha dtt k è tt ok k ho solo il limite delle 40 settimane da rispettare. Avete esperienze x caso? X confrontarci x caso sapete a 35settim quanto pesano i vostri piccoli? Anche se so ke è tt relativo. Grzz ❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze oggi ho l'ultima eco dal ginecologo (anche se avendo dpp 29nov mi sa k gli dico se me ne fa kmq un'altra tra due settimane) e nn sto più nella pelle 💙💙💙 poi vi aggiorno sul peso misure etc 😊😊 Riccardo è sempre stato più grande di una settimana/10gg e io ho sempre avuto cicli di 25 27 giorni quindi ovulazione presto quindi spero di partorire prima così magari nn peserà troppo x la fase espulsiva🙈 non vedo l'ora di averlo tra le mie braccia x realizzare davvero la cosa xk mi sembra un sogno anche quando lo vedo alle ecofragie nn mi sembra vero 💙 Quest'anno nn faccio addobbi vari di natale x casa ma solo l'albero e conto di farlo settimana prossima 🙈 e quando mi metterò ad allattarlo in soggiorno mi renderà tutto ancora più magico (spero il clima natalizio mi aiuti un po anche nel travaglio a casa🙈)
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene anche qua 🥰 anche se essendo molto agitata ormai non mi fa neanche più dormire. Io ormai non vedo l’ora 🥰🥰💗💗
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. A noi tutto bene ho l ultima visita il 30. Inizio a sentire piccoli dolori e fitte, soprattutto la sera.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa !! Tutto bene grazie e tu ?? Anastasia invece é abbastanza tranquilla , si muove ma non eccessivamente, perché magari sta stretta o é pigra 🤣🤣 manca poco veramente 😍😍💗
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ☺️☺️ certo teniamoci aggiornatate, appena ti chiamano fammelo sapere 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di sì che te la possa fare l’eco tu fagli presente che devi fare il tampone e nel caso ti dice lui cosa fare. Se no devi chiedere in ospedale se ti spostano il tampone di qualche giorno.
    Meglio così almeno passano più velocemente le giornate e mi sa che ormai sono tutti più agitati i nostri piccoli 😅 vedo che è una cosa comune
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeeee bene dai 💙 Riccardo nn sta mai fermo in pancia e mi sento sempre più bloccata nei movimenti anche se mi sa che ho la sindrome del nido xk giro casa in ogni lato e sn irrequieta 🙈 devo cercare di fermare un attimo la testa. Volevo chiedervi io giovedì ho l accoglienza in ospedale e mi faranno il tampone vagino rettale xo il giorno prima e cioè domani avrei la eco privata dal ginecologo d vorrei sinceramente k mi misurasse il collo dell utero visto k ho spesso dolori e si fa x via transvaginale. Secondo voi lo può fare anche se il giorno dopo ho il tampone? Xk so k bisogna evitare rapporti nelle 24 48 ore precedenti e lavande cose così x nn alterate i risultati. E lui se mi fa la eco ovvio che usa il gel quelle cose li. Grz mille
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta, hai fatto bene a sentire più pareri , pensa invece che qui da me c’ è solo un ospedale 😅 ,ad ogni modo Anche io preferirei ottobre !🤞🏻🥰teniamoci aggiornate allora , io ogni volta che sento squillare il telefono mi viene un colpo ( poi sono sempre sti cavolo di call center 😂😂😂)
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla anche a una mia amica lo hanno fissato solo 3 giorni prima, io sapevo qua al massimo una settimana prima mai tanto prima. Anche al corso parto ci avevano detto la stessa cosa. Ho un problema neurologico (onde tipo epilettiche) e X quello volevano farmi il cesareo, però dopo 200 consulti diversi in 3 ospedali, abbiamo deciso X il naturale però con l’obbligo dell’anestesia x ridurre ogni altro rischio. Sì anche la mia ormai è nelle costole però a destra ☺️☺️ io infatti spero che decida di nascere a ottobre lo preferisco anche come mese 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 sto camminando di più facendo le scale ma non so effettivamente quanto sia vero che aiuti 😅
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa grazie mille x la tua testimonianza, il fatto che te l’avevano programmato 2 gg prima
    Mi tranquillizza un po’ , conoscendo solo persone per l’appunto che l’hanno fatto con largo anticipo ,come mai volevano farti il cesareo se non sono invadente visto che poi fai il naturale ? Ad ogni modo esatto ,secondo me iniziano a non starci più , il problema e’ che la mia sta sempre in alto e non mi sento più le costole sx 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare a me il cesareo lo avevamo programmato 2 giorni prima del termine. Poi ho fatto vari consulti e farò un parto normale con obbligo di epidurale. Diciamo che non sapere è la cosa più straziante, che almeno ti dicessero la data così ti tranquillizzi, non che ti tengono così sulle spine 😤😤
    Anche la mia piccolina in questi giorni è bella scatenata secondo me perché diventano sempre più pesantine 😅😅
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa , qui l’umore e’ altalenante ,😭sono andata mercoledì scorso per apertura cartella clinica + visita pre operatoria per cesareo in ospedale ma ad oggi non mi hanno ancora detto la data , ho chiamato sta mattina sia la ginecologa che l’ospedale e mi dicono di star tranquilla che c e tempo .. peccato che io abbia la scadenza il 2 di novembre e di solito so che si fa qualche settimana prima .. boh mi sembra che siamo in ritardo ma oltre a fidarmi dei medici e aspettare non mi resta nient’altro da fare .. e’ proprio vedo che gli ultimi giorni sono i più pesanti !😅la bimba intanto fa la pazza e la pancia cresce 😖 voi come state ?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Come state?? Ormai manca sempre meno per vedere i nostri piccoli 🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla Donatella ❤️❤️ io ho l ultima eco mercoledì prossimo k sarò a 35 settimane e poi ti dico ma io ho il problema opposto k cresce troppo 😣😣
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E’ normalissimo 🥰
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara. Grazie mille, speriamo. Si infatti sono partita pure io Dell idea che sono delle stime ma non so perché non riesco a non farmi prendere da un po di preoccupazione.
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Camilla!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Donatella ! Stai tranquilla , la piccola una sta bene e avrà tempo di crescere !! Io ho fatto ecografia a 36 settimane ed era lunga 47 cm per 2,750 un po’ sotto di peso ma stava benissimo tant’è che il ginecologo non si é fatto neanche “problemi “ e ho appuntamento praticamente il 2 novembre (dpp 3 novembre ) per monitoraggio sempre se ci arrivo 🤣❤️ quindi tranquilla !! Il figlio di mia cugina era piccolino quando é nato ma nei mesi dopo praticamente ha ripreso tutto e anche qualcosa in più ❤️ stai serena
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai che cresce ! Poi comunque sono delle stime ! Anche a me all’inizio avevano detto che è piccolina e invece e’ rientrata nella norma 😊
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione