Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.192

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.192 Risposte

• Betti
    Super Sposa Giugno 2017 Cremona
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao, grazie per il benvenuto Smiley smile

Intendi un calendario con tutte le DPP delle ragazze che partecipano a questo topic?

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il battito non l'ho sentito perché poche settimane.
    Ma si aveva visto che se con difficoltà, l'altro ieri.
    Le beta erano pure alte 39500Ieri al pronto soccorso non sono riusciti a vederlo il battito.Solo camera sacco e embrione ok Per questo sono preoccupata e piango in continuazione.

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Betti!! Benvenuta tra di noi 🥰
    Sicuramente sarà così ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna, anch’io ho avuto un distacco amniocoriale però senza perdite, ti posso dire che la cosa fondamentale è stare a riposo, io appena l’ho saputo ho iniziato a fare mezza giornata al lavoro e a casa non ho fatto più nulla, il ginecologo mi aveva detto riposo e non fare assolutamente sforzi di nessun tipo. Ti posso dire che la mia situazione è abbastanza rientrata. Ma alla prima eco hai sentito il battito?. Ti conviene che vai anche settimana prossima dalla tua ginecologa, così ti tiene monitorata anche lei. Cerca di stare tranquilla e più a riposo possibile, vedrai che andrà bene 💪🏻💪🏻🍀🍀
    • Rispondi
  • Betti
    Super Sposa Giugno 2017 Cremona
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

DPP 2 Novembre, la mia piccola farà i 4 anni il 23 ottobre. L'abbiamo cercata questa gravidanza, io in realtà ero pronta da un pò, mi sarebbe piaciuto avere il secondo già quando Mya aveva 3 anni ma per mio marito era ancora troppo piccola.

Rincominciare spaventa molto anche me, ma se ce l'abbiamo fatta col primo col secondo verrà ancora tutto più naturale!

• Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte
    L'altro ieri ho avuto la prima ecografia ed è andata bene, ieri sera ho avuto delle piccole perdite tipo spotting rosse così parlando con la ginecologa mi ha detto che di recarmi in ospedale al pronto soccorso.
    Mi hanno detto che c'è una piccola area di scollamento amniocoriale.Presenza della camera gestione e sacco vitellino ok. Embrione mm 3.5 ok. Solo che non sono riusciti a vedere il battito. Mi hanno detto di aumentare la dose della fiale progesterone, di rifare le beta lunedì e tra 72 ore controllo ecografico.Ho tanta paura Cosa potrebbe significare?Solo all'idea e al pensiero che qualcosa è andato storto sto malissimo.Anche perché l'altro ieri andava tutto bene.Qualcuno di voi ha avuto qualche mia simile situazione?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X caso ti ricordi che marca avevi usato?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ingrasso moltoooo facilmente😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok non di metterti a dieta, anch’io sto cercando di non schifezzare troppo, mi concedo qualche volta 1 quadratino di cioccolato fondente e 1 volta a settimana il gelato, poi X il resto alimentare equilibriata. Calcola che sono molto golosa e mi piace mangiare ma purtroppo X la mia costituzione ingrasso anche con l’aria quindi mi devo sempre tenere 😤😤😤
    Cerca magari di non mangiarlo ogni giorno il cioccolato 😅😅
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto di evitare zuccheri e schifezze per rischio di diabete gestazionale, diciamo che per me il 🍫 è fondamentale 🤗
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché devi fare la dieta? Poi in gravidanza?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la prima gravidanza ho usato l'olio di mandorla per la pancia e non mi è uscita una sola smagliatura, poi conta anche molto la genetica.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Il mio ginecologo mi ha detto di fare un po' di dieta....qualcuna come me?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu lo sai fare, io non sono capace 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facciamo un post e poi periodicamente viene rialzato. Posso essere inserita anche io dato che la mia data è 3/12 e sono abbastanza a cavallo tra un mese e l'altro? Grazie mille!

• Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno fatto ripetere il dosaggio delle beta
    Adesso sono 39500
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok ok 👍🏻
    Ragazze dobbiamo fare un calendario con le nostre date, come possiamo fare?
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 settimane e 6 giorni
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna!! Menomale che va tutto bene 😊 a che settimana sei?
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutti
    Ho fatto la prima ecografia
    Tutto okIl piccolino/a sta bene. È MM 3.5...Tra due settimane sentirò il battito
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro perché non sono per nulla piacevoli 😅😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh 🤣🤣 spero passi anche a me 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessica mi sn ordinata le creme della Restil xo sto finendo una crema anficellulite k avevo già ma la metto solo nei glutei e coscie non credo faccia male anche se nn è da gravidanza. Ovviamente nn la metto nella pancia. Io sn a 7+2 😊 e il 19 aprile avremo seconda eco veloce x sentire ancora il battito ed essere più tranquilli
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze , ciao Anna! Le creme per la cellulite non si possono usare. Per le smagliature o olio di mandorla o rilastil. Io ho usato questo. Io oggi sono a 7+3 e ieri ho ripetuto le beta.. erano 126000 circa. Anche io metto ovuli di progesterone. Avrò la prima visita il 21 aprile
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma sono proprio sparite quando ho sospeso il progesterone comunque nelle settimane anche dopo la 12 in cui ho continuato a prenderlo non stavo bene 😅😅 però saranno sicuramente mie fisime mentali lo so ma meglio così in ogni caso 😂😂
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara grazie. Eh penso k ti siano spartire anche xk dopo i 3 mesi di solito se ne vanno 😜🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Io per esempio l’ho preso fino alla 12 settimana mattino e sera poi a scalare nel senso che ho fatto due settimane solo la sera e una settimana a giorni alterni… per me è stata una liberazione interrompere perché sarà un caso ma sono anche quasi sparite le nausee ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte
    Io domani ho la prima ecografia
    Speriamo tutto bene Sono emozionatissima.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara grazie del tuo messaggio, purtroppo oggi dalla visita mi ha confermato che sta notte per fortuna ho abortito completamente non è rimasto quasi nulla, ora mi ha dato un farmaco per pulire meglio i residui e rimettere a posto l'utero. Sta notte veramente mi sono sentita morire, ora i dolori sono sempre forti e le perdite in aumento ma la.parte brutta è andata. Io sono già in cura con una psicoterapeuta per un trauma che ho avuto nel 2021 per una gravidanza extrauterina anche per negligenza dell'ospedale stesso quindi ora aggiungiamo all'elenco anche questo. Spero per te che riuscirai a risolvere e andare avanti con serenità 🤞😘
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche io parto con 4 chili in più k ho preso durante l inverno. D estate di solito li perdo ma questa sarà diversa direi 🤣🤣 di solito quando nn si è magre la pancia si vede più tardi xk abbiamo la ciccia 🙈🙈 xo vedo k ho bisogno di rassodare gambe e pancia avendo anche tanta ritenzione idrica e cn queste nausee nn riesco a bere molto anzi arriverò a massimo 5 bicchieri al giorno 😔😔e il progesterone poi gonfia tantissimo 🙈 xo l importante è k vada tutto bene kmq grz mille ero indirizzata anche io sulla Rilastil
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona , sono Sara e ho 25 anni , ho letto la tua storia mi dispiace tantissimo... io vengo da un aborto interno ad ottobre a 9 settimane... non ho avuto nulla , analisi perfette e nessun sintomo... non dovevo neanche fare quell'ecografia ... ma rinnovare il certificato di gravidanza a rischio per un piccolo distacco (quasi completamente riassorbito ) e il tipo di lavoro che svolgevo... avevo fatto l'ecografia 1 settimana prima ed era tutto rie rientrato , avevamo visto il cuoricino battere , poi il 20 Ottobre con la scusa del certificato abbiamo approfittato per rivedere il fagiolino e li doccia gelata... era cresciuto dalla settimana prima ma il battitino non c'era piu,secondo il ginecologo era successo nelle ultime 14 ore poi il 2 Novembre raschiamento...
    Quello che mi sento di consigliarti e se senti la necessità di parlare con qualcuno di rivolgerti ad uno psicologo, lo dico per esperienza...non abbandonate questo sogno , so che non è facile , che c'è il dolore che rimarrà per sempre... e sarei una bugiarda a dirti che quando rimarrai nuovamente incinta sarà tutto facile, ma tutto l'opposto ! Vivrai la gravidanza in modo diverso, con tanta paura ma l'importante è non perdere mai la speranza anche se la circostanza non è perfetta , pensare che andrà tutto bene ... sperare ! Purtroppo il primo trimestre è quello più delicato .. e l'unica cosa che possiamo fare è pregare che vada tutto bene...
    Oggi , sono di nuovo incinta a 11 settimane e la mia gravidanza non è proprio rose e fiori dall'inizio ... ho molta paura ma prego che vada tutto bene ... giovedì ho ecografia a seguito di una perdita rosso vivo che ho avuto sabato notte.. corsa al Pronto soccorso ma tutto bene ... oggi di nuovo ma si è fermata subito... unica cosa che posso fare è riposo assoluto ... 🙏🏻🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione