Visualizza messaggio citato
Ciao cara..lo so..spero che non arrivi troppo tardi. Ho solo paura di questo. Ma ora come funzionerà? Perché io ho cacciato tutto..e ho ancora ciclo ovviamemte. Con ovulazione cosa succederà? Per tua esperienza mi sapresti dire di più? Spero che domani il medico mi dia qualcosa per rafforzare
Tesoro mi dispiace tantissimo.. ma sicuramente avrai d nuovo il tuo positivo.. t ho parlato della mia esperienza.. quindi tranquilla .. ti abbraccio forte ❤
Tesoro bene .. la sera molto dolore al seno e durante la gg un po d nausea.. domani ho la visita.. speriamo bene 🤞 tu invece ?
Anna mi dispiace tantissimo 😢 noi eravamo anche partite con la gravidanza più o meno negli stessi giorni...ti mando tanta forza e vedrai che ce la farete presto ad avere la vostra gioia 😘
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi l’ho appena contattato..ovviamente dispiaciuto..ha detto che domani mi dirà qualcosa di preciso. Sicuramente mi darà qualcosa da prendere ..e magari chissà se febbraio sarà un mese fortunato il mio 🤞🏻
Pensa che sei tra le fortunatissime che ci sono riuscite velocissimanente. Quindi verrei che prestissimo potrai darci di nuovo una bella notizia e vedrai che andrà tutto bene. Fatti spiegare bene dal ginecologo tutto e prova a chiedergli di indagare sul motivo dell'aborto in modo di arrivare preparata alla prossima! Io sono sicura che arriverà prestissimo! 😊
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo era il nostro secondo tentativo..ma il primo senza successo perché il 9 ottobre fui operata ad una ghiandola di Bartolini..quindi la seconda che dovrei uscire incinta si può evitare? Non mi resta che aspettare domani ..ora c’è scritto che ovulero’ i primi di febbraio e certamente non mi fermerò qui ..ci riproveremo non appena finirà il ciclo ..e spero che quando sarà allieva un po’ questa sofferenza
Sicuramente si cercherà di capire la causa, e in base alla causa ci saranno di modi per evitare che succeda di nuovo. In base alla durata delle gravidanza dovrebbe essere più o meno sfasata una successiva ovulazione, ma si parla di settimane.. Non di mesi. Quindi tranquilla. Ci avevate messo tanto per ottenere questo positivo? Vedrai che, se siete entrambi sani, sarete velocissimi! 😊 ho letto di donne che il mese successivo erano di nuovo incinta.
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero che appena finisce e ci riproveremo..spero che riuscirò e che non ci metterò tento tempo..ho paura di questa cosa ..che ci vorrà tempo per far su di uscire incinta. Penso che anche il medico mi darà qualcosa per la prossima gravidanza ..non so
Mi dispiace tantissimo Anna, davvero tantissimo. È ciò che non avrei mai voluto leggere questa mattina 😞 ti sono vicina, vedrai che il ginecologo saprà darti ottimi consigli e tutte le risposte alle tue domande. Oggi fa' qualcosa che ti piace, coccolati!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ragazze..adesso non so come funzionerà..se ovulero’..non so come funziona perché non ho avuto raschiamenti ..ma solo grumi che stanno uscendo ..domani andrò dal ginecologo e mi dirà qualcosa lui..ho solo paura che scombussolerà il mio corpo e ci metterò tempo per avere un’altra gravidanza
Auguri!!! Comunque no io ho chiamato direttamente il consultorio.. gli ho spiegato che avevo un ritardo e che avevo fatto il test e mi ha richiamato qualche giorno dopo per darmi l'appuntamento.. non è a pagamento!!!
Anna mi dispiace davvero tantisismo, posso immaginare cosa stai provando ed è una cosa ingiusta, nessuno dovrebbe provare queste cose!! Adesso piangi e sfogati a più non posso e sono sicura che come tante ragazze troverai la forza dentro di te per andare avanti e superare questo dolore!! 💪💪
Cara 💔mi dispiace tantissimo, non ci sono parole.. Però non ti devi abbattere, devi riprovarci più forte di prima..
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno..a malincuore ..stanotte ho avuto forti crampi e purtroppo coaguli di sangue rosso vivo . Clinicamente aborto spontaneo..domani visita per capirne le cause..e adesso sale una paura di non riuscirci più..tutto quello che c’è da fare domani è capire cosa mi dirà il ginecologo. Purtroppo così doveva andare..era troppo bello per essere vero
La forza te la fai venire quando nn c e altra soluzione .. e spero.. con la mia brutta esperienza.. di aiutare nel mio piccolo tutte voi... vi auguro a tutte tante cose belle... e grazie x le belle parole .. davvero ❤
Aurora e ginevra, due bellissimi nomi. Vedrai che non è un caso! 😍😍
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
💪🏼💪🏼 Sii ..proprio ora Maria ha detto bimba di nome aurora..è il nome che piace a me e mio marito se sarà una femmina..guarda che caso ..