Visualizza messaggio citato
Si ma perché quando sei incinta li sei piena di capillari e il sangue affluisce tutto lì... Quindi è molto facile che si rompa qualcosa
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii vero fa male 🤦🏻♀️ però mai successo prima di rimanere incinta..
Ahhh può capitare benissimo allora!! Io quando ci successe cercai tanto su internet e c era scritto che i capillari potevano rompersi o con rapporti oppure dopo una visita.. Anche a me usò quel coso..mamma mia che fastidio.. Mi fece proprio male
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché mi sono accorta che mi sono uscite queste perdite intende quando quella mi ha inficcata le dita dentro ( passatemi il termine ) e messa all’interno una cosa di vetro usa e getta. Boh non so. Ora che ci penso ..
Ciao priscilla, bene bene...a parte un po di dolore al seno non ho altri sintomi!! Oggi mi sono anche diminuiti quasi spariti i dolori da ciclo e ancora niente nause.🤞🤞!! Non vedo l'ora sia lunedi, te immagino martedi!! 😀
Dai allora tranquilla! Anche a me nei giorni dopo erano marroncine con muco.. Comunque la cosa positiva è che non hai dolori
Purtroppo non puoi farci niente, puoi solo aspettare lunedi e avere tanta forza e pregare tanto!! Noi siamo tutte con te positive, vedrai che andrà tutto bene!! Una mia amica all'8 settimana pensava di aver perso il bambino, perdita rossa scura super abbondante, a grumi proprio, durante parecchie ore, poi invece è andato tutto bene e il bimbo adesso ha 5 anni!! 🤞🤞🙏🙏💪
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me l’assorbente è comunque sporco ..e durano da oggi ..non rosso vivo ma rosa/rosse con muco..
Io ho avuto martedi perdite rosse rosse, sangue vivo..me ne accorgevo solo pulendomi, l'assorbente era rimasto pulitissimo, insomma non lo perdevo. Mi sono durate un oretta poi si è fermato tutto!! Ero andata dal gine ma non so era sbilanciato perché era troppo presto, non si vedeva niente. Mi ha fatto fare le beta e devo tornare lunedi, intanto sono stata a riposo e ho preso ovuli di progesterone!!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Marty ma anche a te perdite così come le mie?
Se hai ovulato tardi è normale che non si veda la camera, cerca di stare tranquilla fino a lunedi, altrimenti è peggio per te e il piccolino!! Te lo dico io che ci sono passata, ho avuto perdite e al controllo non si vedeva niente neanche la camera, quindi ti capisco!!
Si secondo me lui ti dirà di più.. La mia era rosa come la prima, non so se si capisce
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara ❤️❤️❤️ Ma non ho dolori fortissimi . Anzi zero proprio
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari il ginecologo può sbilanciarsi di più rispetto all’ostetrica cje mi ha visitata ..non posso nemmeno mandare una foto per farvi vedere queste perdite..
Vabbe nn si sono sbilanciati.. ma stai tranquilla.. sicuramente andrà tt bene.. anche xke io credo tramite un eco vaginale se era aborto o qualcosa ke nn andava l avrebberp visto.. cmq io quando capii ke avevo abortito ebbi x qualche secondo fitte fortissime sotto la pancia.. quindi strai tranquilla.. lunedì il tuo ginecologo sarà sicuramente molto più esaustivo 😘
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si non sono abbondanti però ci sono. Tipo poco fa rosa-rosse con muco Quindi non so
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che non possono sbilanciarsi , che comunque non si vedeva ancora la camera. Che comunque può succedere che ci siano queste perdite ma se dovessero essere abbondanti e grumi allora è aborto. Ma non ho crampi solo che mi tira il lato destro ma leggero. Poi comunque sono rosa-rosse e anche un po’ di muco..quindi non so. Mi hanno sempre detto che se fosse stato aborto avrei avuto dolori sotto alla pancia allucinanti
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Potrebbero durare 2-3 giorni, ma dicono che siano leggere solitamente