Visualizza messaggio citato
Grazie x le belle parole 😊.. io l ho scoperto il gg che entrai nella 9 settimana. Ebbi dei forti crampi giu alla pancia la sera prima.. dopo un po andai in bagno e avevo lo slip quasi marrone.. e infatti io gg dopo al pronto soccorso m confermarono quello ke sospettavo... anche se credo ke gia da qualche gg prima s era fermato tutto
Ciao cara, sono contenta per la tua nuova gravidanza e mi spiace tanto per l'aborto, ma il fatto che ne parli in questo modo infonde molta serenità a me, e credo anche alle altre. 😊 a quale settimana hai scoperto che non c'era battito? Vedrai che andrà tutto bene
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai tranquilla e pensa positivo, per quanto ora ti sa difficile. Vedrai che come ha detto Priscilla saranno perdite da impianto. Magari hai ovulato più tardi. ❤
Ciao bella.. Ho letto ora.. Ma non ti hanno dato nulla in pronto soccorso? Purtroppo è una continua attesa perché non riescono a dire nulla.. Quando andai la gine mi disse "guarda è talmente presto che potrebbe andare in qualsiasi modo"... Lo so è bruttissimo sentirsi dire questo... Ma non ti resta che aspettare..
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le perdite si sono fermate, ma prima erano di più non a grumi ma rosa e rosse..ragazze non so cosa pensare più..voglio solo sapere che tutto vada bene ..perché se non fosse non so come la prenderei .
Sempre sangue?? 😫 purtroppo non ti resta che aspettare e vedere come va nei prossimi giorni, miraccomando cerca di stare serena e a riposo!!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo so marty 😞 le perdite stanno continuano purtroppo ..non a grumi ma liquide
Dai forza, ci siamo passate tutte!! A quanto sei che non si vede?? Sono contenta che sei più tranquilla!!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze eccomi..allora mi hanno tranquillizzata , non si vede ancora la camera gestionale purtroppo..è tutto così presto . Hanno detto che se le perdite diventano più abbondanti e con dolori allora è quello che pensano ( non hanno voluto dirmi aborto ) ha detto se rimangono così non c’è nulla di cui preoccuparmi. Mi hNno trovato utero regolare , endometrio secretivo iperecogeno di 10mm annessi nella norma
Io neanche quella, era quello il problema!! Spero di vederla lunedi!!
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so, ma almeno puoi capire come sta procedendo prima che ti sappiano dire qualcosa 😩 Io ho visto la camera, ma nient'altro
Io le ho dovute fare perché il gine non aveva visto niente e pensava non fosse partita la gravidanza, forse era solo troppo presto!! Quindi me le ha fatte fare, ma non sono indispensabili!!
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah, perdonami, credevo fosse la prima anche per te! ❤ beh, è sempre un evento importante e penso che le ansie siano più che fondate!