Visualizza messaggio citato
Iniziai a macchiare marrone. Feci anche 1 settimana di prontogest sembrava essere tt ok feci anche l eco e s vedeva il bambino e il battito. Poi cominciai a macchiare d nuovo marrone e me lo sentivo che qualcosa nn andava. Andai a pronto soccorso e m dissero k nn c efa battito
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa se mi permetto..
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace 😞 ma che sintomi avevi avuto ??
Tranquilla anche a me e successo.. mi allarma tantissimo andai dalla ginecologa m fece l eco ed era tt ok. M disse ke erano perdite di annidamento e fin quando sono rosa nn c e da preoccuparsi. M e successo anche domenica sera e lunedì sera ma con un po d riposo e scomparso tutto.. tranquilla 😉
Siamo quasi uguali, io sono a 5+4 come priscilla, siamo tutte simili. Vedrai che andrà tutto bene!! Io questa settimana ho avuto tanta paura ma adesso sto meglio!! Aspetto con ansia lunedi e spero che si veda qualcosa, almeno la camera gestazionale!!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara ❤️ In realtà lapp mi dice 5+5
Tranquilla allora sono normali, anche il gine me lo ha detto. Sono più preoccupanti quelle rosse sangue, ma anche quelle se poche posso capitare. Oggi tienile controllate e cerca di stare a riposo, lunedi il gine ti dirà tutto!! A che settimana sei?
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ragazze mi fate sentire bene ❤️
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ora vedo che stanno scendendo a gocce ma rosa chiarissime e gialle
Sisi uguale anche me.. Niente sulla mutandine ma solo quando mi sono asciugata.. Poi per altro 2 giorni perdite marroncine,ma tranquilla è normale ❤️
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara ❤️ Anche a te è capitato wuindi, nulla di allarmante ..ma solo quando mi sono asciugata stamattina le ho viste .Rosa ma chiaro chiaro
Ciao sono qui oer tranquillizzarti perché è successo anche a me martedi, io perdite di sangue rosso!! Sono andata dal ginecologo e mi ha detto che le perdite a inizio gravidanza sono normali, a me poi ha fatto spaventare per altri motivi, cioè non aveva visto niente. Però era sicuramente troppo presto, mi ha fatto fare le beta che sembrano a posto e lunedi torno al controllo. Le perdite si sono fermate o continuano??
Benissimo! È tutto ok vedrai. Nel frattempo rilassati e non pensarci ❤️
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara ha detto il ginecologo che devo stare tranquilla che le perdite non significano niente . Lunedì mi visita e mi dirà tutto.
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara , appena so qualcosa ti aggiorno ❤️
Ma sii ❤️❤️ per ora prima di tutto aspetta a vedere cosa dice il ginecologo.. So che è difficile tranquillizzarsi in queste situazioni.. Ma fallo per il piccolo. Ti mando un abbraccio 🤗
Sisi fai benissimo! Fammi sapere poi ❤️ ma vedrai che è tutto ok.. Capitò proprio giorni fa ad altre 2 ragazze.. Alla fine era tutto ok anche per loro
Ok allora perfetto. Nel frattempo stai tranquilla e non piangere ❤️ Vedrai che il piccolo sta benissimo.. Solo che nelle prime settimane queste cose possono succedere.. Poi sono lievi quindi non preoccuparti
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo 😞😞 aspetto cosa mi risponde il ginecologo w vado subito..
A me disse che all'inizio può essere normale, che sono perdite da impianto.. Ma quando andai io era ancora presto era alla 4 settimana e quando mi fece l'eco non si vide nulla ancora. Quindi disse che poteva essere tutto o nulla..
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si prí aspetto il ginecologo perché lui lavora anche in pronto soccorso vicino casa
Tesoro comunque stai tranquilla è capitato a molte di noi.. Vai in pronto soccorso che ti mandano subito in maternità dove c è la ginecologa che ti visita
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prí aspetto prima il ginecologo cosa dice..ma a te cosa dissero? Ma sono leggere