Visualizza messaggio citato
Ciao Mary, anch’io ho utilizzato i clear blu rosa e mi hanno dato faccina sorridente il 23 dicembre! Anche la mia app mi dice 6+1 ma in realtà sono di 4 giorni in meno...
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
A che settimana sei? Ho letto che è una cosa normale perché si crea un attaccamento
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lato destro , mi prende il rene e la gamba indolenzita come addormentata
Le ho fatte lunedi 1129 ...mi hanno ammazzato che non trovavano la vena ...ho il braccio color melanzana ... lunedi chiamo x appuntamento, perché questa settimana era fuori per un intervento.
Ma anche a voi quando vi prende il dolore alle ovaie, vi coinvolge pure la zona sottostante al bacino? Praticamente le cosce, la parte più vicina al bacino .. a me pulsa assieme alle ovaie 🤷 ho paura che qualcosa non va 😔
Io uso imamma ... È molto dettagliata, settimana per settimana, ha varie curiosità per settimana, le info dalla parte della mamma e dalla parte del bambino. E anche il bimbo in 3d!
Sono sicura che andrà tutto benissimo ! Aggiornami ❤️ Un bacione bella!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie chia 😍 a me prende il lato destro ..si vede che sta meglio lì 😂😂😂 certo che ti aggiorno, settimana prossima farò la prima eco 🥰 spero si veda almeno la camera 😬
Non preoccuparti. Io le primissime settimane come te avevo i tuoi stessi sintomi : perdite bianche (che ho tutt’ora ) , dolore al fianco (il mio però il sinistro , forse perché il mio piccino/a si è sistemato diversamente rispetto al tuo 🥰) e poi dolori alle ovaie . Ho cantato subito vittoria 🤣🤣🤣 poco più di di una settimana dopo ed ecco comparire nausa continua ,ieri ho pure vomitato 😫😫 Vedrai che purtroppo verrano pure a te , sono cose normali all’inizio . Aggiornami ❤️
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara 😘 ma quindi sono normali anche le perdite bianche cremose?
Ragazze buongiorno .. tutte le notti mi alzo almeno 3 volte per fare pipì.. bocca secca .. bevo un piccolo sorso d acqua e dopo 1 iretra e mezza m rialzo per fare pipì e in più la mattina nn riesco più ad alzarmi dal letto. M sento sempre stanca e assonnata 😴😴😴😴
Non ti preoccupare! Alla mia prima gravidanza le nausee sono iniziate verso le 8/9 settimane e se ne sono andate solo verso la metà del quinto mese... Spero che questa volta sia un po' diverso 😂❤️
Domanda : Voi sapete esattamente quando avete concepito il vostro fagiolino? Io si ❤ poiché ho provato il clear blue ovulazione e l ho fatto solo quel giorno....UN BELLISSIMO REGALO! Il 25 NATALE ... dopo tanti tentativi... Secondo la mia app sono a 5+2 ma in realtà non è così....
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chia per ora nulla , solo stanca, faccio qualcosa e mi affatico , lato destro leggermente che mi tira e stamattina perdite bianche cremose , io penso sia all’inizio , sull’app mi dice 5+4 ma facendo le beta il 13 con risultato 42 sono proprio all’inizio. La mattina diciamo che mi prende bene , la sera proprio tutti i sintomi vengono in se..ma per il momento zero nausea. Però penso che sia presto per quelle . A votle mi preoccupo, perché mi chiedo come mai non mi vengano le nausee