Visualizza messaggio citato
Congratulazioni Fede, anche io 4+6 ❤️ Domani andrò a fare la beta, lunedì contattero il gine. Ti consiglio di scaricarti l' app imamma che ti dice cosa fare!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io di meno 😂😂 però bevo la mattina quando prendo eutirox e poi mi riaddormento, mi sono svegliata con il seno dolorante e ieri temperatura corporea a 36,9
Buongiorno a tutte, appena scoperto il mio positivo, dopo 16 tentativi 😍. Dovrei essere 4+6 quindi dpp 19 settembre. Ad oggi nessun sintomo, giusto qualche accenno di nausea la mattina, seno nella norma (non è mai cambiato nemmeno durante il ciclo). Ora vi chiedo, quale è il prossimo passo?
Ragazze vi svegliate già di notte? Io più o meno allo stesso orario 3:40 per andare in bagno ma siccome per me è difficile riprendere sonno me la tengo, bevo un sorso d'acqua (perché ho la bocca secca, non so voi) e ritorno a dormire.
😂😂😂è davvero incredibile come cambia il nostro corpo ,è davvero qualsiasi di fantastico 🙏,anche se in certi momenti mamma mia che fastidiiiii!!
Si pure io.. In ufficio è un incubo! Questa mattina appena sveglia avevo nausea, ma mi è passata poco dopo. Nel dubbio vi dico che ho già comprato il Nuperal, nel caso dovessi soffrire di nausea forte e/o vomito!
Si sì io tengo dentro l'aria , mi gonfio e mi cominciano le coliche. Esco, mi libero e passa tutto, però davvero sta diventando snervante, a un certo punto inizio anche ad innervosirmi!😂😂😂
Ragazze ma con la stitichezza come siamo messe? Io non ci capisco più niente, alterno stitichezza a momenti di ... Altro .. Sono l'unica? È un disagio al lavoro 😔
Io mangerei più di prima... ieri stavo per mangiare una fetta di rustico con salame e pancetta, mi sono fermata in tempo🤦🏻♀️ Sto facendo la lista di cose che voglio mangiare tra 9 mesi: è giallo lunga😂
Una compagna di avventure allora! ☺️ Tu come ti senti? Io quasi zero sintomi, non ho perso (sfortunatamente per me) l’appetito, anzi vorrei mangiare più di prima 😑 ho già il panciotto, credo che il progesterone stia già “rilassando” i muscoli della parte bassa dell’addome, mi sento gonfia come quando doveva venirmi il ciclo 😰