Visualizza messaggio citato
Anche io dovevo andare a trovare una cara amica ma ho avuto mal di pancia oggi pomeriggio e sinceramente sono esausta ... Trattenere al lavoro questi dolori mi fa impazzire.. e ho già sonno 😂😂 spero che questo fagiolino stia bene e spero che quando lo vedrò per la prima volta dimenticherò tutto questo 🙄 domani mattina ho pure la beta
Ahah si infatti.. Diciamo che l unica cosa che è cambiato dall inizio è che ora ho più appetito ☺️ prima mangiavo proprio poco
Allora magari aspetta quelle del 20..poi io chiamerei per fargli sapere come sono andati. Per ora stai tranquilla, vedrai che sarà tutto ok
Guarda io ti posso solo dire la mia esperienza, le ho fatte il 15 ed erano 2200 oggi ripetute e 4200. In teoria so che ogni 2 o 3 giorni dovrebbero raddoppiare, però non voglio spaventarti inutilmente, sicuramente sarà successo anche ad altre!! Cmq sono molto alte ls stesso, io sono 5+3!!
Ciao ragazze. Anche io qualche giorno fa ho scoperto di avere un fagiolino nel pancino. Ho fatto test clear blue digitale sabato scorso che mi ha dato 2_3 settimane. Il 14 ho fatto beta ed erano 3900. Le ho ripetute stamattina ma erano a 4500...non sono cresciute molto.. O sbaglio? Esperienze? Ho il cervello in fumo
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii infatti , ma oggi mal di schiena e mi sento stanca e ho sonno 😰 infatti me ne andrò nel Lettino a dormire ..volevo un po’ uscire stasera che mio marito ha la giornata libera ma non ne ho voglia ☹️
Oggi ho ritirato le secondo beta e sono 4150, le prime di due giorni fa erano 2200, sembra che vadano bene!! Ho letto su internet che superato i 1200 raddoppianno ogni 3 giorni, le mie sono quasi raddoppiatte in due giorni!! Lunedi ho un'altra visita e spero che stavolta si vedrà qualcosa, anche solo la camera gestazionale cosi da potermi tranquillizzare!! Però già sono felice per le beta!!
Anche a me si per fortuna va a momenti!
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda Angela non ti so dire, anche io come te sono in ansia 😂 però può essere che si sta espandendo . A me fa male poco a tratti poi passa