Visualizza messaggio citato
Oh che bello...a quante settimane sei?? Io a 5+1 avevo come te 2200 ed erp felicissima..a 5 + 3 4200...è bello vedere le beta alte!!
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io 5+2.. direi che siamo lì 😊
Nemmeno io mi sento incinta, ma comunque sono davvero paranoica su tutto!
Mamma mia io martedì le devo rifare a 6 gg di ritardo speriamo di avere un bel valore alto come il tuo.... non si vede bene ma è 1000 o 10.000 mila?
Io bene!! Spesso non mi sento neanche incinta 🤦🏻♀️🤷♀️ Per ora ho solo seno dolorante e stanchezza... come dici tu mi stanco facilmente! Ah e qualche dolore al basso ventre Siamo quasi vicine comunque io 5+0 oggi
Ciao Luisana, tu che settimana sei? Io ho fatto le prima beta alla quinta ( 4+4) e il valore era 75 Le ho rifatte ieri alla sesta (5+4) e il valore è 2229.Sono cresciute tanto quindi dovrei stare serena ma qui Leggo valori stellari e mi sento l'ultima della classe qui 😅😅😅
Buongiorno a tutte!Oggi ho fatto le beta. cosa ne pensate del valore? Il 29 prima visita 🙂
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io bene, ho solo il seno gonfio e indolenzito, qualche crampetto al basso ventre e mi stanco facilmente. Per il resto tutto ok fino ad ora 👍 sto cercando comunque di mangiare bene e soprattutto gli alimenti giusti (legumi, frutta secca, agrumi..) 💪 tu invece?
Non lo so avendo incluso anche la toxo forse ci vuole più tempo, sicuramente c'entra anche il fatto che sia sabato! Un pensiero me lo sono tolto intanto 😍
Forse xke e sabato xke di solito le risp della beta le danno in qualche ora.. Mac mezza gg.. io le feci il lunedì mattina e alle 15 m diedero le risp
Si controllo in totale 6 mutazioni.. nn so come spiegarti .. quando fai più di un aborto si controlla se magari c e qualche problema con la coagulazione del sangue.. e s può essere di tipo omozigote ( quando ce l hanno entrambi i tuoi genitori) oppure eterozigote ( quando ce l ha solo uno dei tuoi genitori) .. l eterozigote ha 8 volte in più la possibilità di un aborto.. mentre l omozigotr 80 volte in più. La cosa "buona" e che sono risultata positiva a 4 ma in eterozigote .. sto prendendo vitamine cardioaspirina cortisone e ovuli di progesterone
Buongiorno care amiche, oggi ho fatto la beta e ho aggiunto anche la toxo tanto in centro analisi le fanno senza prescrizione. I risultati arriveranno il 21 purtroppo.. non so come mai così tardi. Ho chiamato il ginecologo, mi ha detto di richiamarlo martedì per fissare la data ai primi di febbraio. Non vedo l'ora!!!
Anche a me Priscilla disse la stessa cosa, se aumentano ,mi disse, vai al ps .Erano perdite beige con filamenti scuri marroncini (residui) e mi vennero lunedì quando mi asciugavo , perdite da impianto , martedì riposo assoluto e poi sono andate via via scomparendo sempre più chiare ... non fate molto sforzi. Io sono stata a riposo sempre ... lunedì chiamo x appuntamento! Mi disse che era ancora presto per stabilire ...stai tranquilla Angela
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami se te lo domando, non ci capisco un granché ..ma positiva a 4 mutazioni cioè?
Sisi . Ho scoperto k nn c era più battito il 21 settembre e il 25 m hanno fatto l aspirazionr xke avevo quasi espulso tutto.. dopo poco più d 40 gg ho avuto il capoparto durato 12 gg e dopo 2 settimane d nuovo ciclo.. dopodiché il 28 dicembre ho scoperto d essere d nuovo in attesa.. diciamo che a me e stata brava la ginecologa xke dopo l aborto m ha fatto fare subito gli esami per la poliabortivita che x legge si fanno dopp almeno 2 aborti e li sono risultata positiva a 4 mutazioni.. infatti ho iniziato la cura mentre cercavo la gravidanza e ora che sono in attesa prendo un bel po d medicinali.. ma fa nulla.. l importante e che il piccolo sta bene
Super Sposa
Giugno 2019
Varese
Ang93 ·
Segnala
Nascondi contenuto
😞😞 e ora sei di nuovo in attesa ?